Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
finger torna nell´ovile di J4S che qui sei fuori posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeGeNeRo
finger torna nell´ovile di J4S che qui sei fuori posto.
http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
-
Citazione:
Bicio
nel messico non sto incontrando situazioni random come nel nord :uhm:
Comunque ieri ero andato in un paesino diroccato in messico costruito su un vecchio forte, collegato da un ponte di legno stile tibetani. C'è un'unica strada per arrivarci lungo le montagne, costellata da muri in rovina di vecchie case. Arrivo tutto contento perchè avevo trovato un bel posticino nella speranza di trovare un negozio di armi con qualche fucile "particolare" (sto cercando quello da cecchino :fag:) o almeno una bettola dove riposarmi e magari salvare.
Ma ahimè non c'è niente..solo dei giocatori delle 5 dita..Gironzolo un pò per i ruderi del castellino, ma niente, solo una cavolo di cassa con una decina di dollari :facepalm: Allora mi incavolo :sisi: me la prendo con una vecchia e giusto per, la prendo a pugni..
Sta qua tutta d'un tratto tira fuori il revolver (che sembrava più grande di lei) e incomincia a spararmi delle cannonate dritto in faccia..Allora scappo a piedi così magari da calmarla ma niente..sta qua comincia ad inseguirmi per i monti..
Spazientito di così tanta ira e furia (oltre al fatto che la vecchia poteva anche farsi i fatti propri visto che è una vecchia e prenderle e bon) mi metto la bandana. Tiro fuori il nuovo fucile che dal botto che fa sembra il cannone di serius sam e la taggo tutta con il dead eye :sisi: Bon seccata.
Sulla minimappa salta fuori che non so chi mi aveva visto allora lo inseguo a piedi e chiamo il cavallo con l'idea di prenderlo al lazo e trascinarmelo per i monti aspettando che morisse sto dannato ficcanaso..
Il cavallo non arriva perchè si incastra in ogni dove e passo cinque minuti a prendere al lazo il tipo, farlo cadere, chiamare il cavallo, rincorrere il tipo, riprenderlo al lazo, rifarlo cadere, richiamare il cavallo. Ero quasi tentato di andare a sparare al cavallo visto che così imbecille non mi serve..
Allora decido di "ricaricare" il cavallo con l'attestato d'acquisto che ho nell'inventario. Bon ricaricato. Salgo a cavallo e mi trascino sto guardone..Solo che si libera spesso visto che il terreno è disseminato di mattoni e rocce..Dannazione..
Alchè succede che il mio "fido" destriero preso da indole suicida decide di non fermarsi al burrone che costeggia la stradina ma tira dritto (è la prima volta, fino ad ora si sono sempre fermati se l'altura superava il metro..fifoni..). Risultato, cadiamo, io mi faccio male male (svenuto per terra per qualche secondo), il cavallo muore, il guardone libero. Ne approfitto per squoiare la bestia suidica e vado alla fine della stradina di montagna per aspettare il ficcanaso che ormai credendosi salvo, continuava a correre.
Mi apposto dietro ad un muro diroccato e aspetto quel minutino che lui si faccia tutta la strada di montagna in piena allegria e magari pregustandosi la ricompensa dallo sceriffo. Mi passa accanto non notandomi e io gli faccio la fatality con il fucile, facendogli saltare la testa. Con il sorriso sulla faccia richiamo il mio destriero e galoppo tutto allegro verso nuove avventure.
Ancora una volta giustizia è stata fatta nel vecchio west :fag:
:facepalm: + :rotfl:
-
Bicio sei veramente il mr Bean del far west :rotfl:
con i sottotitoli nessun problema su un 42" :fag:
-
:asd:
Il paesino è Torquemada (favoloso tra l'altro).
La prima volta che ci sono arrivato ero tutto infoiato dal nuovo destriero appena domato (quello bianco che bazzica poco sotto).
Alla massima velocità non faccio in tempo a tirare le redini della bestia che comincia a saltare murettini e, non pago, non si ferma davanti al burrone.
Praticamente i paesani si son visti arrivare sto lesionato a tutta birra che si è suicidato poco dopo al grido di "ohhhhwaiiiit!!!!"
-
Per ora comunque mi sono girato soltanto la parte di inizio gioco(cioè armadillo e il ranch) per non togliermi la sorpresa,ma comunque un salto in terre da esplorare quasi quasi ce lo faccio:sisi:
-
Citazione:
Bicio
[...] nella speranza di trovare un negozio di armi con qualche fucile "particolare" (sto cercando quello da cecchino :fag:) [...]
vai avanti con le quest in messico e sblocchi il rolling block; quando arrivi a blackwater puoi comprare il carcano.
btw, moar disavventure del west pls :asd:
-
Citazione:
Vitor
Bicio sei veramente il mr Bean del far west :rotfl:
con i sottotitoli nessun problema su un 42" :fag:
Ma nemmeno con un 32" tutto ok
-
Pure con un 20" tutto ok:asd:
-
@ InsaneWarriors: grazie per la dritta, soprattutto per avermi ricordato che esiste il dead eye, praticamente dopo 10 ore di gioco non l'ho mai usato... :asd:
Comunque con il mio fido e semirotto 37" nessun problema con i sottotitoli.
-
Per sbloccare un vestito una delle condizioni è "perlustra thieve's landing"... Cosa devo fare di preciso...?
-
ma se il Dead Eye è la cosa più importante di tutte :asd:
-
Citazione:
V4n0
Per sbloccare un vestito una delle condizioni è "perlustra thieve's landing"... Cosa devo fare di preciso...?
perlustrare la terra dei ladri? :fag:
-
Citazione:
V4n0
-
Citazione:
Vitor
sono commosso, ho fatto un paio di missioni. sono totalmente impedito a cavalcare ma è bellissimo :cattivo:
la gara con la tipa all'inizio, non avevo idea che continuando a tappare sul pulsante dello scatto il cavallo si incazzasse e mi disarcionasse
son rimasto :o
-
Citazione:
Ceccazzo
Essì, io l'ho dovuto leggere sulla guida...
Anche io pensavo bastasse andarsene un po' in giro, o magari parlare con tutte le persone.
-
Citazione:
Austin Punisher
la gara con la tipa all'inizio, non avevo idea che continuando a tappare sul pulsante dello scatto il cavallo si incazzasse e mi disarcionasse
son rimasto :o
Per me è stato uguale! :asd:
-
:asd:
ho vinto a poker :cheers:
domani non ci sarò per tutto il giorno :cattivo:
-
bello, alla sfida predatore devo ammazzare e spellare 2 puma....con il coltello :look:
-
Falla dove ci sono i cinghiali a nord della fattoria di Bonnie e usa il cavallo come esca. O scudo se preferisci :asd:
Quella successiva è semplicemente da pali della luce ner culo :|
-
Citazione:
Thorwing
Falla dove ci sono i cinghiali a nord della fattoria di Bonnie e usa il cavallo come esca. O scudo se preferisci :asd:
Quella successiva è semplicemente da pali della luce ner culo :|
quella dopo non è difficle dai, solo lunga
cambiando leggermente discorso, mi mancava un'erba per completare la penultima sfida del piccolo erborista e mi crasha l'xbox ffffffffuuuu :facepalm:
-
Ma quanta ho sofferto per vincere una partita a dadi bugiardi senza perdere un solo dado :facepalm:
Sono proprio negato nei giochi d'azzardo, e la cosa bella e che non so giocare a poker quindi perdo un minigioco potenzialmente divertente :facepalm:
-
Ma perché dite "Nessun problema coi sottotitoli"
Mica han problemi.
Sono solo piccoli quindi a seconda della distanza di visione dal televisore li si vede o si spara a caso come dall'oculista :uhm:
-
Citazione:
Pozz
quella dopo non è difficle dai, solo lunga
cambiando leggermente discorso, mi mancava un'erba per completare la penultima sfida del piccolo erborista e mi crasha l'xbox ffffffffuuuu :facepalm:
Intendevo proprio che è eccessivamente lunga :asd:
Io l'ho fatta nelle prime due zone dato che ancora non ho sbloccato la terza parte.
Le volpi m'han fatto bestemmiare duro.
-
Sto gioco è una fottutissima droga. :facepalm:
Da questo punto di vista è peggio di GTA, perchè la mappa più vasta permette più attività e più possibilità di perdersi in sottomissioni, ed è proprio quello che sto facendo: 5 ore di gioco, appena 10 missioni della trama principale fatte. :bua: