Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Gatsu segui il programma del Cardo che è il migliore: scopare, scopare e scopare..altro che addominali, tartaruga, barriera protettiva tipo Turtles e Ab Rocket, prendi una vergine e sfogati su di lei, poi vedi come butti giù :sisi:
PS: No, le pippe non valgono :asd:
:asd:
:stress:
-
effettivamente i pavimenti del gamestop sono sempre molto lindi.... :sisi:
-
Citazione:
cardo
su focus secoli fa c'era scritto che si consumava di più
:asd:
flame on flame on (sulle note di una famosa canzone di van halen)
-
Citazione:
cardo
Gatsu segui il programma del Cardo che è il migliore: scopare, scopare e scopare..altro che addominali, tartaruga, barriera protettiva tipo Turtles e Ab Rocket, prendi una vergine e sfogati su di lei, poi vedi come butti giù :sisi:
te c'hai la panza, quindi vuol dire che non trombi poi così tanto :tsk: o probabilmente sei passivo :mmh?:
-
Citazione:
Fbh™
te c'hai la panza e le tette, quindi vuol dire che non trombi poi così tanto :tsk: o probabilmente sei passivo :mmh?:
fixed :caffe:
-
-
preso la mia prima moto :rullezza:
ovviamente senza troppe pretese, visto che devo fare pratica..
Kawasaki Er-6n :timido:
-
-
entro sabato io vado a comprare la mia yamaha xj6
-
Citazione:
Maresca
preso la mia prima moto :rullezza:
ovviamente senza troppe pretese, visto che devo fare pratica..
Kawasaki Er-6n :timido:
bravo
mai provata, ma dicono che sia ottima per imaprare ma che stanchi in fretta
-
Citazione:
InsaneWarriors
entro sabato io vado a comprare la mia yamaha xj6
non mi ha mai convinto
prendere un motard?
-
Scusate se ritiro fuori il discorso ma settimana prossima vorrei iniziare col programma che avevo accennato (corsetta su sentiero pianeggiante + sacco da boxe + piccole sessioni di pesi prima di andare a dormire). Il tutto lo farei la sera dopo il lavoro. Secondo voi é meglio se ceno e mezz'oretta dopo inizio oppure faccio corsetta e sacco e poi ceno?
La mia cena consisterebbe in verdura al vapore con carne bianca oppure pesce, il tutto senza condimenti vari e comunque in quantità non esagerate chiaramente.
Scusate se rompo le balle >_____<
-
Gatsu vieni sul lago di varese che andiamo a correre alla pista ciclabile:rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
bravo
mai provata, ma dicono che sia ottima per imaprare ma che stanchi in fretta
poco male, l'ho presa usata e pagata relativamente poco (è del '05, 2500 euro da concessionario, con garanzia e compreso trapasso).
l'idea è quella appunto di farci pratica per un annetto-due e rivenderla, per prendermi poi una bella moto "seria"
per ora basta e avanza :asd:
gatsu: mai fare esercizio fisico subito dopo mangiato, quindi prima vai a correre e fai quello che devi, POI mangia :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Gatsu vieni sul lago di varese che andiamo a correre alla pista ciclabile:rullezza:
:)
non fosse cosi' fuori mano sarei venuto piu' che volentieri :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
non mi ha mai convinto
prendere un motard?
non credo che stia cercando di convincerti :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Scusate se ritiro fuori il discorso ma settimana prossima vorrei iniziare col programma che avevo accennato (corsetta su sentiero pianeggiante + sacco da boxe + piccole sessioni di pesi prima di andare a dormire). Il tutto lo farei la sera dopo il lavoro. Secondo voi é meglio se ceno e mezz'oretta dopo inizio oppure faccio corsetta e sacco e poi ceno?
La mia cena consisterebbe in verdura al vapore con carne bianca oppure pesce, il tutto senza condimenti vari e comunque in quantità non esagerate chiaramente.
Scusate se rompo le balle >_____<
comincia con il mangiare poco, ma 5/6 volte al giorno.. devi allenarti prima di cenare, ma non puoi pretendere di ottenere energie solo dai pasti principali, devi diminuire le dosi e inserire degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio.. tipo crema di yogurt magro bianco con fiocchi d'avena, o due bicchieri di latte pz.scremato o latte di soia etc...
-
scusate ma quelli che hanno rotto le balle quando si parlava di acquisti di scarpe da calcio dove sono ora?
un minimo di coerenza -.-
cmq ottima la ER6N per imparare..è maneggevole come una bici :-P
-
Citazione:
Fbh™
comincia con il mangiare poco, ma 5/6 volte al giorno.. devi allenarti prima di cenare, ma non puoi pretendere di ottenere energie solo dai pasti principali, devi diminuire le dosi e inserire degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio.. tipo crema di yogurt magro bianco con fiocchi d'avena, o due bicchieri di latte pz.scremato o latte di soia etc...
esatto..io ho aumentato i pasti da 3 a 5/6 .....e devo dire che sopporto meglio gli sforzi fisici...
è una cosa che magari richiede un pò di tempo per abituarcisi...però dopo un pò...si va via lisci
-
basta parlare di scarpe da calcio!!!!
-
Bene bene, grazie :D
Tra l'altro stavo pensando che, in zona, c'é pure un percorso vita pero' preferisco fare 2 settimane con la corsetta e poi magari alternare un giorno corsetta e un giorno percorso vita e vedere come va :)
-
fai come vuoi, ma secondo me intanto inizi con calma ad allenarti e provare un pò a corsicchiare, a fare col sacco (anche se personalmente lo sconsiglierei vivamente a chi non ha idea di come portare i colpi,onde evitare traumi) e fare qualche pesetto, ma anche qui sarebbe meglio se per gli inizi qualcuno ti seguisse per posture e cose di sto genere, e se ti trovi bene allora inizi sto regime di 5 pasti al dì, cacchio mica sei rocky che ha 30anni suonati si sveglia di tornare sul ring e si alza alle 5 sparandosi tuorli su tuorli d'uovo e sopravvivendo a raccontarlo :asd:
dimenticavo, lo stretching, non è mai abbastanza...
-
Citazione:
Krizalid
fai come vuoi, ma secondo me intanto inizi con calma ad allenarti e provare un pò a corsicchiare, a fare col sacco (anche se personalmente lo sconsiglierei vivamente a chi non ha idea di come portare i colpi,onde evitare traumi) e fare qualche pesetto, ma anche qui sarebbe meglio se per gli inizi qualcuno ti seguisse per posture e cose di sto genere, e se ti trovi bene allora inizi sto regime di 5 pasti al dì, cacchio mica sei rocky che ha 30anni suonati si sveglia di tornare sul ring e si alza alle 5 sparandosi tuorli su tuorli d'uovo e sopravvivendo a raccontarlo :asd:
quoto tutto..
e il sacco farlo sempre coi guanti...
ho visto rocky improvvisati che si sono ustionati le mani a fine allenamento :bua:
xD
-
Citazione:
Krizalid
assolutamente quoto
e se pensi di fare abbastanza stretching probabilmente vuol dire che ne stai facendo meno della metà di quello necessario
per il resto quoto gli altri
io personalmente se mangio anche pochissimo prima di allenarmi vomito tutto