Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
E invece ha ricevuto pure i complimenti di Robin Walker, creatore di TF e bestia nei match VIP
Robin Walker [email protected] to me - 11:30 AM (2 hours ago)
That is a fine, fine Pyro video. It pains my weak eyes to see what you've done to the graphics settings, but I'll forgive you due to your music selections.
-literally robin walker
Il rallenty per mostrare bene il colpo
>missed
>"das airshotten"
>"he's hacking so yeah"
:asd:
-
ma gli oggetti del workshop come funzionano ? non sbilanciano il gioco ?
-
Devono essere approvati ed implementati, ovviamente. Quello è semplicemete un pool dove i giocatori possono votare quelle che vogliono vedere, in futuro, nel gioco.
-
e se volessi uno di quelli approvati ? Si scarica come mod o devo trovarlo nel gioco come gli altri ?
-
-
qualcuno ha idea del perchè da un pò di giorni a questa parte, ogni tanto all'avvio di TF2 mi compare questa finestra?
http://i50.tinypic.com/34dmz4k.jpg
-
in principio fu il meet the proro
-
-
Ecco cosa ha rischiato di essere TF2...
-
-
Saranno 3 settimane che continuo a droppare cappelli e robe come etichette:pippotto:...non so cosa ho fatto per scatenare sta manna:pippotto:
-
Mi sembra però che i due misc, il mantello per il demo ed il doppiopetto per la spia, siano automatici per tutti. no?
-
io li ho ricevuti......ma io avevo anche medieval2+espanzione su steam.....bho non so
-
Fatemi capire una cosa: quando in partita becco tipi che fanno il triplo delle uccisioni rispetto al secondo e non mancano mai un colpo devo pensare che siano fortissimi o che stiano barando ?
-
In genere è gente molto brava, dei pro che vengono nei server pubblici in momenti di noia per ownare un po' tutti. Esempio, Boink:
http://www.youtube.com/watch?v=TSpBml5az7Q
In genere basta andare a guardare il loro profilo: se hanno più di 2500 ore di gioco sono semplicemente bravi.
-
Ma c'è un arma della spia che fa regredire di livello le costruzioni dell'ingegnere?:look:
Inolre non avevate detto che c'era un achievement/cappello/altro per le mille visualizzazioni dei video di TF2?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Ma c'è un arma della spia che fa regredire di livello le costruzioni dell'ingegnere?:look:
Inolre non avevate detto che c'era un achievement/cappello/altro per le mille visualizzazioni dei video di TF2?
Sì, il nuovo sabotatore...
-
Citazione:
Matt_Baker91
...... InolTre non avevate detto che c'era un achievement/cappello/altro per le mille visualizzazioni dei video di TF2?
Si c'è un achievement, ma Gabe sa quali visualizzazioni sono "genuine" e quali sono "Estorte con metodi poco ortodossi" :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
Si c'è un achievement, ma Gabe sa quali visualizzazioni sono "genuine" e quali sono "Estorte con metodi poco ortodossi" :sisi:
:sisi:
http://i.imgur.com/Cfpun.jpg
-
Avendo un total war mi sono ritrovato anchio gli oggetti nuovi nell'inventario :o
Domanda: ma com'è che certe spie uccidono con un colpo anche non attaccando alle spalle ?
-
Citazione:
Attaccapanni
Avendo un total war mi sono ritrovato anchio gli oggetti nuovi nell'inventario :o
Domanda: ma com'è che certe spie uccidono con un colpo anche non attaccando alle spalle ?
facestab:sisi:
-
Il facestab è una tecnica ormai parecchio diffusa(ma ci sono varianti come jumpstab e cornerstab), se si ha un po' di pazienza si riesce ad imparare a quali angolazioni si riesce a farlo.
-
Lasciamo perdere che quando provo a giocare con la spia mi prende il nervoso....
-
Pure a me. Ogni tanto guardo i video di Stabby e mi vien voglia di provare, poi provo e mi demoralizzo :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=9rvbkLBnmOg
Nei server Lotus ci sono un paio di tedeschi che sono mad cunts come lui(uno di essi fa parte dell'E2 assieme appunto a Stabby), peccato per lo stacking o ci giocherei di più
-
Si ma se non mi dite cos'è il facestab non è molto d'aiuto :asd: