Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
E' quello che a livello estetico si inserisce meglio.
Spawn esageratamente cattivo.
Link deve morire, i suoi urlettini da checca isterica ancora tormentano i miei sogni.
si si in un gioco di spade e armi varie si inserisce veramente bene :jfs2:
si potrebbe usare i suoi zori/genta per colpire :jfs2:
-
Citazione:
Samus78
Pericolosi i draghi di Two Worlds?
Il più grande difetto di questo gioco è che a qualsiasi livello di difficoltà, il pg diventa troppo forte per qualsiasi nemico.
A
Si, ehm...Beh: era retorico...:asd:
Cmq a difficile su 360 le cose un pò cambiano...Se non altro per diventare imbattibile ci metti qualche ora in piu'...:sisi:
E poi alla fine questo è un difetto comune ai giochi di questo tipo: da Morrowind, passando per Ghotic fino ad Oblivion...:sisi:
-
Ehm aggiungo solo una domanda ancora su two worlds...perchè dici ha mille difetti?
Cioè in che senso, quali difetti? E' cmq fatto oggettivamente bene, oppure no?
-
Citazione:
Absint
Ehm aggiungo solo una domanda ancora su two worlds...perchè dici ha mille difetti?
Cioè in che senso, quali difetti? E' cmq fatto oggettivamente bene, oppure no?
Il framerate non è dei migliori, le mosse d'attacco del pg sono due in croce, alcuni aspetti grafici (come i visi dei npg, ad esempio) potevano essere curati meglio, ci sono troppi pochi dungeons per i miei gusti, quando cominci ad avere un bel gruzzolo ti puoi permettere di comprare armi ed equip da "addare" a quelle in tuo possesso, con la conseguenza che dopo un pò non ti fregherà piu' niente di quello che troverai in giro, in quanto sarà sempre meno potente di quello che ti sei creato.Questi sono quelli che mi hanno infastidito di piu'.Poi ci sono vari bug assortiti e il discorso del livello di difficoltà, che comunque, come dicevo qualche post fa, è proprio di questo genere di giochi.
Per il resto a me diverte parecchio questo gioco, ma non aspettarti qualcosa che possa reggere il paragone con Oblivion o Morrowind...
-
Capito :sisi:
Ora come ora passo, ci sono titoli a cui credo di dover dare la precedenza a sto punto.
Grazie delle info!!:D
Ho visto se non sbaglio da gamerush The Darkness a tipo 29.90 euro! Che faccio, appena ho i soldi lo prendo?!
-
Kal Vas Doom
rispondimi please :stress:
-
Citazione:
Ho visto se non sbaglio da gamerush The Darkness a tipo 29.90 euro! Che faccio, appena ho i soldi lo prendo?!
secondo me assolutamente si, se cerchi un gioco coinvolgente, bello da vedere e con un sistema di combattimento bello frenetico (anche se non esente da difetti) piglialo subito. Poi a sto prezzo...
p.s. anche io oggi sto per andare a fare un saltino da gamerush, dopo aver letto i post in giro nel forum ho controllato: è vero hanno dei prezzi assurdi sull'usato
p.p.s. ups acciderbola era un altro thread che parlava di questo mi scuso :no:
-
Ok lo prenderò! :rullezza:
Solo una domanda...io ho provato la demo, no, e ci sta il livello del cimitero...ora, io mica sono riuscito a capire che devo fare per uscire da lì, dopo che ho ammazzato quelli che mi sparano che mi vogliono prendere (non conosco la storia quindi non so in realtà chi siano precisamente...)...bo :)
Cmq mi è piaciuto moltissimo lo stile darkoso.
-
Citazione:
Absint
Solo una domanda...io ho provato la demo, no, e ci sta il livello del cimitero...ora, io mica sono riuscito a capire che devo fare per uscire da lì, dopo che ho ammazzato quelli che mi sparano che mi vogliono prendere (non conosco la storia quindi non so in realtà chi siano precisamente...)...bo :)
c'e' una cappella con la porta aperta nella quale devi entrare :sisi:
-
Citazione:
Absint
Se non ricordo male all'esterno del cimitero c'è una casupola con un passaggetto dove puoi infilare il darkling (o i serpenti che ti escono dal braccio,non ricordo) e prendere le chiavi per poi andaer nella metro
-
grazie a entrambi :D
Cmq per ora non ho i soldi purtroppo per prenderlo...era usato spero non me lo soffino via altri.
Intanto vado avanti a Zelda e mi piace tanto tanto :)
-
Citazione:
Gatsu45
Kal Vas Doom
rispondimi please :stress:
visto che invochi con il sacro linguaggio di NOI ELETTI, mi manifesto a te o umile mortale :sisi:
(che vuoi sapere?) :D
-
Citazione:
<-DooM->
visto che invochi con il sacro linguaggio di NOI ELETTI, mi manifesto a te o umile mortale :sisi:
e da quando i noobs si chiamano eletti? :asd:
-
Oggi ho speso 10 euro per War of the Monsters per Ps2.
Dopo verifico se ho fatto bene...............
-
Citazione:
Samus78
Oggi ho speso 10 euro per War of the Monsters per Ps2.
Dopo verifico se ho fatto bene...............
Personalmente mi ha deluso. Adoro il suo stile B-movie ma non mi ha divertito, non saprei neanche dire perché :boh2:
Nel caso non ti piacesse credo però non avresti problemi a rivenderlo al doppio.
-
Citazione:
<-DooM->
mi autoquoto :sisi:
era riferito al gioco su DS di Tingle:
Citazione:
Gatsu45
-
arrivati Odin Sphere per PS2 e Gundam Battle Royale per PSP :evvai:
Kampfer :rullezza:
-
Citazione:
Gabbi
Kampfer :rullezza:
proprio una bella serie lo 0080 :jfs2:
gundam evangelizzato :asd:
-
Citazione:
Gatsu45
mi autoquoto :sisi:
era riferito al gioco su DS di Tingle:
ah bo nn lo so, tingle lo riprenderò in mano questo week-end, perchè ho prestato il ds a mio fratello che è in vacanza ;)
-
bon mi son ricordato di comprare Heavenly sword, bioshock lo finisco dopo domani :asd:
domani vi dico se merita :look:
-
Ah si facci sapere...anche se essendo un titolo per ps3 non potrò cmq giocarci finchè il prezzo della console è quello.
Però sono abbastanza curioso.
-
Citazione:
Absint
Ah si facci sapere...anche se essendo un titolo per ps3 non potrò cmq giocarci finchè il prezzo della console è quello.
Però sono abbastanza curioso.
absint, ma il wii lo hai preso alla fine?
-
SI! E infatti in questi giorni sto giocando Zelda, e mi sta piacendo davvero tantissimo!
In futuro penso di prendere Wii play, come mi è stato consigliato, perchè così con 50 euro prendo sia un nuovo remote sia wii play che cmq credo sia bello in multi.
Ovviamente Super Paper Mario è in cima alla lista degli acquisti, appena avrò finito Zelda.
Mi interessano anche, nell'ordine:
-Trauma Center Second Opinion
-Excite Truck
-Super Mario Strikers
...poi bo :bua: nel senso, mi sa che tra i giochi usciti sono questi quelli da tenere da conto no?
vabbè ovviamente aspetto con impazienza Metroid Prime 3 e SuperSmashBrawl!
Ma si sa niente di quel gioco che mi sembra fosse dello stesso autore di Killer 7...aveva uno stile sempre sul fumettoso stiloso...se ne sa niente? :look:
-
Citazione:
Absint
Ma si sa niente di quel gioco che mi sembra fosse dello stesso autore di Killer 7...aveva uno stile sempre sul fumettoso stiloso...se ne sa niente? :look:
se non sbaglio se ne parla proprio oggi in news ;)
p.s.
bravo ottimo acquisto :D
-
Citazione:
andro
proprio una bella serie lo 0080 :jfs2:
gundam evangelizzato :asd:
questa è una sparata che mi sarei aspettato dal n00b, non certo da te :no:
e cmq, al di la del valore della serie in cui appare, il Kampfer è uno dei MS di Zeon più belli che siano stati disegnati :sisi: