no, prendi solo jimmy's vendetta e quello di Joe.
Gli altri sono cazzate, tipo una macchina in più, un fucile, un vestito
Visualizzazione Stampabile
Company of heroes è il miglior RTS che abbia mai giocato!
E io odio i giochi di guerra.
Praticamente, prende tutto quello che W40k Dawn of war introduceva nel genere (punti di controllo al posto della raccolta di risorse, eserciti limitati a pochi gruppi di unità che migliorano etc) e ci aggiunge caratteristiche tipo un ottimo sistema di coperture ed altre cosette
Mamma mia, sta giornata finale rischia di azzerarmi la postpay allora.... Ci penso per coh ancora un po', ma mi ispira...
Vado ad uccidermi
Divinity II era quello che stavo più attendendo, e me lo mettono proprio nel giorno in cui i negozi e i tabacchini sono chiusi, e cosa più comica, domani non posso andare a fare la ricarica perchè è domenica.
Dannato Gabe... DANNATO GABE
Mafia 2 è a mio parere un capolavoro, però i DLC non sono un granchè. L'unico che mi sento di consigliare è Joe's adventure che racconta dei dettagli sulla storia di Joe in un determinato periodo del gioco. Jimmy's vendetta è evitabilissimo perchè molto frustrante, con missioni insulse e senza cutscene.
occhio che la digital deluxe a 12 euro non contiente i DLC :nono:
comunque jimmy e joe aggiungono missioni, mentre gli altri quattro sono solo vestiti e auto ...
EDIT: e si, buonanotte ... non avevo visto che c'era già la nuova pagina con le risposte :bua:
Quale è quello che aggiunge il free roaming?
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...happysadic.gif
crimini contro l'umanità... delitti...
devo aspettare le teste di cuoio che vengono a prendermi allora???... sono un pluricriminale :D
A parte gli scherzi, tra tutti gli sconti quello interessante è a mio avviso Zeno Clash, come un fps, ma con componenti di combattimento corpo a corpo e uno scenario ed ambientazione originale e surreale.
Come ho scritto prima le missioni free roaming sono appannaggio di Jimmy's vendetta e joe adventure. Ma mi sento di suggerire solo quest'ultimo dato che il primo manca di cutscene e trama aggiungendo missioni frustranti ed insulse.Citazione:
Quale è quello che aggiunge il free roaming?
Ok grazie per le spiegazioni sui dcl...
ultima cosa, che differenza c'e' tra la standard a 9 e la deluxe edition a 12?
Ti danno in più il made man pack (un dlc con due vestiti e due auto), un artbook in formato digitale, la soundrack e la mappa digitale di empire bay.
La deluxe secondo me conviene solo ed esclusivamente se la acquisti scatolata, in digital non ha senso.
Io avevo preso la deluxe su steam all'uscita :facepalm:
60 euro mi pare..ora 12 :facepalm::facepalm::facepalm:
mi sta bene così la prossima volta imparo ad aspettare :sisi:
comunque 60 euro non li vale assolutamente..ma 12 assolutamente si..solo per la grafica :sbav:
assolutamente consigliato
per fortuna almeno i 2 dlc li prendo scontati :asd:
Mi rispondo da solo:
Dejobaan a breve dovrebbe far uscire Kick it!, una specie di AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! con scenari generati dai propri files musicali... mi sa che aspetto quello :tsk:
Dai filmati il combattimento corpo a corpo mi pare un tantino caotico... peccato perché per il resto il gioco sembra ben rifinito. Mi sa che passo :look:
Comunque se vi avanzano 2€ prendete Swarm Arena... ora ha anche il multi! 8)
Basta, ho preso
Mafia 2
Half Life 1 pack (li avevo ma siccome costano poco...)
Bionic Commando Pack
Con tutti i giochi che ho preso in queste 2 settimane ne ho per 2 anni...
CoH in effetti è uno dei migliori RTS che ho giocato in questi anni però la Relic ha messo insieme uno dei peggiori servizi online che potesse creare rovinando il multiplayer pesantemente (almeno per mia opinione personale). Per il resto se sei appassionato del genere è quasi da prendere a occhi chiusi ma tieni in considerazione il metodo di recupero risorse a punti di controllo e il concetto del sasso,carta e forbice. (es. carro lanciafiamme polverizza squadre di fanteria ma fa poco o nulla contro altri carri)
e comunque mafia 2 al 75% e divinity solo al 50% :sad:
che ingiustizia però :sad:
con tutti gli arretrati e i recenti acquisti mi sa che 20 euro son ancora troppi :sisi: comunque ho tutta la notte per convincermi del contrario :asd:
bene bene bene,sono rimasti solo 5 euro sulla postepay,quest'anno non ho speso molto :sisi:
presi Winterbottom,Super Meat Boy,il bundle dei 2 Monkey Island,Amnesia e oggi Zeno Clash..
mi ispirava bionic commando rearmed,ma voglio tenermi i 5 euro in caso di un futuro sconto migliore su shank :sisi: a meno che non mi diciate che bcr è bello e lungo e difficile,come piacciono a me i giochi in singolo :asd:
http://img708.imageshack.us/img708/9985/steamp1.png
Il budget cap è già saltato, dovrò ricorrere alla carta di riserva :|
mi sono rimasti due euro, oggi grassissima come giornata: preso mafia 2 "complete pack" con jimmy e joe adventure :asd: e swarm arena. Volevo divinity2 ma avevo finito i soldi :(
sto zeno clash sara mio solo che è compreso anche nel heavy hitter pack che m'ispira... baah aspettero l'ultimo secondo e preziosi consigli
Ion Assault è.....è....è......ipnotico!