Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
*eddie*
Su cosa vuoi che ti risponda?
La leva? grande conquista in otto anni di Governo :asd:
Le cave? se vuoi ti faccio una foto delle montagne di fronte casa mia per farti capire come sono state ridotte...
Il federalismo? Intendi quello schifo di legge che non fa altro che aumentare le tasse e che non approveranno mai?
L'ha fatta nei suoi primi due se non erro. E sì, m'ha salvato un anno di vita dall'essere buttato. La sinistra antifascista al governo precedentemente non l'aveva fatto.
Le montagne sono fatte per essere usate non guardate. Se è necessario per fare in modo che la gente continui a lavorare, ben venga. Mi piacerebbe anche tu lavorassi nel nostro settore NON DA OPERAIO.
L'approveranno.L'approveranno. A Parte questo non siamo l'unico paese che si vede costretto ad aumentare un poco le tasse, non dirlo come se fosse una disgrazia.
-
Citazione:
alberace
scena che doveva andare in onda stasera a Parla con me, ma Marano ha chiesto di trasmetterne solo 3 minuti perché si svalutava il prodotto :fag:
-
Citazione:
Orologio
Nessun governo con scarsa maggioranza avrebbe potuto resistere agli ultimi tre mesi... (ha preso tanti di quei cazzotti che nemmeno rocky contro ivan drago.. :asd: ).
Sì ma la maniera in cui l'hanno attaccato per vigliaccate (cioè dai, perchè si fa i festini con le fighe !?!???!?!?!?) e nella quale i magistrati in 5 minuti preparano processi che a noi ci mettono 2 anni mi fa andare in bestia.
-
Citazione:
MARMIST
E sì, m'ha salvato un anno di vita dall'essere buttato.
e per gli altri come pensi di fare? :uhm:
-
Citazione:
MARMIST
Sì ma la maniera in cui l'hanno attaccato per vigliaccate (cioè dai, perchè si fa i festini con le fighe !?!???!?!?!?) e nella quale i magistrati in 5 minuti preparano processi che a noi ci mettono 2 anni mi fa andare in bestia.
io non posso fare ciò che fa berluscono, quindi NO- :rotfl:
-
Lo invidio un pò anch'io, poi penso che appena fa qualcosa di sbagliato il mondo gli è addosso, parla sinceramente e lo attaccano per questo, è un imprenditore ed è quello che serve per reggere un paese in mezzo a questa crisi.
La Marcegaglia stessa ha detto che Silvio ha svolto un buon lavoro per contenere la crisi negli ultimi mesi....poi vabbè c'ha aggiunto il solito "si può fare di più", ma non è cosa che Confindustria dice a tutti.
-
con fare intendo fottersene di stato e leggi, così com'è avvenuto-
-
Teon, ti prego ti prego ti prego possiamo tenerlo? :o
giuro che me me prenderò cura io stesso. Lo nutrirò e lo porterò fuori a trollare tutte le mattine.
-
Citazione:
Vitor
scena che doveva andare in onda stasera a Parla con me, ma Marano ha chiesto di trasmetterne solo 3 minuti perché si svalutava il prodotto :fag:
i voti degli anziani servono. :snob:
chi ha accesso a internet ha libero accesso a tutto.
chi ha accesso alla tivvù, no-
-
Citazione:
MARMIST
L'ha fatta nei suoi primi due se non erro. E sì, m'ha salvato un anno di vita dall'essere buttato. La sinistra antifascista al governo precedentemente non l'aveva fatto.
Le montagne sono fatte per essere usate non guardate. Se è necessario per fare in modo che la gente continui a lavorare, ben venga. Mi piacerebbe anche tu lavorassi nel nostro settore NON DA OPERAIO.
L'approveranno.L'approveranno. A Parte questo non siamo l'unico paese che si vede costretto ad aumentare un poco le tasse, non dirlo come se fosse una disgrazia.
poi quando quando milione di tonnellate di fango ti cascano addosso uccidendo 100 e fischia persone come a Sarno...ridiamo tutti allegramente...
se non si mette un freno a tutte le cave prima o poi qualche grossa catastrofe succederà e sarà ben peggiore di quella di Sarno...giuste per finire un turista farà guadagnare meno soldi nell'immediato ma i soldi continuano ad arrivare fino a che il paesaggio è ben tenuto una cava una volta che hai scavato tutto hai finito di usarla e non guadagni più nulla...però è vero puoi sempre riempirla di monnezza ...
-
Citazione:
Firestorm
1)poi quando quando milione di tonnellate di fango ti cascano addosso uccidendo 100 e fischia persone come a Sarno...ridiamo tutti allegramente...
2)giuste per finire un turista farà guadagnare meno soldi nell'immediato ma i soldi continuano ad arrivare fino a che il paesaggio è ben tenuto una cava una volta che hai scavato tutto hai finito di usarla e non guadagni più nulla...
3)però è vero puoi sempre riempirla di monnezza ...
1) e non a caso l'esempio è del sud, Campania per esattezza.
Mai state frane dovute a cave qui in Lessinia, perchè la forestale ci sta attaccata e se sgarri di un solo metro te lo tagliano. E le cave van fatte a regola d'arte.
Laggiù non so e non parlo.
2) Una volta finita c'hai guadagnato anni di lavoro per la gente e sei andato avanti con la tua azienda, guadagnando i soldi per aprirne un altra E RICOPRIRE COMPLETAMENTE QUELLA VECCHIA ESAUSTA CON MATERIALE LAPIDEO COME PREVEDE LA LEGGE IN MODO CHE IL RISULTATO FINALE SIA UGUALE A COME SI PRESENTAVA PRIMA.
Questa è la legge qui in Lessinia.
No, davvero, questo tuo punto lo devi riformulare seriamente.
3) Beh in posti isolati perchè no....:uhm:
-
:facepalm:
No veramente rientrate tutti nei ranghi che erano mesi forse anni che non vedevo uno sbraco simile qua' :facepalm:
La leva :facepalm:
-
Ma a parte tutto, la leva non è stata abolita da Berlusconi :rotfl:
E' roba del secondo governo Amato, mi pare, in ogni caso csx.
Marmist :facepalm:
-
Marmist in merito all'abolizione della leva anche wikipedia ne sa più di te...
-
Le cave hanno salvato l'italia dalla crisi :snob:
Cazzate a parte, qualcuno sa come dovrebbe proseguire ora l'iter giudiziario per le due accuse? Bisogna aspettare che il gip si pronunci? Chi è che stabilisce se la competenza è del tribunale ordinario o del tribunale dei ministri?
-
Citazione:
ale#12
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi...leva_in_Italia
La leva è stata effettivamente sospesa da Berlusconi. Leggi prima di facepalmarmi.
-
Citazione:
ale#12
ma per il suo anno l'ha levata Berlusconi, quindi ave a lui :asd:
-
Citazione:
MARMIST
Appunto, leggi meglio te. Berlusconi ha anticipato una legge già fatta.
Un pò come la prescrizione :fag:
-
Il gip (cerca più indietro se vuoi).
Si potrebbe arrivare ad un conflitto di competenza davanti alla Corte costituzionale.
-
Avete torto e ragione tutti e due, la legge l'ha fatta Amato nel 2001, Berlusconi ha anticipato di due anni la sospensione del servizio.
In ogni caso rientriamo nei ranghi come gia' detto meno spam e propaganda e torniamo in tema
-
Citazione:
MARMIST
No per prostituzione minorile e abuso d'ufficio ecc ecc ..Poi se per te è normale che a 75 vada ancora a mignotte magari con i soldi delle nostre tasse ecc ecc.. va beh.. comunque potresti leggere qualche pagina prima di postare?se no si dicono sempre le stesse cose.. :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Cazzate a parte, qualcuno sa come dovrebbe proseguire ora l'iter giudiziario per le due accuse? Bisogna aspettare che il gip si pronunci? Chi è che stabilisce se la competenza è del tribunale ordinario o del tribunale dei ministri?
Se non ho capito male: richiesta di rito immediato. La risposta deve essere data dal GIP Di Censo entro cinque giorni.
La Di Censo (che verrà tartassata da mediaset) ha anche la richiesta degli onorevoli di Berlusconi...opps li sono avvocati, riguardo alla legittimità della sede (monza perchè i reati sarebbero di arcore o tribunale dei ministri, perchè la concussione è stata fatta dal P d C).
(comunque qualche giorno fa avevano anche paventato: parlamento vota per spostare il processo da Milano al Tribunale dei Ministri).
Ora, dato che la "prostituzione minorile" è avvenuta ad Arcore, potrebbe anche esserci l'invio della causa per quel reato a Monza, oppure si può preferire che resti legata alla concussione dato che la vicenda è la stessa.
Quanto alla concussione, è stato spiegato decine di volte perchè Berlusconi ha abusato del suo potere per fini personali e non per le funzioni del presidente del consiglio.
Se finisse al Tribunale dei Ministri, andrebbe solo la causa di concussione e non quella di sfruttamento della prostituzione minorile (od anche quella è funzione del PdC come ius prime noctis?! :asd: ). Il tribunale dei ministri prevede il voto dell'aula di parlamento perchè venga processato un onorevole... e quindi il reato verrebbe estinto dai compagni del PDL-Lega.
Rimarrebbero sempre le cause a Fede, Mora, Minetti....i quali vedendo Berlusconi salvo e loro condannati potrebbero incazzarsi non poco e scegliere il rito abbreviato collaborando con la giustizia...
PS: da tenere presente che via Olgettina dove ci sono gli appartamenti dati alle ragazze come compenso è a Milano.
Quindi non è che Milano sia proprio una sede non competente territorialmente...
Srtesso dicasi per l'ufficio di Spinelli.
-
Citazione:
Gargoil
1)(comunque qualche giorno fa avevano anche paventato: parlamento vota per spostare il processo da Milano al Tribunale dei Ministri).
2)Rimarrebbero sempre le cause a Fede, Mora, Minetti....i quali vedendo Berlusconi salvo e loro condannati potrebbero incazzarsi non poco e scegliere il rito abbreviato collaborando con la giustizia...
1)E' veramente fattibile ?
2)Non credo. Comunque in una situazione del genere tacerei sicuro della ricompensa alla fine. Cade Berlusconi, cadono tutti loro. Berlusconi resta su ? Alla fine, magari dopo qualche tempo in penitenza, ricompensa con gli arretrati.
Voi che fareste ?
-
Citazione:
MARMIST
1)E' veramente fattibile ?
Si nelle migliori dittature il governo al potere agisce sempre per portare la giustizia a suo vantaggio facendo una palese intromissione di un potere dello Stato sull'altro.
-
UFFA Gargoil, vabbè attendiamo gli sviluppi