Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Vabeh allora Yumekui Merry... inquadrature asfissianti appiccicate ai visi dei personaggi tutto il tempo, pure durante il (pietoso) combattimento; sembra che il video sia croppato, o abbia attivo uno zoom 400%.
Senza contare le animazioni che avranno si e no 10 frame :asd:
-
Yumekui Merry non è animato così malamente come dite, suvvia.
A come fosse realizzato il combattimento non c'ho fatto troppo caso, anche perchè ho il computer che è ormai un catorcio e si bloccava ogni due/tre secondi, però nel complesso questa serie ha delle buone animazioni.
-
Citazione:
tigerwoods
Also, menzione d'onore per i bellissimi background di Kenji Matsumoto e Yuki Yukie, anche loro in Sins.
Proof im not saying shit
http://i.imgur.com/4E8cNs.jpghttp://i.imgur.com/fewDgs.jpghttp://i.imgur.com/gsvpYs.jpg
-
Citazione:
tigerwoods
Molto belli indubbiamente, ma sono giusto le 2 scene in tutta la puntata in cui una porzione del corpo di un personaggio non copre TUTTA la visuale.
Per il resto: opinions.
(E generalmente io di trascorsi, come dei nomi, me ne frego, ma se devo dire qualcosa: Casshern sins all'inizio mi era piaciuto molto, ma poi per arrivarci in fondo c'era voluta la cocaina).
-
Fractale 1
Nulla che non si sia già visto in Nadia, nei film di Miyazaki, nelle serie Nippon animation e in Denno Coil, se riesce a trovare qualcosa di nuovo da dire si guarda, altrimenti ciao
-
Citazione:
The Keka
Fractale 1
Nulla che non si sia già visto in Nadia, nei film di Miyazaki, nelle serie Nippon animation e in Denno Coil, se riesce a trovare qualcosa di nuovo da dire si guarda, altrimenti ciao
A me ha dato parecchio sul culo i dialoghi meh (moooolto meh) e l'interazione tra i 2 presunti protagonisti appena conosciuti.
Mi sono sembrati troppo random e assolutamente non coerenti (le si lancia a cazzo, lei piange, lei si denuda, lei spara frasi random wot iil tutto in 4 minuti netti)
Bah vabbè
Il trio drombo invece era abbastanza lollo :asd:
-
beelzebub 2: impressione migliore che il primo episodio; in alcune parti mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl:
-
Citazione:
spap81
beelzebub 2: impressione migliore che il primo episodio; in alcune parti mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl:
leggiti il manga seriously :rotfl: crepo ogni capitolo
-
rio rainbow gate e quindi? :mah:
fractale probabilmente merita solo per i trio di dementi
magi madoka non credo di averne necessità
infinite stratos ma non si era appena visto qualcosa che solo le donne potevano fare tranne un unico uomo?
starry sky aspetto voi
wandering son non fa per me
-
Citazione:
Robin
Casshern sins all'inizio mi era piaciuto molto, ma poi per arrivarci in fondo c'era voluta la cocaina
occhio sono stato lapidato per un commento molto meno cattivo su casshern :caffe:
-
-
A me fra quelli di questa stagione quello che mi è piaciuto di più è Kawa Zombie desu
-
Citazione:
Zykiulsk
A me fra quelli di questa stagione quello che mi è piaciuto di più è Kawa Zombie desu
Ho visto adesso il secondo episodio :rotfl: idiozia totale ma gesù quanto ghignavo :rotfl:
-
Gosick 2
Non è ben articolato come Conan, ma Victorique è un po' più simpatica del Gurzo, e comunque non mi annoio a guardarlo, il che per questa stagione è già tanto
-
level e 2: per ora è quello che mi attira di più della stagione, anche questa puntata è stata divertente
kore wa zombie... 2: la prima puntata mi aveva fatto ridere di gusto, questa già molto meno
-
Sto praticamente procurandomi tutto quello che state guardando voi in questi ultimi periodi,ma ho fermato la visione di ogni cosa per farmi piu di 85 puntate di una serie che avevo interrotto teeempoo fa.
E mi sta salendo la scimmia pure del Vg...
-
Citazione:
vampires
Sto praticamente procurandomi tutto quello che state guardando voi in questi ultimi periodi,ma ho fermato la visione di ogni cosa per farmi piu di 85 puntate di una serie che avevo interrotto teeempoo fa.
E mi sta salendo la scimmia pure del Vg...
bitches don't know about my multitasking
http://www.stefandes.com/wp-content/...ti-tasking.jpg
Io lavoro, leggo anime, guardo manga, mangio mentre cammino per strada, studio, leggo le newsfeed, leggo i social, leggo le mail e ora che ho un android leggo manga e vedo anime seduto sulla tazza del cesso
-
Citazione:
The Keka
il che per questa stagione è già tanto
già :facepalm:
-
Citazione:
Haruki
Io lavoro, leggo anime, guardo manga, mangio mentre cammino per strada, studio, leggo le newsfeed, leggo i social, leggo le mail e ora che ho un android leggo manga e vedo anime seduto sulla tazza del cesso
Nessuna traccia del lavoro, ti hanno già detto di andare via?
-
Citazione:
Numero_6
Nessuna traccia del lavoro, ti hanno già detto di andare via?
No, anzi, sto mese mi pagano :pippotto:
-
Citazione:
infinite stratos ma non si era appena visto qualcosa che solo le donne potevano fare tranne un unico uomo?
Mmmm... potesti chiarire?
Per il resto, puntata lenta come un cinquino, ma almeno fa sorridere
-
Citazione:
aga04
Mmmm... potesti chiarire?
Per il resto, puntata lenta come un cinquino, ma almeno fa sorridere
mi pare che non molto tempo fa è uscito un anime in cui solo le donne potevano fare guerra/giocare coi robot giganti/usare la magia/non ricordo a parte un unico uomo sulla faccia della terra che poteva farlo pure lui
-
Citazione:
Ruka-san
mi pare che non molto tempo fa è uscito un anime in cui solo le donne potevano fare guerra/giocare coi robot giganti/usare la magia/non ricordo a parte un unico uomo sulla faccia della terra che poteva farlo pure lui
Isekai Seikishi monogatari? :look:
-
index 14
PREGO, CIAO
terrificante :rotfl:
l'attuale season non mi pare poi così male, però. pur vero che ho visto una sola puntata per anime :uhm:
-
d'ora in poi può solo peggiorare