La trascrizione letterale è un po' diversa eh, su alcuni punti (non ultimo Conte):
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=96557
Visualizzazione Stampabile
La trascrizione letterale è un po' diversa eh, su alcuni punti (non ultimo Conte):
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=96557
Nell'integrale la parte su calciopoli manca del tutto :uhm:
Voi non potete neppure immaginare il livello di isteria che c'è nel forum vecchiasignora.com.....cioè si va dall'apocalisse ai maya passando per l'alba dei morti viventi....ma che cazzo....
Grandissimo, sto giro ne aveva per tutti.
Eccheccazzo, bravissimo.Citazione:
Era il caso di fare quelle dichiarazioni
"Ma il caso me lo dovete dire voi? Siete voi che mi dovete dire quando è il caso? Spiegatemelo. Io non devo dire quello che volete voi. Altrimenti vi fate le domande e vi date le risposte. Punto. Quando tocchi certi argomenti non è mai il momento giusto, è sempre il momento sbagliato. Ma in un momento di grande caos secondo me è anche giusto fare delle distinzioni tra determinati comportanti che possono essere discutibili, ma magari non sportivi, e comportamenti da criminali truffaldini con alle spalle le organizzazioni criminali. Cavolo, se non capite quello, di che cosa parliamo?. Spiegatemelo, spiegatemelo di che cosa parliamo. Avete messo sullo stesso piano... la mia risposta era riferita a un episodio che è successo ad Antonio Conte, che sembra aver detto... non lo so se poi l'ha fatto, non mi interessa.... e uno che sapendo di determinati risultati andava a scommettere con un'organizzazione criminale alle spalle. Li avete messi sullo stesso piano, ditemi se è giusto, se è giusto e corretto lavorare in questa maniera. Se è giusto va benissimo così".
Viste le cose che stanno succedendo, è stato un campionato virtuale quello di quest'anno?
"Per forza. Dopo sei anni che vinco lo scudetto è un campionato virtuale. Si parla sempre di cose accadute in passato. Questo campionato è stato senza ombre. Poi, come dico sempre, quando uno sbaglia è giusto che paghi e visto e considerato che ci sono di mezzo valori come la lealtà e sportività, credo che le pene devono essere esemplari. Ma su questo non ho mai avuto dubbi. L'unico dubbio è cercare di fare delle distinzioni, perchè anche in caso di errore ci sono delle colpe che possono essere molto gravi o possono essere molto relative, per cui non è giusto mettere nello stesso calderone sia l'uno che l'altro".
Citazione:
Noi siamo una cassa di risonanza, ci limitiamo a riportare le notizie...
"Il problema è che voi con 3-4 mesi d'anticipo sapete le cose... è questa la gravità di tutto il discorso. Oppure che uno va a fare un interrogatorio e dopo dieci minuti tutti sanno già quello che ha detto. E' questa la cosa grave. E non è una cosa normale. E per voi è normale? Non è normale. Perchè se io vado a un interrogatorio a parlare con il pm, dopo dieci minuti nessuno deve sapere quello che io ho detto. Invece in Italia si sa dopo cinque minuti, non dopo dieci. E ' quella lì la vergogna, quella lì è la vera vergogna".
Macchè, siamo noi che ci inventiamo le cose :roll:
Quella frase vale anche per diversi utenti di questo forum.Citazione:
Con chi ce l'hai Gigi? Con noi o con qualcuno che sa che succedono delle cose e tende a stare in mezzo alle cose che succedono?
"Alla fine con me stesso, perché è inutile articolare pensieri e concetti per cercare di migliorare determinate situazioni, perché tanto non serve a niente. Quello che è interessa in un momento come questo di grande caos è cercare solo di far aumentare la polemica e possibilmente che ci sia qualcuno da mettere alla gogna. Questo è quello che interessa. Preso atto che accade questo, inutile fare discorsi etici e filosofici, perchè in questo momento non vi interessa. Vi interessa sapere solo se interrogheranno Criscito, Bonucci, Buffon, Prandelli e compagnia. E' inutile che perdiamo tempo con domande retoriche".
bravo gigi ma spero che faccia tesoro di quello che è successo dopo la sua dichiarazione e capisca una volta per tutte che bisogna tenere la bocca chiusa visto il becero livello della stampa italiana
direttamente da "il meraviglioso popolo di facebook" :fag:
Spoiler:
in b4 "dove le vendono" ? :asd:
non pubblicatela in altri thread :nono:
con scritto anche "ininfluente al risultato finale della partita" :asd:
Ancora con 'sta cosa dell' "ininfluente"... roba da matti :asd: !
Io, però, sul retro ci avrei messo il rigorissimo di Julio Cesar su Boateng alla penultima di campionato :uhm: .
A me 'ste cose dei tifosi fottesega, ci stanno, io odio tutto il resto...
Crossposto da altro forum....
carobbio:"conte, in una riunione tecnica, ci disse che il suo potere deriva da una stortura chiamata vedenza"
carobbio:"conte, in una riunione tecnica, ci disse che da grande voleva fare il ballerina"
carobbio:"conte, in una riunione tecnica, ci disse che aveva omesso le genitrice"
carobbio:"conte, in una riunione tecnica, ci disse che balla meglio di billy ballo"
carobbio:"conte, in una riunione tecnica, ci disse che, secondo pedro, il polivinilcloruro è la cipolla"
:rotfl:
anche la gazzetta oggi svia l'attacco di Buffon indirizzandolo sui pm e rispondendo che in quanto calciatore, quindi facente parte di un mondo corrotto, anche se lui è una persona per bene (aggiungo io) dovrebbe pensare ai mali che affliggono il mondo del calcio e non quello dei giornalisti. All'interno della gazza poi la lista dei giocatori e delle società che oggi saranno deferite :bua:
Credo che indichi che non ci poteva essere fuorigioco (proprio grazie a quello appoggiato al palo).
Dal numero, mi pare sia Vidal.
Discreto FAIL, visto che è fuori dal campo e quindi fuori dall'azione. :asd:
Sì,e proprio facendo così che si è creato quel cd. "sentimento popolare"...
In Italia si perdona tutto fuorché il successo,questo è vero,ma francamente è arrivato il momento di rispondere a tono alle accuse,perché io francamente mi sono un pò rotto il cazzo di sentir parlare di Juve sporca,soprattutto dopo questo campionato...
che poi proprio quest'anno tutta la stampa e tutti gli antijuventini si dovrebbero stare ZITTI in merito alla Juve,e imparare soltanto.
serve a nulla, anzi accenderesti ancora di più la polemica e l'"odio" sportivo, non vedi in questi giorni con la polemica della terza stella che non aspettano altro che massacrarci?..il sentimento popolare c'è perchè in Italia chi è più bravo invece di essere lodato e ammirato, viene inviso e visto con sospetto