Conta pure anche Cafu... :asd:
Stiamo parlando del Milan, mica di una società seria... :nod:
Visualizzazione Stampabile
Conta pure anche Cafu... :asd:
Stiamo parlando del Milan, mica di una società seria... :nod:
per vo ialla fine prendono drogba o è ancora troppo giovane?ma in difesa puntiamo su qualcuno?
a studio sport hanno appena detto che il milan vuole fare lo scambio r.oliveira - diego milito :look:
Milito non è male, è una prima punta fisica, ma non è che stia giocando così bene....bah....ci servirebbe sicuramente di più il fratello difensore
chi tiene il conto dei nomi accostati al milan da qui ad agosto? :asd:
Che nomi tristi che circolano :(
Ma Adebarotfl proprio non si può prendere?
tutto è possibile :sisi:
non per la nostra dirigenza però
ma che catzo centra il titolo?!! :rotfl:Citazione:
Kakà: "Il Real deve parlare con il Milan"
25.03.2008 11.07 di Gianluigi Longari http://www.tuttomercatoweb.com/templ...g/contatta.gif articolo letto 4161 volte
http://tuttomercatoweb.com/storage/i...aka_intero.jpg Kaka' spiega una volta per tutte perche' ha scelto il Milan e perche' quella con il Real Madrid e' una storia impossibile. "Ho sempre detto che per cambiare squadra era necessario l'accordo tra i presidenti, tra le societa', io sto bene a Milano, mi sento a mio agio nella squadra e nella citta' - ha detto il brasiliano all'emittente spagnola "Onda Cero" - Il Real con me non ha mai parlato, lo ha fatto con il mio agente che ha spiegato ai dirigenti madrileni che bisognava prima trovare un accordo con il Milan prima di parlare con me". In Spagna insistono sul possibile arrivo di Ronaldinho al Milan. "Sarebbe il benvenuto - assicura Kaka' -, e' un grandissimo giocatore".
Gianluigi LongaROTFL :rotfl2:
Gianluigi Longari non è la prima volta che lo sento qua dentro..o sbaglio?
ma poveri, in ste situazioni che vuoi scrivere del milan?
Che tristezza di nomi...depressione
ok da oggi inizio a segnarmi tutte le "notizie" di mercato
non so se l'avevate già postato
Milan: Galliani tratta Berbatov e Mario Gomez
Mar 25 Mar, 09:00 AM
Drogba potrebbe seguire Mourinho, allora il Milan studia nuove mosse per l'attacco: ballotaggio tra Mario Gomez dello Stoccarda e Berbatov del Tottenham.
Torno a dire che Berbatov nn mi spiace
Poveretti quelli del calciomercato, campano di idiozie scritte per non farsi licenziare...brutta vita caspita...
Continuo a ripetere che Berbatov è forterrimo :sisi:
Ci sono pure io, comunque sono palesemente minchiate :asd:
Ma mister x chi era in finale? Pato? Emerson? :asd: Ce ne sarà uno anche quest'anno?
E' 20 minuti che cerco di scoprire se Yoann ha giocato bene o male in nazionale(il sito del milan lo dava in campo per stasera alle 18) e scopro che gioca domani :mad: