Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
La parte mecha è decisamente di troppo (in obbligatorio merdosissimo 3D, un bel pugno nell'occhio per completare il quadretto molesto).
Il processo è stato una stronzata mai vista ma me lo aspettavo, piuttosto mi avrebbe lasciato basito il contrario.
-
-
space dandy 3: lascio anche questo per il momento; guardare le puntate controllando quanto manca alla fine perchè si ha voglia di passare ad altro non è un buon segno; fatemi un fischio se più avanti diventa meno episodico che magari lo riprendo
samurai flamenco 13: spero ritornino a dare più spazio alle flamenco girls perchè ormai è l'unica cosa che ancora mi piace di sta serie
-
La puntata 3 mi è piaciuta di più delle altre, e mi ha ricordato da quanto tempo manca un bell'anime di genere horror.
-
D.Frag 01: non mi ha strappato una risata, ma qualche sorriso sì. Approvato se restano in scena il nano pettinato e l'Harima Kenji dei poveri
Samumenco 13: siamo a metà e ancora non si capisce dove voglia andare a parare questo anime. E' un bene? E' un male? Esiste la ragazza di Goto? (secondo me NO)
Kill la Kill 14: Speriamo che Ryuko diventi davvero un po' più forte (spiritualmente, che fisicamente lo è già). Intanto Mako uber alles come sempre
Il pilota principino 2: mi è piaciuto che fratello e sorella si comportino come tali, nonostante non lo siano biologicamente (salvo che abbia capito male). Il resto...mah!
-
-
A quanto pare esce/è uscita la Director's Cut di Gatchaman Crowds, con delle scene inedite (un mezzo episodio extra, o forse proprio l'ep. 12 "redux").
A quanto pare esce pure una OST2 (qui non ho controllato, per la prima parte almeno ho visto gli screenshot).
Mydiiiiiiiiiiiiiiiicck go!
-
... volevo Rui come protagonista... </3
-
Samurai Flamenco 14
>mfw watching this anime since gorilla
http://abload.de/img/972358-roller-coasterqvall.jpg
-
trovo che ci sia qualcosa di profondamente limitante ed ingenuo - nel ragionamento "l'animazione giapponese e in crisi, quindi... tutti fuori come poggioli e buttarla in caciara, andare!!!"
questa stagione, nonostante il volume alzato, si sta progressivamente rivelando inguardabile, ma non perché sia orribile, ma tragicamente noiosa
siamo passando da una in cui una delle serie migliori era - rappresentativamente - già una White album 2, ad una in cui una delle migliori nuove è una witchcraft works....
-
Continuo a ripetere che il problema siete voi, io ho almeno 6 show in must watch instant rage, ed altrettanti in cazzeggio watching per il tempo libero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Continuo a ripetere che il problema siete voi, io ho almeno 6 show in must watch instant rage, ed altrettanti in cazzeggio watching per il tempo libero.
/this
-
Citazione:
Bl@ck
Vabbè ma li son gusti, se tra i 6 mi ci metti tipo Sakura Trick, ad esempio, ho qualcosa da obbiettare se permetti :asd:
Cmq discorso trito e ritrito.
-
e allora confermi che il problema siete voi :fag:
IMHO meglio che vi mettete a rovistare in giro e cercate qualche vecchia gloria, se della roba nuova vi fa tutto schifo perdete solo tempo.
EDIT: ma vi fa schifo pure Houzuki no Reitetsu? È un gag anime, senza roba moe, parecchio carino, l'ultima puntata mi ha steso con i joke china vs japan e le varie citazioni.
-
de gustibus
di sta stagione sto seguendo parecchie serie ma nessuna con particolare ansia
come dice black comunque, se anche facesse tutto schifo ci sono tantissime serie passate che si possono recuperare per cui non è un problema
-
Io devo ancora vedere le prime puntate delle bariste, Nisekoi, Houzuki coso e sicuramente qualcos'altro che non ricordo, intanto ho deciso di mollare Buddy complex e di riprenderlo solo se avrò notizia di yaoeggiamento supremo
-
Citazione:
The Keka
secondo me NO
http://www.youtube.com/watch?v=0St5-YdjYtA#t=487
-
le lumache di mare sono uno dei rari casi in cui una prosecuzione potrebbe esser meglio della prima parte
-
Citazione:
spap81
se anche facesse tutto schifo ci sono tantissime serie passate che si possono recuperare per cui non è un problema
Sicuramente,pero' non si puo' negare che da qualche anno c'e' un problema di stagnazione dovuto a vari fattori, logiche di mercato in primis.
-
ma atic atac chi è? :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
ma atic atac chi è? :uhm:
Ero AggRoger, il cui spirito si e' reincarnato dentro tastini di gomma.
-
ah bene, infatti non avevo capito perchè ti eri cancellato :uhm:
yozakura quartet tl;dw
http://i.imgur.com/JRg5QCP.gif
-
Fuoriclasse in quel campo. Peccato per tutto il resto.
brb
Edit: rieccomi :dentone:
Key animation shots e illustrazioni dall'artbook dell'anime di Shin Sekai Yori
( foto purtroppo, vorrei fossero scan ;_; )
-
-
DEM PLOTS!
... :uhoh:
Btw, bellissimissimo il secondo video
:smugmerda:
-
-
-
Spais Dendy 04
:rotfl:
"Written and directed by George A. Romero"
Yep.
-
Hoozuki coso 1: belle ambientazioni, ma non mi ha fatto ridere manco per sbaglio
Hamatora 2: mi sta piacendo, per ora si tiene
Kill la Kill 15: finalmente Ryuko acquista un po' di carisma!
-
Wake up grills 4 rimandato di una settimana, forse stavolta riusciranno a finire la puntata in tempo e non lasciare tutta quella quality.
-
Citazione:
Bl@ck
Wake up grills 4 rimandato di una settimana, forse stavolta riusciranno a finire la puntata in tempo e non lasciare tutta quella quality.
La salvezza posticipata di 1 settimana.
Se non ho capito male da quell'episodio dovrebbero anche essere onboard gli animatori che hanno risposto all'appello lanciato da yamakaz via twitter.
-
http://youtu.be/mtADbZv7HaM
>selector infected WIXOSS (si pronuncia "wi-cross")
Nuovo (spring) anime originale dal regista (uno dei) di Stains;Gate
Scritto da..
..Mari Okada. La Okada sinceramente me la immaginavo ridotta a cenere bianca (cit.) dopo (il correntemente in onda) Nagi no Asukara. E' inarrestabile!
A vederlo sembrava quasi l'anime horror per cui whinavo, ma a leggere la descrizione mi pare di più un clone di Madoka Magggica..
..ed un anime promozionale per un card-game-o-simile omonimo?
-
-
Samumenco 14
Gran momenti di epicness , e un finale...boh?! :asd:
-
la quality nell'ultimo episodio di Dandy :bua: se si mettono pure a disegnare di melma tanto vale dropparlo for good, tanto non è che stia dicendo niente di che sto anime.
-
Spero siano ancora "puntante introduttive"...
-
Mi sa che è episodico, c'è poco da fare, l'hanno fatto tenendo a mente il mercato estero, però almeno spiegassero chi sono i nemici, siamo alla puntata 4 e quei tizi che compaiono e vengono arati a random ogni volta non si sa ancora chi sono.
-
Be', anche Cowboy Bebop è episodico :uhm:
-
Citazione:
Robin
Spais Dendy 04
:rotfl:
"Written and directed by George A. Romero"
Yep.
"For some reason, we have the inexplicable urge to go to the mall!". :asd:
-
avete letto che il doppiatore del vecchietto del ramen di dandy è appena scomparso.? mi ha fatto un po tenerezza....