Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
che stracàzzo dici, questo è un brodello, se vuoi il chiulo di uccio mettiti in coda, ci sono un centinaio di persone prima di te :sisi:
:uhoh:
/me fugge
-
Citazione:
The Great Guerra
erano migliori i titoli della finale juventus milan di champions league, li si che si era visto bel gioco :rotfl:
Le finali di champions della juve hanno fatto tutte cagare :asd:
-
Il problema dell'Inter è la mentalità sia della squadra che dei tifosi :sisi:
Non siete una squadra che mentalmente può vincere la coppa...siete a livello della dinamo kiev..o forse neppure.
Sempre a lamentarvi della forza dell'avversario..a giocare intimoriti contro barcellona, manchester, villareal o Real. Praticamente vi cahate sotto contro tutti.
Caxxo, avete una squadra di altissimo livello, uno dei migliori portieri al mondo , una difesa coi controcaxi, un centrocampo finalmente di grande qualità e due fenomeni in attacco...ricambi di altissimo livello (cosa rara in altri top team)..il tutto allenato da uno dei migliori allenatori al mondo (o almeno così si dice :asd: ) Che volete di più ?
eppure il vostro obiettivo è arrivare secondi nel girone ? Che casxo di mentalità è questa ? Anche se c'è la squadra campione in carica il vostro obiettivo dovrebbe essere la vittoria finale..in un torneo come la champions per vincere bisogna battere i grandi team europei...non arrivare secondi.
Ieri eravate in condizione fisica migliore del barcellona, giocavate in casa con 80 mila tifosi, non avevate nulla da rischiare osando un po' di più (anzi...solo da guadagnare....poteva andare male ma all'inizio una sconfitta non è grave).
Eppure vi siete caghati sotto...90 minuti chiusi in difesa.
Davvero,avete una mentalità da squadretta di quartiere.
-
Citazione:
*Reborn*
Le finali di champions della juve hanno fatto tutte cagare :asd:
l'ultima invero mi è piaciuta assai :jfs3:
-
Citazione:
Manu
l'ultima invero mi è piaciuta assai :jfs3:
Avete fatto cagare anche voi eh :asd:
Se penso che Roque Junior ha vinto una champions e Nedved no mi viene da piangere.
-
per me come detto è stata furbizia, perdere secco in casa tirava giu il morale, la squadra è ancora acerba e si è visto contro parma e bari (col milan è stata una partita disputata ottimamente, ma ci sono tutte le attenuanti del caso nel giudicarla una partita perfetta)..
insomma, se al ritorno a barcellona stiamo ancora chiusi vi darò ragione al 100%
-
O i giornali spagnoli hanno i prosciutti negli occhi oppure sono io che ho visto un'altra partita...
Conoscendo BENE l'inter, abbiamo giocato molto bene e gli abbiamo fatto veramente paura in certi momenti.
Oltretutto questi insegnanti di calcio con la maglietta fucsia, non mi sono sembrati chissà che squadrone, visto che ti cappelle ne hanno fatte un bel po'.
Anzi, mi ha
Mi preoccupavo solo quando messi aveva la palla, per il resto ero tranquillissimo.
-
Citazione:
FingerIntheHole
tipo milan - inter 0 -4
Se non trolli ogni 5 minuti non sei contento? E non dare corda, su :|
-
Citazione:
major1977
El Mondo critica il gioco dei nerazzurri contro il Barcellona: «Josè assassino del calcio». Abc parla di «catenaccio totale. Il Barça è stato di gran lunga superiore agli avversari che hanno pensato solo a difendersi»
Le solite c.azzate della stampa sportiva estera, sono stati così superiori che alla fine della fiera avranno avuto un paio di occasioni in più di noi :miannoio:
-
Appunto.
Ma lasciamoli dai, se avessimo vinto noi la Champions forse ci saremmo comportati uguale :D
-
Citazione:
Zuma90
Non siete una squadra che mentalmente può vincere la coppa...siete a livello della dinamo kiev..o forse neppure.
Sempre a lamentarvi della forza dell'avversario..a giocare intimoriti contro barcellona, manchester, villareal o Real. Praticamente vi cahate sotto contro tutti.
Caxxo, avete una squadra di altissimo livello, uno dei migliori portieri al mondo , una difesa coi controcaxi, un centrocampo finalmente di grande qualità e due fenomeni in attacco...ricambi di altissimo livello (cosa rara in altri top team)..il tutto allenato da uno dei migliori allenatori al mondo (o almeno così si dice :asd: ) Che volete di più ?
eppure il vostro obiettivo è arrivare secondi nel girone ? Che casxo di mentalità è questa ? Anche se c'è la squadra campione in carica il vostro obiettivo dovrebbe essere la vittoria finale..in un torneo come la champions per vincere bisogna battere i grandi team europei...non arrivare secondi.
Ieri eravate in condizione fisica migliore del barcellona, giocavate in casa con 80 mila tifosi, non avevate nulla da rischiare osando un po' di più (anzi...solo da guadagnare....poteva andare male ma all'inizio una sconfitta non è grave).
E' una atteggiamento tipicamente italiano, legato ai risultati più che allo spettacolo, al gioco del calcio in sè, eredità capelliana e lippiana.
Ma stiamo parlando di allenatori che hanno vinto, e molto, anche a livello internazionale.
Attendiamo al varco il profeta portoghese dato che sono finiti gli alibi, penso che se ne rendano conto anche gli interisti.
-
bah io il secondo tempo non vedevo l'ora che finisse :asd:
e comunque ribadisco un fatto molto importante: julio cesar ha fatto UNA parata, all'inizio su messi. altri tiri in porta non ce ne sono stati, quindi non si può dire che ci abbiano preso a pallonate. loro hanno giocato come una squadra campione in carica che gioca insieme da secoli, noi abbiamo fatto il possibile per contenerli con 5 undicesimi della squadra NUOVI, e abbiamo avuto le nostre poche ma ottime occasioni ( milito, stankovic ).
attacco contro difesa :asd: e vabbè, siamo a settembre. abbamo tutto il tempo per migliorare. i presupposti ci sono, a differenza di ALTRE SQUADRE italiane....
-
Citazione:
Zuma90
In linea di massima sarebbe tutto corretto, peccato che... sta squadra gioca insieme da due settimane praticamente, pretendere che ieri sera si giocasse alla pari col Barcellona (che a conti fatti, non è che abbia incantato...) mi pare quantomeno sciocco, non credi?
Se al ritorno a Barcellona, tra un paio di mesi, continueremo a giocare così, allora avrai pienamente ragione :sisi:
Ovviamente il discorso riferito agli anni scorsi è corretto, anche se a onor del vero l'anno passato nel ritorno a Manchester ho visto uno spirito diverso, vedremo come va quest'anno ma ripeto, prendere come pietra di paragone l'esordio contro i campioni d'Europa con una squadra radicalmente rinnovata mi pare quantomeno poco significativo, come lo era il 4-0 col Milan.
-
Citazione:
Cromat82
Se non trolli ogni 5 minuti non sei contento? E non dare corda, su :|
ma che diavolo dici, ho semplicemente fatto un esempio di lezione di calcio
-
stankovic e snejider per noi hanno avuto le palle migliori andate fuori di poco :sisi:
poi milito :sisi.
comunque balotelli entra e il gesto se lo fa sempre, ha toccato una palla e si è mangiato abidal
-
Balotelli ogni volta che gioca cambia la partita, magari Mourinho invece di far giocare lo scandaloso Muntari poteva inventarsi qualcosa e inserirlo dall'inizio.
-
Citazione:
The Great Guerra
per me come detto è stata furbizia, perdere secco in casa tirava giu il morale, la squadra è ancora acerba e si è visto contro parma e bari (col milan è stata una partita disputata ottimamente, ma ci sono tutte le attenuanti del caso nel giudicarla una partita perfetta)..
insomma, se al ritorno a barcellona stiamo ancora chiusi vi darò ragione al 100%
Ok, un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato. il problema è che l'inter poteva mostrare un po' di coraggio in più. All'inter non serve a nulla il punticino...perchè alla fine se non fa cazzate la qualificazione arriverà comunuque (o davvero temete dinamo kiev e i russi ? ).
Una sconfitta contro il barcellona non averebbe distrutto la squadra per vari motivi:
- loro sono i campioni in carica
- voi siete una squadra nuova
- una sconfitta nella fase a gironi non è un dramma.
in fondo le stesse giustificazioni che state dando per il pareggio.
Una vittoria contro i campioni in carica, alla prima partita poi, avrebbe invece dato una bella botta di fiducia alla squadra. Sarebbe stato il banco di prova per la nuova inter.
La vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).Inoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.
Ma non era questione neppure di vittoria..ma di giocare (o cercare di giocare) alla pari con un grande team e diretto concorrente alla vittoria finale....invece per 90 minuti avete giocato impauriti e timorosi :boh2:
Stesso atteggiamento che ho visto lo scorso anno col manchester all'andata e al ritorno (ok, lì avete giocato abbastanza bene....ma quando il manchester era già in vantaggio ....senza comunque mai riuscire a controllare la partita)
La partita di ritorno sarà ben diversa. Dovrebbe essere l'ultima (non so come funziona con le squadre russe)....il barca potrebbe essere già qualificato e allora vincere lì non avrebbe certo alcun significato :boh2:
Citazione:
BesK
O i giornali spagnoli hanno i prosciutti negli occhi oppure sono io che ho visto un'altra partita...
Conoscendo BENE l'inter, abbiamo giocato molto bene e gli abbiamo fatto veramente paura in certi momenti.
Oltretutto questi insegnanti di calcio con la maglietta fucsia, non mi sono sembrati chissà che squadrone, visto che ti cappelle ne hanno fatte un bel po'.
Anzi, mi ha
Mi preoccupavo solo quando messi aveva la palla, per il resto ero tranquillissimo.
Il barcelloan è molto indietro nella preparazione fisica. Per i primi 20 minuti praticamente non pressavano minimamente. Gli interisti erano sempre in vantaggio su ogni pallone. Si è visto anche nelle partite spagnole e in supercoppa europea ...ma fra qualche settimana tornerà ai livelli dello scorso anno.
-
vero, dimenticavo il tiro di sneijder.
per balotelli mi dispiace molto, si vede che è in forma, allenato bene e con la testa giusta, ma purtroppo non c'è spazio tra i titolari. speriamo che mantenga la crapa bassa fino a quando non toccherà a lui (gennaio) e che magari ne butti dentro qualcuna visto l'ho preso al fantacoso.
-
si vabbè il barca gioca in 10 perchè a ibra e l'inter che gioca con 5 giocatori nuovi è una mèrda perchè ha fatto catenaccio quando aveva il fiato corto nel secondo tempo
il primo tempo che l'ha giocato deegnamente pressando il barcellona è tutto dato dal fatto che questa squadra spagnola non è in ottima forma atletica
insomma tutte le scusanti per il barca e la mèrda all'inter, che fenomeno dai
-
Citazione:
н¢ε
E' una atteggiamento tipicamente italiano, legato ai risultati più che allo spettacolo, al gioco del calcio in sè, eredità capelliana e lippiana.
Ma stiamo parlando di allenatori che hanno vinto, e molto, anche a livello internazionale.
Attendiamo al varco il profeta portoghese dato che sono finiti gli alibi, penso che se ne rendano conto anche gli interisti.
No. Questo dell'inter è ben diverso. Nella juve e nel milan europei non ho visto la paura dell'avversario....ma il classico tatticismo italiano.
Una cosa è giocare per il pareggio e accontentarsi di questo ...una cosa è "sperare" nel pareggio come ha fatto ieri l'inter che ha fatto affidamento sulla Madonna di S.Martino.
Capello e Lippi giocavano per il pareggio con catenaccio e contropiede etc ma erano squadra consapevoli di poter tranquillamente assicurarsi il pareggio....non osavano quel poco in più ecco....erano squadra che giocavano al minimo.
Sia Ieri che lo scorso anno l'inter è stata fortunata...altrimenti altro che 0-0 in casa......
-
Citazione:
Zuma90
Ok, un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato. il problema è che l'inter poteva mostrare un po' di coraggio in più. All'inter non serve a nulla il punticino...perchè alla fine se non fa cazzate la qualificazione arriverà comunuque (o davvero temete dinamo kiev e i russi ? ).
Una sconfitta contro il barcellona non averebbe distrutto la squadra per vari motivi:
Una vittoria contro i campioni in carica, alla prima partita poi, avrebbe invece dato una bella botta di fiducia alla squadra. Sarebbe stato il banco di prova per la nuova inter.
La vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).Inoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.
Ma non era questione neppure di vittoria..ma di giocare (o cercare di giocare) alla pari con un grande team e diretto concorrente alla vittoria finale....invece per 90 minuti avete giocato impauriti e timorosi :boh2:
Stesso atteggiamento che ho visto lo scorso anno col manchester all'andata e al ritorno (ok, lì avete giocato abbastanza bene....ma quando il manchester era già in vantaggio ....senza comunque mai riuscire a controllare la partita)
La partita di ritorno sarà ben diversa. Dovrebbe essere l'ultima (non so come funziona con le squadre russe)....il barca potrebbe essere già qualificato e allora vincere lì non avrebbe certo alcun significato :boh2:
Ma se sono contenti loro, che possiamo farci? :asd:
-
Citazione:
Zuma90
No. Questo dell'inter è ben diverso. Nella juve e nel milan europei non ho visto la paura dell'avversario....ma il classico tatticismo italiano.
Una cosa è giocare per il pareggio e accontentarsi di questo ...una cosa è "sperare" nel pareggio come ha fatto ieri l'inter che ha fatto affidamento sulla Madonna di S.Martino.
Capello e Lippi giocavano per il pareggio con catenaccio e contropiede etc ma erano squadra consapevoli di poter tranquillamente assicurarsi il pareggio....non osavano quel poco in più ecco....erano squadra che giocavano al minimo.
Sia Ieri che lo scorso anno l'inter è stata fortunata...altrimenti altro che 0-0 in casa......
fortunati perchè abbiamo una difesa comprata a soldi forte?
o perchè abbiamo un ottimo filtro a centrocampo?
-
Citazione:
The Great Guerra
si vabbè il barca gioca in 10 perchè a ibra e l'inter che gioca con 5 giocatori nuovi è una mèrda perchè ha fatto catenaccio quando aveva il fiato corto nel secondo tempo
il primo tempo che l'ha giocato deegnamente pressando il barcellona è tutto dato dal fatto che questa squadra spagnola non è in ottima forma atletica
insomma tutte le scusanti per il barca e la mèrda all'inter, che fenomeno dai
capito tutto eh :rotfl:
-
Citazione:
Zuma90
Certo, meglio perdere 3 a 0 giocando a viso aperto col Barcellona che cercare di portare a casa un punto :rotfl:
Citazione:
La vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).
Stavamo così tanto meglio fisicamente che nel secondo tempo siamo calati paurosamente, vedi un po' te :asd:
Citazione:
Inoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.
Mi spieghi che diavolo di discorso è? Loro dovranno inserire Ibra, ma hanno comunque un gioco collaudatissimo, e si è visto ieri (tra l'altro lo svedese si è mangiato un goal clamoroso nel primo tempo, ma ci siamo abituati :jfs2:), noi che non abbiamo Cambiasso, abbiamo Sneijder che avrà fatto 5-6 allenamenti, l'attacco rivoluzionato e un centrale nuovo dovevamo giocare alla pari con loro?
Sti giudizi tranciati su una squadra che ha fatto fatica pure con il Bari (contro cui abbiamo preso dei contropiede allucinanti, figurarsi quello che poteva capitare ieri sera :asd:) sono proprio senza senso :nono:
-
Citazione:
н¢ε
Ma se sono contenti loro, che possiamo farci? :asd:
Pure te, capito tutto dalla vita :jfs2:
E' OVVIO che non fa piacere a nessuno una partita in cui regali un tempo agli avversari, ma vista la caratura della squadra che si aveva davanti e il fatto che l'Inter di quest'anno è una squadra nuova rispetto a quella dello scorso anno, si fa buon viso a cattivo gioco.
Mi fa pisciare sotto dalle risate il fatto che Ibrahimovic sia stato un così grande problema per i blaugrana ieri sera mentre nell' "impeccabile" analisi di zuma non viene minimamente preso in considerazione il fatto trascurabile che metà della formazione tipo dell'Inter di quest'anno è diversa da quella dell'anno scorso :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
erano migliori i titoli della finale juventus milan di champions league, li si che si era visto bel gioco :rotfl:
Quelle due squadre erano superiori a qualsiasi inter degli ultimi due decenni almeno :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quelle due squadre erano superiori a qualsiasi inter degli ultimi due decenni almeno :asd:
Eh madonna, infatti ricordo che lezione ci avete dato in semifinale, contro una squadra molto più scarsa di quella degli ultimi 3-4 anni :asd:
-
gli rompete il **** a barcellona :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Eh madonna, infatti ricordo che lezione ci avete dato in semifinale, contro una squadra molto più scarsa di quella degli ultimi 3-4 anni :asd:
In quel periodo eravamo in flessione, ti vorrei ricordare i due gironi. Tipo il 4 a 0 in casa del depor (che era una squadra fortissima all'epoca). In ongi caso, si, quel milan e quella juve erano le squadre più forti del pianeta, e la finale è stata formidabile per intensità, testicoli macinati in campo e talento espresso.
-
in altre parole: una finale di mèrda
-
-
Citazione:
The Great Guerra
in altre parole: una finale di mèrda
Che voi non giocate da ... quanto tempo? :asd:
Vabbè, non conosci l'emozione di seguire la tua squadra in una finale di Champions, dobbiamo anche capire gli interisti.
-
il Milan era da considerare MOLTO forte solo dall'arrivo di Kakà, prima era una squadra di ottimo livello paragonabile all'Inter... era la Juve a essere più forte. nel 2003 il Milan ebbe anche parecchio culo
e la Juve sbagliò partita in finale
-
Citazione:
Cromat82
Per i vari juventini che sono veniti a lullarci qua, pensate al vostro prestigiosissimo pareggio contro il grande Bordeaux, va :asd:
se fosse per il pareggio non ci sarebbe nulla da "scherzarvi", anzi, è che per tutto il secondo tempo non l'avete MAI vista, catenaccio ad oltranza e lanci lunghi, ad un certo punto non riuscivate ad usicre dalla vostra metà campo per 5 minuti di fila... ma che minchia ci è venuto ad insegnare Muricoso? Il catenaccio lo abbiamo inventato noi caxxo :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Noi ve la dammo in campionato però :fag: un bel 3-0 a Torino e via andare :jfs2:
-
la Juve era più forte, just said
-
Credo che molti non abbiano ancora capito una cosa fondamentale: NESSUNO può affrontare il Barcellona di oggi giocano in modo speculare. Hanno gli interpreti giusti, lo spazio tra i reparti perfetto per crearti difficoltà in qualsiasi istante, se la affronti a viso aperto.
L'Inter doveva chiudere e ripartire, e nel 1 tempo ha giocato alla pari (escludendo le follie di Muntari e l'inizio stile Manchester) con i campioni d'Europa in carica.
Poi son venuti fuori i veri valori e le nostre lacune: squadra stanca, sfilacciata, intimorita e qualitativamente inferiore contro una corazzata ipercollaudata che, tuttavia, con il 70% di possesso ha tirato in porta una volta sola. Il che non credo sia un merito.
Ovvio che al ritorno vorrò vedere un altra Inter, ma adesso non si poteva proprio fare partita diversa.
-
il problema è che devono darci contro a prescindere a meno che non si vinca 4 a 0
-
Citazione:
ilfuso
il problema è che devono darci contro a prescindere a meno che non si vinca 4 a 0
non credo proprio :miannoio:
almeno non io...
-
Oltretutto impostando lo stesso tipo di partita (ma con più vigore fisico e soprattutto Lampard al posto di Muntari...) Hiddink fu ricoperto di elogi.
Mourinho invece è una ***** :asd:
Che HCE sia obiettivo è un dato di fatto però. :sisi: