Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
il consiglio che ti dò è di contattare il silvestri e chiedere quanto pagare per avere un banner pubblicitario piccolino visibile anche dal forum oltre che dalla home page. :sisi:
Secondo me se vi mettete d'accordo per la vendita di offerte col sito o gli dai tu un pò di materiale per il prossimo concorso ci fai su parecchi clienti.
Questo è quello che ho in mente di fare, prima però voglio che il sito sia sistemato per bene, poi sento un po' di gente :sisi:
Devo aspettare ancora un tot perchè si liberi il negozio dove dobbiamo andare, ora i proprietari sono per avvocati, quindi un periodo di transizione fa bene :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Io ho cercato di fargli fare una roba molto pulita e ordinata, l'essenziale direi, almeno per ora, dato che deve essere un negozio di pc, non una discoteca, poi si fa sempre in tempo in seguito a migliorarlo graficamente, l'importante è che funzioni la meccanica dietro :asd:
Ah, quando poi il sito è pubblico, ovviamente ci sarà un periodo di transizione in cui si aggiusteranno le varie robe, comunque vi prego di commentare in modo sincero, se qualcosa vi fa schifo, ditelo chiaro e tondo ( lo so che lo farete, ma lo ricordo lo stesso :asd: ), dato che finora lo abbiamo visto in 10, sapere il parere di altri è decisamente ultile, dato che tutto si può cambiare :sisi:
Per curiosità: notebook che marche riesci a procurare?
Mi interessano soprattutto asus per la garanzia che offrono. Magari Samsung per la stessa ragione. Le altre marche assolutamente no.
-
Volevo scrivere notebook, non monitor.
-
Nere ma apri proprio un negozio fisico aperto al pubblico? Io ero convinto che facessi solo magazzino e vendite online... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per curiosità: notebook che marche riesci a procurare?
Mi interessano soprattutto asus per la garanzia che offrono. Magari Samsung per la stessa ragione. Le altre marche assolutamente no.
Un po' tutte, ma vediamo se tenere la voce notebook a listino o meno, dato che per ora non ho prezzi ottimi ma nella media....vedem. Io mi sono concentrato solo sull'hardware dei pc fissi, intanto sistemo quello, poi con calma vedo cosa si può fare per migliorare i notebook, anche se l'unica soluzione è rifornirsi direttamente dalla casa madre e non è immediato :asd:
Citazione:
©oco
Nere ma apri proprio un negozio fisico aperto al pubblico? Io ero convinto che facessi solo magazzino e vendite online... :bua:
Appena si libera il posto dove dobbiamo andare anche fisico aperto al pubblico, così ci facciamo ( si spera ) tutta la zona del vicentino, dato che non ci sono negozi come il nostro qua intorno, e soprattutto fare assistenza fa guadagnare qualche € che non fa mai male :asd:
-
parlando da uno che d'assistenza/montaggio/gestione garanzie/ecc. ci campa, direi che in questo perido è quello il settore su cui puntare se hai un bel negozio, certo l'hw serve sempre
-
Citazione:
BazookA
parlando da uno che d'assistenza/montaggio/gestione garanzie/ecc. ci campa, direi che in questo perido è quello il settore su cui puntare se hai un bel negozio, certo l'hw serve sempre
Già, anche perchè il mio socio informatico farebbe quello oltre che linux et simili, l'altro fa portatili/networking/stampanti et simili e io hardware :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Noi abbiamo cercato di fare una roba molto pulita e ordinata, l'essenziale direi, almeno per ora, dato che deve essere un negozio di pc, non una discoteca, poi si fa sempre in tempo in seguito a migliorarlo graficamente, l'importante è che funzioni la meccanica dietro :asd:
Citazione:
Toki
quello per cui "lotto" da una vita, a quelli che fanno i siti tutta grafica e flash gli moncherei le mani...
Da utente 56k, non posso che quotare entrambi... :bua:
-
Citazione:
Cily
Da utente 56k, non posso che quotare entrambi... :bua:
Appunto, quello è stato uno dei principali motivi per cui abbiamo optato verso la leggerezza, sono ancora in molti che hanno la 56k, non tutti sono fortunati come noi che abbiamo l'adsl...
-
Se Dio vuole in un paio di mesi dovrei entrare a far parte dei "fortunati"...
Ma per ora c'è solo da :tie: :tie: :tie: in attesa di notizie certe :bua:
-
Mi è partita la scheda di rete della scheda madre; per fortuna ne ha due.
Incrociamo le dita che mi diri almeno fino all'arrivo dei nuovi processori intel a novembre.
-
Citazione:
Harry_Lime
Incrociamo le dita che mi diri almeno fino all'arrivo dei nuovi processori intel a novembre.
Apperò, tanta fortuna :bua:
-
inizia l'operazione: aiuta il cuginetto sedicenne a formattare il pc, per telefono.
:chebotta:
-
tra un paio d'ore saprai che non ha fatto il backup...
-
Citazione:
Harry_Lime
almeno a te è morta e bona.
pensa te che ieri ho spento il computer, oggi lo accendo e bam mi da quel cavolo di errore unmountable_boot_device ....
il bello che il pc funziona benissimo, ogni tanto se gli gira mi spara sto errore...
lo suiciderei :asd:
-
Citazione:
Toki
almeno a te è morta e bona.
pensa te che ieri ho spento il computer, oggi lo accendo e bam mi da quel cavolo di errore unmountable_boot_device ....
il bello che il pc funziona benissimo, ogni tanto se gli gira mi spara sto errore...
lo suiciderei :asd:
Lasciatelo dire: è ora di cambiare pc :sisi:
Avrei pure un negozio da consigliarti :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
BazookA
tra un paio d'ore saprai che non ha fatto il backup...
non ha idea di cosa sia :nono:
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio, chiedo a voi così evito di aprire un topic. Mio cognato ha un portatile della acer e siccome il suo masterizzatore è davvero lento, e per lento intendo che gli masterizza max a 2x, vorrebbe acquistarne uno esterno.
Io ho trovato questo della samsung:
http://www.techperte.it/scheda.asp?C...Cat5=&Id=82024
1)Sapete com'è?
2)Sono affidabili quelli esterni?
3)Hanno bisogno di alimentazione supplementare oppure si alimentano dalla porta usb?
-
1) Ne ha uno della samsung un mio amico, fa il suo dovere
2) Si, perchè non dovrebbero? :asd:
3) Alcuni si alcuni no .. o sbaglio? no non sbaglio.
-
Citazione:
Nerevarine
spudorato :rotfl: :asd: :asd:
-
Citazione:
Toki
spudorato :rotfl: :asd: :asd:
Come battuta ci stava, dai :asd:
-
Citazione:
LordOfW@rs
1) Ne ha uno della samsung un mio amico, fa il suo dovere
2) Si, perchè non dovrebbero? :asd:
3) Alcuni si alcuni no .. o sbaglio? no non sbaglio.
chiedevo così tanto per sapere, visto che non ne ho mai avuti di esterni.
-
Citazione:
Harry_Lime
Garanzia? :look:
Non mi sembra tu abbia un pc poi tanto vecchio :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Ah, io se per quando son fuori i penryn il tuo sito e' online ( :asd: ) un girello per farmi un preventivo del futuro chk-omputer ( :bua: ) ce lo faccio sicuro :D
-
Sono arrivato sulla porta aerei a Crysis, la lunga sequenza filmata che introduce il livello è fenomenale :rullezza:
-
Ciabattazza presa :asd:
Alla fine ne ho presa una della SBS, 7 prese con una disposizione più congeniale della belkin e soprattutto una presa a muro italiana.
Sperèm...
-
Citazione:
chk
Ah, io se per quando son fuori i penryn il tuo sito e' online ( :asd: ) un girello per farmi un preventivo del futuro chk-omputer ( :bua: ) ce lo faccio sicuro :D
:prostro:
-
Ho iniziato Dark Messiah of Might and Magic, nn lo avevo mai giocato. Carino, però mi crasha con una freq disarmante...:chebotta:
-
-
Citazione:
Akumbaje
Garanzia? :look:
Non mi sembra tu abbia un pc poi tanto vecchio :look:
Si, la garanzia c'è senza problemi fino a novembre 2008 (l'ho presa ormai a novembre 2006).
considerando però, che ora come ora ho comunque una seconda scheda di rete che è sempre rimasta disabilitata e funziona benissimo e soprattutto che tale scheda madre mi sta regalando un overclock stabile a 3440mhz di un e6600, doverla spedire per due mesi e prenderne un'altra di riserva sarebbe uno sbattimento troppo costoso. Tanto vale usare fino alla fine la seconda scheda di rete e quando mi scoppia la scheda madre, se è ancora in garanzia la spedisco in rma e intanto ne prendo una nuova. in caso contrario è carne da macello. :sisi:
-
Stasera vogliono farmi vedere Halloween The Beginning :bua:
-
Citazione:
rox80
Ragazzi mi servirebbe un consiglio, chiedo a voi così evito di aprire un topic. Mio cognato ha un portatile della acer e siccome il suo masterizzatore è davvero lento, e per lento intendo che gli masterizza max a 2x, vorrebbe acquistarne uno esterno.
Io ho trovato questo della samsung:
http://www.techperte.it/scheda.asp?C...Cat5=&Id=82024
1)Sapete com'è?
2)Sono affidabili quelli esterni?
3)Hanno bisogno di alimentazione supplementare oppure si alimentano dalla porta usb?
Assicurati che il portatile abbia porte usb 2.0. In caso contrario, andresti comunque sempre a 2x di masterizzazione.
-
Citazione:
©oco
Stasera vogliono farmi vedere Halloween The Beginning :bua:
Dalle mie parti invece vogliono vedere Eurotrip :asd:
-
Io vado di "lussuria" di ang lee. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, la garanzia c'è senza problemi fino a novembre 2008 (l'ho presa ormai a novembre 2006).
considerando però, che ora come ora ho comunque una seconda scheda di rete che è sempre rimasta disabilitata e funziona benissimo e soprattutto che tale scheda madre mi sta regalando un overclock stabile a 3440mhz di un e6600, doverla spedire per due mesi e prenderne un'altra di riserva sarebbe uno sbattimento troppo costoso. Tanto vale usare fino alla fine la seconda scheda di rete e quando mi scoppia la scheda madre, se è ancora in garanzia la spedisco in rma e intanto ne prendo una nuova. in caso contrario è carne da macello. :sisi:
Il brutto di comprare online :bua:
Se si rompe qualcosa non può chiedere al negoziante qualcosa per tirare avanti :bua:
-
I commenti su azureus sono troppo belli :asd:
Citazione:
Anonymous :
1/5 . down loaded,installed worked very slow when i play the game. can anybody help..... please
====================
Anonymous :
5/5 . That's because your PC sucks. Get a better one like $1500 USD computer or something.
====================
-
Citazione:
Cily
I commenti su azureus sono troppo belli :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Assicurati che il portatile abbia porte usb 2.0. In caso contrario, andresti comunque sempre a 2x di masterizzazione.
mal che vada si prende una scheda pcmcia con usb 2.0
ho 2 kebabboni nella panza, mi guardo walker texas rager, poi esco
-
Citazione:
Akumbaje
Il brutto di comprare online :bua:
Se si rompe qualcosa non può chiedere al negoziante qualcosa per tirare avanti :bua:
considera che comprandola online ci risparmiai 55 euro sul prezzo minimo del negozio.
Per quel che mi riguarda, considerato che non è un danno grave, si può benissimo soprassedere, come avrei soprasseduto se avessi dovuto smontarla, farmene dare un altra dal negoziante e tornare a rimontarla un mese e mezzo dopo.
-
Citazione:
Harry_Lime
:sisi: le usb sono 2.0