Come è stata una figuraccia per noi col bate, lo è stata anche per voi.
Solo che noi l'amemttiamo, voi no.
perchè siete gli "Special one's team".
Un goal dell'inter non era pure irregolare?
Visualizzazione Stampabile
Come è stata una figuraccia per noi col bate, lo è stata anche per voi.
Solo che noi l'amemttiamo, voi no.
perchè siete gli "Special one's team".
Un goal dell'inter non era pure irregolare?
Mamma mia come sei esagerato.
Siete tricampioni d' Italia, non ti inacidire per un pareggio a Cipro.
Ha giocato così male? Premetto che so solo il risultato finale
Ma dai avevamo la difesa completamente in bambola, poi vedere Burdisso regalare 2 gol in questa maniera e' incommentabile.
Dovevamo andare la ad insegnargli come si gioca a calcio, invece ritorniamo a casa con un pareggio che puzza di sconfitta
Il goal di materazzi è dubbio, sembrava fallo. Ma dovrei rivederlo :sisi: Niente da dire sui goal loro, effettivamente sculatissimi :asd:
ma l'hai visto il primo tempo? non hanno fatto niente loro, li abbiamo, come era normale, surclassati. han trovato 2 gol di qlo ed il secondo tempo siamo andati in bambola perchè sembrava non ci riuscisse più niente.
no angels dio santo, che caz.zo sta partita mi da fastidio vedere commenti alla alucard da parte di utenti più normali.
Non l'ho vista la partita, non t'arrabbia.
Però capiscimi dopo 3 anni che vincete lo scudo, posso godere un pochino perchè pareggiate a Cipro o devo fare sempre lo sportivo?
hai pareggiato a Bate su...
è pareggio e bon, il fastidio si chiama rosik perchè dovevate vincere e non l'avete fatto, e contro il QLOTOSIS, stop
eppure le ricordo ancora le risatine dopo lo Zurigo e il Tirana, noi almeno la facciamo la Champions'...beh fatevela per bene :asd:
ero stato distratto troppo dai rosichini napoletani in questi ultimi due giorni per pensare all'inter, però devo dire che fa sempre piacere vedere che restate competitivi in europa :jfs2:
levati dal c***o fa capire che non è aria?
Si ma se dici levati dal ***** a chi viene a lullare allora attiri anche gli altri dai :asd: devi fare il superiore
no ho voglia di flammare per sfogarmi :asd:
Tgg datti una calmata....
non sei un po' troppo permaloso visto che in altre occasioni vai anche nei topic delle altre squadre a gufare ?
Stasera è girata male alla squadra soprattuto per colpa di Burdisso e avete pareggiato in casa loro, bon. Ibra ne ha sbagliate un paio sotto porta e loro comunque non sono dei brocchi così mostruosi
vabbè lasciam perdere, io credo di aver scritto un post simpatico, per farci due risate, tgg...ma evidentemente sei proprio un bimbominkia :boh2:
però da oggi in poi non ti permettere mai più di venire anche solo a salutare nel topic del milan sia chiaro :caffe:
uff, scusa dragò, vabbè vado a sparare a qualche tetesco allora
quindi mi lasci? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
:cattivo:
E Cruz gli ha salvato il ****, ora voglio vedere le lascia a casa quell'abort odi Burdisso!
Certo che Osmosis qua in quanto a nomi...:asd:
Scupalitis..Ozzokolis :asd: