-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Cos´hanno buffato a tide ?
aumentato il danno dell'anchor, il danno bloccato della kraken shell, e anchor funzionante sugli ancient -> ancient farm a liv 4 easy peasy
a cm hanno ridotto talmente tanto la base int che ora a liv 1 ha meno mana di skeleton king :rotfl: e in generale per sto metagame è na merda, ha due hp, va a due all'ora e non pusha un gran che
-
-
Chi è il favorito secondo voi?:uhm:
-
manzarek muted, un troll che ha camperato tutto il game facendo solo giungla e fottendo la partita.
EDIT
favorito ad estinguersi si intende
-
Citazione:
Kemper Boyd
Le strisce di win e loss secondo voi sono un fenomeno naturale? Eh?? SVEGLIAAAAAA
mi pareva infatti !
-
-
Non ho prove, ma la sensazione è che dopo un tot di partite vinte, il matchmaking ti butti in una sorta di purgatorio contro gente più forte....
-
è un bug noto, anche nella ladder di diablo 2 accadeva, si pensa ci sia di mezzo massonismo sion-piduista :sisi:
-
più che un bug, sembra fatto apposta, non è un caso, succede praticamente sempre
-
Citazione:
End222
Non ho prove, ma la sensazione è che dopo un tot di partite vinte, il matchmaking ti butti in una sorta di purgatorio contro gente più forte....
Ma quali prove ti servono, ma hai mai visto come si muovono alcuni giocatori? Con scattini rapidi e sempre negli stessi modi? Il sistema quando vinci troppe partite inserisce dei bot invece dei giocatori reali, in modo da avere controllo completo sul risultato del game. I bot sono fatti bene ma se guardi con attenzione te ne accorgi. Credi che sia un caso che tutti siano piu' o meno intorno al 50% di win? E' fatto apposta, e' una forma di persuasione psicologica per abituare la gente alla mediocrita': se perdi troppo ti deprimi e produci di meno, se vinci troppo ti esalti e senti il bisogno di uscire dagli schemi, infatti il sistema e' stato sviluppato su direttive del governo USA. Ovviamente queste cose nessuno te le dice, ma quante volte ti dicono come stanno davvero le cose?? Facci caso nei tuoi prossimi game, se sei sveglio te ne accorgi subito.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma quali prove ti servono, ma hai mai visto come si muovono alcuni giocatori? Con scattini rapidi e sempre negli stessi modi? Il sistema quando vinci troppe partite inserisce dei bot invece dei giocatori reali, in modo da avere controllo completo sul risultato del game. I bot sono fatti bene ma se guardi con attenzione te ne accorgi. Credi che sia un caso che tutti siano piu' o meno intorno al 50% di win? E' fatto apposta, e' una forma di persuasione psicologica per abituare la gente alla mediocrita': se perdi troppo ti deprimi e produci di meno, se vinci troppo ti esalti e senti il bisogno di uscire dagli schemi, infatti il sistema e' stato sviluppato su direttive del governo USA. Ovviamente queste cose nessuno te le dice, ma quante volte ti dicono come stanno davvero le cose?? Facci caso nei tuoi prossimi game, se sei sveglio te ne accorgi subito.
:rotfl:
-
-
Citazione:
Codex
Vabbo, aspettiamo 6,82
io dico che:
-nerferanno il range o il danno del nuke di skywrath
-nerf all'anchor smash
-aumento del cooldown della chrono
-qualche nerfettino qua e là a rhasta
Citazione:
Adams
Chi è il favorito secondo voi?:uhm:
io dico navi e lgd fuori subito entrambi per 2-0, gli eg perdono con i dk e vanno in lb con gli ig, i newbee vincono con i vici (se giocano come negli ultimi giorni).
newbee vs dk, dico che vincono i dk e la semifinale della lb sarà eg vs newbee, quindi in finale dk contro i vincitori della semifinale lb. poi lì secondo me può vincere chiunque :asd:
http://i.imgur.com/1g09C9l.jpg
Citazione:
Kemper Boyd
:asd:
-
ma secondo me tidehunter rimane così com'è, idem shadow shaman. Io nerferei la durata di Ancient Seal passando dall'attuale 3/4/5/6 a 2/3/4/5 e Crystal Maiden che non si è vista in questo torneo ha decisamente bisogno di quell'int che le era stata tolta
-
-
Citazione:
Zephir
Kemp mastertroll. :asd:
Gabe mastertroll :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=jxfUmndo74Q
-
a "well educated" ho percepito quella particolare fonia arrancante, come se dietro quel sarcasmo ci fosse una buona dose di pietismo e la disarmante consapevolezza di non poter loro inibire l'accesso non solo alla rete ma anche ai terminali
-
La russia è metà della player base europea,che è la maggior parte della player base mondiale (forse cina esclusa),che doveva dire :asd3:
P.s:
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...923CCB18D4362/
Ora,non per lamentarmi ma se mi droppasse qualche leggendario NON courier....E' il secondo in 3700 ore e tutti e due :bua:
O per lo meno fosse stato di quelli nuovi che son più belli :bua:
-
figata le bestemmione nella giffe :o
-
:asd3: non è roba mia :asd3:
-
Cristo ma la gente pensa ancora che ci sia un oscuro complotto dietro ogni win/loss streak? haha
E' un cazzo di gioco multiplayer basato sul teamplay nel quale giocando CON GENTE A CASO (e nella maggior parte dei casi SENZA COMUNICAZIONE) non ci potrà mai essere alcuna logica di miglioramento.
Poi se sei Dendi potrai anche scalare 1000 rating in un giorno, come se sei Messi o Zidane a calcetto puoi vincere 1 contro 5.
-
Pero dopo 4 volte che arrivo a 3400 e piazzo una L streak di 8 un sospettino mi viene
-
Giocare con il 14% di packet loss e >150 di ping,contro pudge,in lane con uno skywrath che autoattacca i creep e si usa tutto il mana su bloodseeker (che ovviamente resta sempre full vita) e con un invoker che passa il tempo dicendo solo "stupid gamburger idiot fuck" è proprio una bella esperienza :sigh:
-
Citazione:
Codex
Pero dopo 4 volte che arrivo a 3400 e piazzo una L streak di 8 un sospettino mi viene
L'ho spiegato sopra :sisi:
-
se non ho contato male, 55 punti le predictions :asd: