lo punto per natale, ma sospetto che finirà in uno dei prossimi bundle.
Visualizzazione Stampabile
lo punto per natale, ma sospetto che finirà in uno dei prossimi bundle.
MW2 12,49€.:alesisi:
In questo momento ci sono circa 17000 giocatori online di cui 10000 che giocano :sisi
A guardare le stats i giocatori non mancano :bua:
http://store.steampowered.com/stats/
lammerda
wow...impressionante quanto Counter'Strike non source sia ancora giocato
Più che altro ormai su CS 1.6 gira gente skillata da anni, per chi parte ora è uno shock :asd:
(senza la grafica che ormai per gli standard dei bambini nutellosi è inguardabile ma che personalmente mi fa ancora sognare)
Ehh... bei tempi, quando ancora non combinavo un cazzo da mattina a sera e facevo le mappe deathmatch da provare poi con pega e gli altri boari :D
per i bambini nutellosi ci sarà il nuovo counterstrike :asd: (e a questo punto ammetto di rientrare nella categoria...come direbbe Murtaugh "I'm too old for this shit")
Guarda, ho iniziato con CS nel 2004 mi pare... ma attendo il nuovo CS anche io :asd: Anche perchè se provo a metter piede su un server della 1.6 dopo 8 minuti ho già ragequittato e sto picchiando bambini e suore fuori dagli asili
Nuovo indieroyale
- Dino D-day
- Eets
- The blackwell trilogy: remastered
- The oil blue
L'ultimo dei quattro non è disponibile su Steam.
:uhm:
non so se prenderlo
io faccio come per il precedente indieroyale: passo :sisi:
idem, convince decisamente poco.
Questo potrei passarlo, com'è Dino D-Day?
pare na merda :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=SxxW39P9af8
:rotfl:
Ok passo.:asd:
I 2 Star Wars The Force Unleashed come daily.:uhm:
Mi hanno fregato col primo, stavolta non ci casco :nono:
lammerda imho. I Jedi knight tutta la vita
A me personalmente il primo è piaciuto (ma attendo ancora un JK attuale, quello sarebbe eccezionale). Più che altro era abbastanza buggato e frustrante a tratti. Se poi contiamo che il primo erano 30Gb di download...
Cmq al secondo ci faccio un pensierino.