-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
rich70
Bloodlines cosa ha di tanto straordinario?
Intanto l'approccio cambia radicalmente giocando come nosferatu e come malkavian.
Trovatemi un gioco dove i png scappano perchè siete orrendi, oppure vi trattano come un fattone perchè parlate come un intellettuale fumato.
-
E' fiato sprecato.
Stai parlando con uno per cui il gioco è brutto non perchè ha dei problemi, ma perchè lui è troppo impedito per scaricare un exe che peserà 1 mega e cliccarci sopra due volte.
E ovviamente, il problema è il gioco.
-
Citazione:
slon
Ovvio che no, ero troppo concentrato sull'inglese :snob:
:rotfl:
-
fallout 1 è stato un gioco carino anche se alla lunga i combattimenti erano 1 po ripetitivi(e non immaginate che fastidio fare avanti ed indietro perchè i cadaveri avevano armi e armature costose e pesanti e non mi ci entrava tutto) anche se nell'edificio finale c'èrano dei nemici che a volte mi facevano 1 critico che mi toglieva tutta la vita (e avevo armatura finale potenziata e avevo il massimo degli hp 337 se non sbaglio) solo nella zona finale c'èrano questi nemici, che erano gli unici a potermi uccidere.
-
Citazione:
whiker
fallout 1 è stato un gioco carino anche se alla lunga i combattimenti erano 1 po ripetitivi(e non immaginate che fastidio fare avanti ed indietro perchè i cadaveri avevano armi e armature costose e pesanti e non mi ci entrava tutto) anche se nell'edificio finale c'èrano dei nemici che a volte mi facevano 1 critico che mi toglieva tutta la vita (e avevo armatura finale potenziata e avevo il massimo degli hp 337 se non sbaglio) solo nella zona finale c'èrano questi nemici, che erano gli unici a potermi uccidere.
secondo me questo è il topic sbagliato :uhm:
-
beh in questo topic si parlava di fallout 1(forse pagine a dietro)
-
Tranquillo, tanto qua ognuno fa quel che gli pare. Visto che mi sono rotto sappiate che iniziano a partire richiami e ban.
-
Citazione:
whiker
beh in questo topic si parlava di fallout 1(forse pagine a dietro)
a pagina 60 ne hanno accennato ora che guardo, si insomma è un parere legittimo però completamente decontestualizzato :asd:
-
Ho capito Antares, ma i post rimangono. C'ho provato non so quante volte a ragionare con rich, all'ennesimo "hurr durr è così perchè si" mi girano anche le palle, se voglio parlare coi disabili vado all'ospizio :boh2:
-
beh parlando di bloodlines, nonostante lo consideri carino come gioco, non lo consiglierei perchè i combattimenti divertono ma non è poi sto granchè, e sono ripetitivi alla lunga, e i combattimenti sono facili(tranne alcuni boss, dannato polpo cinese), la storia non è un granchè e nemmeno i finali lo sono, i bug non mi hanno dato tanto fastidio(istallando i fix), grafica bella, ambientazioni pure, musica coinvolgente,gli npc sono caratterizzati per quanto riguarda l'estetica e un po meno caratterialmente e i poteri dei vampiri sono carini non esteticamente ma molti nemici ne sono impotenti alla loro potenza(ma come ho detto poi stanca)
adesso potete bannarmi^^
-
Citazione:
Scarecrow
Ho capito Antares, ma i post rimangono. C'ho provato non so quante volte a ragionare con rich, all'ennesimo "hurr durr è così perchè si" mi girano anche le palle, se voglio parlare coi disabili vado all'ospizio :boh2:
Ma ignoralo e basta, no? Io invece cosa dovrei fare? I flame li posso punire ma non posso stare a controllare anche la qualità dei post.
Sono MESI che dico che questo mi piacerebbe venisse considerato un 3d di servizio e che per spammare ho aperto il circolino ma niente, non siete in grado.
Io ci ho provato molto prima di te, so benissimo cosa vuol dire.
-
se lo ignori sacrifichi buona parte del tuo divertimento quotidiano
-
Mi ero dimenticato dell'altro thread, in futuro risponderò lì alle vaccate :sisi:
-
Citazione:
Antares
Ma ignoralo e basta, no? Io invece cosa dovrei fare? I flame li posso punire ma non posso stare a controllare anche la qualità dei post.
Sono MESI che dico che questo mi piacerebbe venisse considerato un 3d di servizio e che per spammare ho aperto il circolino ma niente, non siete in grado.
Hai ragione.
Ma ha ragiona anche BoBoBorg :asd:
Comunque chiedo scusa per l'ennesimo ot :snob:
-
Citazione:
Scarecrow
E' fiato sprecato.
Stai parlando con uno per cui il gioco è brutto non perchè ha dei problemi, ma perchè lui è troppo impedito per scaricare un exe che peserà 1 mega e cliccarci sopra due volte.
E ovviamente, il problema è il gioco.
Nn ho scritto che è brutto ma solo che nn ho potuto giocarlo...quindi ho chiesto cosa lo rendeva un capolavoro.Tutto qua.
Citazione:
Scarecrow
se voglio parlare coi disabili vado all'ospizio :boh2:
Lascia stare i disabili che ne conosco alcuni molto + intelligenti della maggior parte degli utenti di questo forum!
Citazione:
Antares
Infatti nn sono io a creare o alimentare flame.Se poi ogni mia osservazione provoca insulti e flame nn è colpa mia ma di alcuni frequentatori di questo forum secondo cui nn sarei libero di esprimere pacatamente la mia opinione!
-
-
Se vi piacciono le ambientazioni alla Fallout, vi segnalo che in edicola ho trovato il romanzo Il lungo silenzio di Wilson Tucker, davvero molto bello :sisi:.
Comunque la traduzione di Oblivion era un pò fuorviante, io per alcune quest ho dovuto cercare in rete perchè avevano tradotto una cosa per un'altra.:facepalm:
Cose del tipo:"Comprami un pacchetto di Pringles (quando in inglese voleva gli yogurth della Marcuzzi)".
-
Citazione:
Azatoth
Intanto l'approccio cambia radicalmente giocando come nosferatu e come malkavian.
Trovatemi un gioco dove i png scappano perchè siete orrendi, oppure vi trattano come un fattone perchè parlate come un intellettuale fumato.
giocato come Malkavo è il top secondo me, favoloso.
-
Dopo la prima volta che l'ho giocato da malkavian (le prime due toreador e tremere) non son piu riuscito a giocare un altra classe, tornare a parlare "normale" non aveva piu alcun fascino.
-
Invece per me l'esperienza gdr più originale è stata quella come nosferatu, dato che devi agire lontano dalla società.
Difficilissimo ma gratificante.
-
Beh malkavian è il top perchè di fatto rende il gioco rigiocabile come minimo due volte, in quanto l'approccio per questo clan è completamente diverso da quello degli altri a livello di dialoghi, interazioni coi pg, risoluzione delle quest :sisi: gli altri clan sono invece tutti un pò più simili.
-
Nosferatu piace o non piace. Personalmente, dispiace perdere tutto il lato sociale del gioco.
Comunque ogni volta che ci rigioco, al test iniziale che ti indirizza verso il clan più adatto alle tue risposte va a finire sempre sul Malkavian :asd:
-
tralasciando il malkavian, qualè il pg che vi è piaciuto di piu?
a me piace molto il Tremere, con i suoi poteri che fa suicidare le persone e poi lo scudo che portato a livelli alti diventi invulnerabile hai proiettili(oltre a a darti una protezione su tutto)
-
Citazione:
whiker
a me piace molto il Tremere, con i suoi poteri che fa suicidare le persone e poi lo scudo che portato a livelli alti diventi invulnerabile hai proiettili(oltre a a darti una protezione su tutto)
malkavian:asd:
-
Citazione:
whiker
Mi sono divertito parecchio con una toreador sessuomane con haste massimizzata.
Dal punto di vista estetico le armature femminili Ventrue, Toreador e Tremere sono davvero belle.