Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Access has been restricted for this account (IP: 10.2.10.22). If you feel this is an error, please contact [email protected].
This is a temporary ban, it will be removed at some point in time. If you feel this ban has been exceptionally long, please send an e-mail to the address above stating your case.
:|
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
che hai combinato? :asd:
edit: oddio pure a me :rotfl:
-
bon, è saltato tutto :asd:
@lego: grazie per il link wikipedia, il sito creative a quanto pare è una discarica di balle tra rebranding e imprecisioni :bua:
in pratica per avere una scheda audio da definirsi decente meno di 80sacchi non si spendono, ma io con quei soldi mi ci faccio la scheda video nuova :bua:
-
a me non da errori mal, ci sono dentro
EDIT:come non detto, sono stato buttato fuori anch'io :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
meglio un hd interno, un hd esterno usb, un hd esterno usb a cui visto il prezzo spacco la scatola e lo monto all'interno?
:mmmh:
edit: haruki, ma come l'hai pescata
Su /a/ :rotfl:
Citazione:
RickTheSnake
@lego: grazie per il link wikipedia, il sito creative a quanto pare è una discarica di balle tra rebranding e imprecisioni :bua:
in pratica per avere una scheda audio da definirsi decente meno di 80sacchi non si spendono, ma io con quei soldi mi ci faccio la scheda video nuova :bua:
>Implying Wikipedia is always right.
>Comparing prices audio cards to prices of video cards.
http://sadpanda.us/images/21803-F6W8EJI.jpg
-
Citazione:
Haruki
perchè evidentemente sei rimasto un po' indietro, ma ora con i soldi di una x-fi fatality pro ci compri una scheda video di fascia alta come la gtx260, e con gli 80 sacchi della titanium bulk, l'unica degna di essere presa perchè ha il chip nuovo che elimina il rumore elettrico, ci compro una HD4850 che pure lei mi farebbe giocare tutto al massimo, fa tranquillamente 30 frame in piu' della mia attuale :asd:
-
ah quanto godo su stepmania con questa song :evvai:
http://www.youtube.com/watch?v=rm_b-JHeWNU
poi questo è pazzo a giocare con le frecce che scendono invece che salgono ma son dettagli :asd:
io arrivo solo al 60% :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
ah quanto godo su stepmania con questa song :evvai:
http://www.youtube.com/watch?v=rm_b-JHeWNU
poi questo è pazzo a giocare con le frecce che scendono invece che salgono ma son dettagli :asd:
io arrivo solo al 60% :bua:
Ma che razza di coordinazione motoria ha sto tipo? :eek::eek::eek:
-
Citazione:
RickTheSnake
perchè evidentemente sei rimasto un po' indietro, ma ora con i soldi di una x-fi fatality pro ci compri una scheda video di fascia alta come la gtx260, e con gli 80 sacchi della titanium bulk, l'unica degna di essere presa perchè ha il chip nuovo che elimina il rumore elettrico, ci compro una HD4850 che pure lei mi farebbe giocare tutto al massimo, fa tranquillamente 30 frame in piu' della mia attuale :asd:
Non sono rimasto niente indietro :uhm: stai facendo i discorsi che facevano all'epoca dell'MMX, SSE, 3dNow etc. Solo che lo stai facendo sulle schede video http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/hur.gif
-
ma sopratutto, hachicassoserveunaschedaaudionuovaseriamente, leschedeaudiointegratesonopiùchesufficienti
se se ne vuole avere una con tanti buchi basta comprare una scheda madre entusiast che costano come quelle normali + scheda audio ma infilano anche tutte le belle cose per overclock
-
Citazione:
lishi
ma sopratutto, hachicassoserveunaschedaaudionuovaseriamente, leschedeaudiointegratesonopiùchesufficienti
se se ne vuole avere una con tanti buchi basta comprare una scheda madre entusiast che costano come quelle normali + scheda audio ma infilano anche tutte le belle cose per overclock
pppffffffttttttttt
enjoy your Realtek shit :jfs:
-
Citazione:
lishi
:snob:
-
Citazione:
sreptatri
Ma che razza di coordinazione motoria ha sto tipo? :eek::eek::eek:
oh, niente di che, ci riesco anch'io, basta allenarsi :asd:
se quello ti pare difficile, beccati questo :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=XcR5GNTIRUQ
questo è pVo, fare un punteggio simile non è da tutti, io per ora non riesco nemmeno qui a superare il 60%, ma stiamo parlando di pezzi di difficoltà non comune, quando l'ho abbordata per la prima volta ero già in grado di affrontare decentemente (leggi=senza morire) buona parte dei pezzi difficili del gioco e ho segnato 15%. mettiamola così: a questo gioco quando sei in grado di arrivare in fondo ai pezzi dei dragonforce senza morire puoi definirti un giocatore di livello medio-buono, quando riesci a fare minimo A e 80% ai dragonforce, hai tecnica sufficiente per riuscire a fare lo stesso con praticamente qualunque cosa, e ti puoi definire "bravo", per esempio ukyo puo' permetterselo... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
oh, niente di che, ci riesco anch'io, basta allenarsi :asd:
se quello ti pare difficile, beccati questo :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=XcR5GNTIRUQ
questo è pVo, fare un punteggio simile non è da tutti, io per ora non riesco nemmeno qui a superare il 60%, ma stiamo parlando di pezzi di difficoltà non comune, quando l'ho abbordata per la prima volta ero già in grado di affrontare decentemente (leggi=senza morire) buona parte dei pezzi difficili del gioco e ho segnato 15%. mettiamola così: a questo gioco quando sei in grado di arrivare in fondo ai pezzi dei dragonforce senza morire puoi definirti un giocatore di livello medio-buono, quando riesci a fare minimo A e 80% ai dragonforce, hai tecnica sufficiente per riuscire a fare lo stesso con praticamente qualunque cosa, e ti puoi definire "bravo", per esempio ukyo puo' permetterselo... :asd:
Mi prenderai per pazzo, ma è divertente? :uhm:
A me già a guardare i video sembra una noia mortale... :look:
Praticamente condizioni i riflessi per il puro piacere di condizionarli. Onanismo puro... :look:
Almeno nei picchiaduro/giochi di guida/fps qualcosa che puoi usare anche in altre cose le impari, qui ho parecchi dubbi... :asd:
-
vuoi mettere la manualità? poi ti pare a te perchè non stai giocando, ma quando sei li ti assicuro che suonare la tastiera del pc con la musica sotto è un piacere per pochi, soprattutto perchè per divertirti davvero devi arrivare alle canzoni difficili, che di solito hanno gli stepfiles piu' soddisfacenti :sisi:
inoltre a questo livello si, i riflessi sono abbastanza allenati da attivare un parziale pilota automatico, anche se per arrivare davvero a fare buoni punteggi devi tenere tutto sotto controllo altrimenti sbagli al primo accenno di cambiamento dei pattern... andare completamente a pilota automatico vuol dire che sei ad un livello vicino a dio :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
vuoi mettere la manualità? poi ti pare a te perchè non stai giocando, ma quando sei li ti assicuro che suonare la tastiera del pc con la musica sotto è un piacere per pochi, soprattutto perchè per divertirti davvero devi arrivare alle canzoni difficili, che di solito hanno gli stepfiles piu' soddisfacenti :sisi:
inoltre a questo livello si, i riflessi sono abbastanza allenati da attivare un parziale pilota automatico, anche se per arrivare davvero a fare buoni punteggi devi tenere tutto sotto controllo altrimenti sbagli al primo accenno di cambiamento dei pattern... andare completamente a pilota automatico vuol dire che sei ad un livello vicino a dio :asd:
No, vuol dire che hai riprovato la canzone tante di quelle volte che oramai la suoni totalmente in automatico. Ma questo non vuol dire che sei in grado di fare in automatico qualsiasi altra cosa con la stessa velocità, ma solo quella canzone... :asd:
Comunque, riflettendo, tecnicamente il puro automatismo vuol dire disattivare praticamente tutto il resto e collegare direttamente occhi e mani, in modo da non avere niente di distraente, ed in modo che il cervello lavori solo ed esclusivamente sulla coordinazione. Quindi forse potrebbe essere utile per migliorare la capacità di concentrazione... :look:
-
Citazione:
sreptatri
Mi prenderai per pazzo, ma è divertente? :uhm:
A me già a guardare i video sembra una noia mortale... :look:
Praticamente condizioni i riflessi per il puro piacere di condizionarli. Onanismo puro... :look:
Almeno nei picchiaduro/giochi di guida/fps qualcosa che puoi usare anche in altre cose le impari, qui ho parecchi dubbi... :asd:
People complaining about people watching others playing, when they first do it.
:jfs:
-
Citazione:
Haruki
People complaining about people watching others playing, when they first do it.
:jfs:
People
-
Citazione:
Nanaya
should be fixed :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
No, vuol dire che hai riprovato la canzone tante di quelle volte che oramai la suoni totalmente in automatico. Ma questo non vuol dire che sei in grado di fare in automatico qualsiasi altra cosa con la stessa velocità, ma solo quella canzone... :asd:
Comunque, riflettendo, tecnicamente il puro automatismo vuol dire disattivare praticamente tutto il resto e collegare direttamente occhi e mani, in modo da non avere niente di distraente, ed in modo che il cervello lavori solo ed esclusivamente sulla coordinazione. Quindi forse potrebbe essere utile per migliorare la capacità di concentrazione... :look:
no, no, no. ti posso assicurare che se studi sei mesi la stessa canzone ovvio che probabilmente non sarai in grado di fare altrettanto bene le altre, ma per arrivare a questi livelli non credere che non ci voglia tecnica, sono necessari una precisione e un senso del ritmo che una volta guadagnati ti restano e sei in grado di applicarli senza problemi :asd:
io stesso ogni tanto pesco canzoni che ho tentato una o due volte magari un mese prima e avevo abbandonato perchè "difficili" e le passo al primo colpo con 85% :asd:
nei rythm game la skill, proprio perchè non è esclusivamente conoscenza acquisita ma anche miglioramento di riflessi, non scompare con il tempo :sisi:
se io smetto adesso stepmania e ricomincio fra sei mesi, all'inizio farò cagare ma nel giro di una settimana sarò tornato tranquillamente al mio livello massimo. invece se tentassi adesso di ricominciare a giocare counterstrike, mi ci rivorrebbero gli stessi anni per imparare di nuovo a giocare :asd:
-
-
-
:snob:
(quon kusaragi, il cognome mulian non lo ricordo, insomma la bella addormentata di rahxephon)
-