Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
L'ho fatto invece :sisi:
Sotto insistenti pressioni :sisi:
-
Citazione:
sync
le chattate via Steam sono memorizzate in remoto. Al momento con alcuni contatti ho una cronologia, quindi vuol dire che fino ad ora hanno registrato roba. Non mi piace. :uhm:
dove la vedi la cronologia? :uhm:
-
nella webchat, clicca su un contatto con cui hai parlato recentemente...
-
Citazione:
sync
nella webchat, clicca su un contatto con cui hai parlato recentemente...
Di alcuni contatti mi ha salvato discorsi fatti tipo 3 mesi fa :asd:
di altri nulla
Forse ho capito: sono state registrate solo le conversazioni fatte da dispositivo mobile, o almeno quelle in cui ero online sia da pc che da cellulare. In pratica questa chat usa lo stesso "sistema" dell'app mobile di Steam tanto che se sei connesso a Steam e alla webchat nel tuo stato esce scritto "online, mobile" che significa che sei sia da pc che da dispositivo mobile. Immagino che questo verrà sistemato nelle prossime patch :sisi:
-
Mi pare di aver capito che se si entra beta c'è la cronologia anche con la chat normale del client e direi pure che ha la sua utilità in caso di crash/chiusura involontaria della finestra/altro :asd:
-
Citazione:
Marcx
non so se qualcuno ha gia postato o discusso...
ma finalmente all'alba del 2013 steam ha modificato la form di aggiornamento del sistema, finalmente si ha un qualche idea di cosa cacchio stia facendo, ma soprattutto di quanto cavolo stia scaricando :| :|
possibile che ogni aggiornamento scarica tutta sta roba? :|
http://img855.imageshack.us/img855/5180/2013f.png
ho notato anche io in effetti, preferivo il nero ma almeno c'è l'andamento del download :asd:
Citazione:
Zombine
vabbè basta non aggiungere gente alla cazzo eh :asd:
già :sisi:
Citazione:
sync
:uhm:
potrei picchiarti per tutte le volte che ci hai fatto perdere a dota :pippotto:
tu sei troppo fissato :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Magari può essere utile per chi lavora in ufficio e vuole chattare con i contatti Steam e roba simile?
Io ho steam installato sul pc al lavoro :alesisi:
Però in effetti può essere utile solo per quello :uhm:
-
mmm Batman AC non mi avvia (quella merda di) Game for Windows Live, quindi non mi salva i progressi (oltre a non farmi vedere i save che avevo fino a ieri prima di formattare).
Per ora ho cancellato i file e lo sto riscaricando, sperando che serva a qualcosa
-
Citazione:
Shuren
mmm Batman AC non mi avvia (quella merda di) Game for Windows Live, quindi non mi salva i progressi (oltre a non farmi vedere i save che avevo fino a ieri prima di formattare).
Per ora ho cancellato i file e lo sto riscaricando, sperando che serva a qualcosa
Cancella games for windows live che ti ha installato in automatico, non va bene per windows 8, cerca su internet la versione giusta. L'unica cosa che non funziona fra w7 e w8 ed è microsoft :facepalm:
-
Ho un contatto su Steam che dice che da quando ha messo 8 non gli funziona più nessun gioco di quella cagata di GFWL...O se funziona non salva.
Mi sa che rimarrò ancora qualche lustro con seven dato che xp l'ho tolto 8 mesi fa (ma avrei continuato a tenerlo se non fosse stato che alcuni giochi che mi interessavano non lo supportavano).
-
-
La speranza è che in futuro Linux sia una buona alternativa a Windows per il gaming.
-
-
Citazione:
Daled
Cancella games for windows live che ti ha installato in automatico, non va bene per windows 8, cerca su internet la versione giusta. L'unica cosa che non funziona fra w7 e w8 ed è microsoft :facepalm:
Citazione:
Crisostomo
Ho un contatto su Steam che dice che da quando ha messo 8 non gli funziona più nessun gioco di quella cagata di GFWL...O se funziona non salva.
Mi sa che rimarrò ancora qualche lustro con seven dato che xp l'ho tolto 8 mesi fa (ma avrei continuato a tenerlo se non fosse stato che alcuni giochi che mi interessavano non lo supportavano).
proverò, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare. (ho già cancellato i file, devo "solo" riscaricare 17gb di roba!
-
Non ho problemi con alcun gioco con W8, solo GFWL per 7 non va.
-
Citazione:
Daled
Non ho problemi con alcun gioco con W8, solo GFWL per 7 non va.
4444 :eek:
-
Si sta aggiornando Toy Soldiers, ho scaricato 400MB su 120,9 e continua a scaricare.:uhm:
-
Ancora un post e sono a 6000 :alesisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Fondamentalmente sì, anche perchè con Facebook e cazzi in culo ormai il grandissimo MSN è deserto (anche se io sono sempre loggato e lo sarò sino al giorno della sua morte, il 15 marzo).
E soprattutto perché Messenger sta per chiudere, le sue funzioni verranno rimpiazzate da Skype.
-
Puoi già loggarti su skype con l'account di messenger :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ancora un post e sono a 6000 :alesisi:
Arrivaci con classe:
quanto fa 5999+1?
-
Citazione:
Numero_6
E soprattutto perché Messenger sta per chiudere, le sue funzioni verranno rimpiazzate da Skype.
Citazione:
Iscariah
Puoi già loggarti su skype con l'account di messenger :sisi:
Sìsì, lo so, lo so, ho già unificato i due account ma per una questione di "nostalgia" continuo ad usare MSN almeno fino al giorno della sua morte :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Sìsì, lo so, lo so, ho già unificato i due account ma per una questione di "nostalgia" continuo ad usare MSN almeno fino al giorno della sua morte :sisi:
ti facevo più un tipo da irc :uhm:
-
Citazione:
Yoae
ti facevo più un tipo da irc :uhm:
No, al tempo mi puttanizzai pure io con MSN e sono rimasto a quel tipo di puttanizzazione, senza sfociare in Facebook :sisi:
-
:asd:
Io più che irc usavo winmx per chattare :look: