Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Preso :snob:
recensione:sisi:
Nah ancora è presto per annunciare il fail:sisi:
Citazione:
andro
ma si possono lanciare gusci e banane :asd: ?
Hahahah, sì, proprio come fa Remi! :D
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=MytfhzcSF-Y
Ho preso questo post da forum di mp.it che mi trova abbastanza d'accordo;
"voi state a vedè che l'ombra sul riflesso, riflesso dallo specchietto dall'auto avversaria si vede male....io non vedo l'ora di prendermi la mia collection, anche io come molti ho entrambi le console, e pure Fms3, che non disdegno per nulla, ma a quello che ho visto nella superdiretta è un passo indietro, i danni non sono ottimali??? chissenefrega lo compro per il feeling che mi da quando attacco il volante non per quando gioco a sbatterla contro i muri."
mah .. non mi sembra cosi fail come gioco ... l'hardware e' quello che e' ,
almeno i modelli delle macchine mi sembrano fatti bene!
Citazione:
masterz
l'hardware e' quello che e'
Eh, già...
Citazione:
David™
i primi 200 :asd:
http://i46.tinypic.com/206di.gif
Per chi lo ha preso....settate la ps3 a 720p....a 1080p scende sotto i 50frame in moltissime occasioni....e non attivate il v-sync...
Citazione:
Kaiman
non ci credox(
le stesse texture!!!
da altro forum:
Citazione:
Ragazzi ragazzi , il gioco è fantastico , purtroppo man mano che si sale di livello si sbloccano danni estetici/meccanici , e difficoltà AI , tutti sti video fatti sulle prime gare DIMENTICATELI
Io ora son a lv 15 esperto , al 20 passo ad estremo che dovrebbe esser l'ultimo e vi aggiorno , cmq ,ora le gare son toste se affrontate a parità di livello per esempio la sfida sulla pista di top gear a lv intermedio con le lotus elise è TOSTISSIMA!!
:pippotto:
Citazione:
Bishop76
da altro forum:
:pippotto:
Citazione:
multipiattaformax
ragazzi ,ho bisogno di conforto :(
Delusissimo da questo gt5 per ora assolutamente sballatissimo in tutto !!! Graficamente per ora le prende pure da fm3 ( non è uno scherzo ) ed ovviamente parlo sempre della parte iniziale. Le piste sono piatte a dir poco,l'IA inesistente e al cosa peggiore di tutte è che sembra di correre da soli ,ed il bello è che sto correndo con una yaris,ma vi rendete conto ! Voglio morire
http://multiplayer.it/forum/console-...ml#post8369099
Citazione:
Sanosuke
ma se partivano con l'intenzione di farlo 720p gli faceva tanto schifo a questi?
il 1080p anche se farlocco la carretta nn lo tira e' PALESE o meglio lo tira benissimo ma con i BD =P
Uno dovrebbe ammettere che quando una cosa nun se po' fa' nun se po fa' eh....mah che poi a 60 quando ci va? ogni tanto? e NO nn sto lamerando sto solo costatando che dopo 450 anni di sviluppo uno si aspettava il top e no gt5 nn lo e' affatto.
Per il resto e' tanto ciccio c'e' un botto di roba,ci hanno infilato davvero il mondo dentro.
Complimenti a loro.
Questo addirittura e' un sonaro mannaro con cui mi ci appiccio 3 volte si e altre 4 anche. :asd:
http://multiplayer.it/forum/console-...ml#post8369103
Poi da li leggete. Non ce ne e' uno, di quelli che ce l'hanno, soddisfatto.
Citazione:
multipiattaformax
ho una tristezza addosso che mi viene da piangere ,cazzo a 36 anni !! Vi giuro,l'amarezza per quello che sto vedendo è troppa !
Ma hai visto la pista in notturna,cazzo sembra di girare senza fari !! Assurdo !
Ma è sicuro che anche i circuiti migliorano avanzando ? Per ora non ce n'è uno e dico uno che sia all'altezza della next generation :(
Vengo da f12010 ,forse è anche questo il problema...perchè quel gioco graficamente per ora sta su un altro pianeta.
C'è addirittura del tearing e non va nemmeno a 60 fps in certi frangenti !
:rotfl:
kai si capisce che non lo prenderai mai:sisi: bah io continuo a non fidarmi troppi pareri discordanti,troppe incoerenze,vedremo.
Preordinato in limited da mesi. Domani sera ritiro. Pero' rido per non piangere. :bua: 5 anni!!! :bua:
Citazione:
Kaiman
Preordinato in limited da mesi. Domani sera ritiro. Pero' rido per non piangere. :bua: 5 anni!!! :bua:
ah bene:lol: io domattina mi fiondo all'aquisto di buon ora e poi vai di installazione :chebotta:
20 euro tra un mese, dopo che tutti l'avranno giustamente massacrato mi pare un prezzo onesto per sta :censura: :caffe:
a me invece stà proprio venendo voglia di farci una partita.
Sarà che esce domani, sarà che per farmi sanguinare gli occhi ho già hot pursuit, sarà che li altri li ho giocati volentieri, sarà che lo pagon con 25 euro in meno... :pippotto:
Citazione:
Kaiman
non attivate il v-sync...
Spero tu stia scherzando, non vorrei incominciare a sentir parlare di impostazioni video anche per le console come avviene sui personal computer. E' già abbastanza seccante dover regolare le opzioni delle televisioni HD moderne e gestire il port forwarding del router per il servizio online... Se incominciamo a rompere le scatole con i settaggi grafici pure con le console, per non parlare delle installazioni di 70 minuti, mi chiedo che vantaggio ci sia a giocare con un hardware chiuso ed inalterabile.
Ci sono 2 impostazioni. Vsync off e on....e grafica su Nitida o Non ricordo come era....una attiva il MSAA a 4x e l'altra aggiunge anche un temporal AA. A 1080p scatta praticamente sempre con il temporal attivato....e se attivi il vsync, per (come ovvio dal nome) sincronizzare i frame con lo schermo ti abbassa ancor piu' i frame per renderli sottomultipli di 60 (o 50 nel caso la tv e' impostata a 50hz).
Cmq Don Zauker m'ha rasserenato. :asd: Almeno il Fanatec funziona. Su g25 e g27 non funziona la frizione. :bua:
Citazione:
King Odoacre
Spero tu stia scherzando, non vorrei incominciare a sentir parlare di impostazioni video anche per le console come avviene sui personal computer. E' già abbastanza seccante dover regolare le opzioni delle televisioni HD moderne e gestire il port forwarding del router per il servizio online... Se incominciamo a rompere le scatole con i settaggi grafici pure con le console, per non parlare delle installazioni di 70 minuti, mi chiedo che vantaggio ci sia a giocare con un hardware chiuso ed inalterabile.
vabbè si tratta di attivare/disattivare un opzione:asd: