Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Il cadavere è già emerso, è la gente che fa finta di non vedere :asd:
E sarà così per un pezzo... purtroppo in questi casi, la notizia boom va su tutti i giornali in prima pagina. Le "smentite", che la demoliscono poco a poco, hanno sempre un profilo più basso... e saranno in molti che si perderanno questi particolari ;)
-
ma tanto, anche se a poco a poco verranno smentite tutte le accuse, secondo voi cambierà qualcosa?
Ci ridanno indietro i 2 scudetti, la squadra che avevamo 2 anni fa, i soldi che la Juve ha perso, cancelleranno la Juve dalla serieB della scorsa ragione e ci diranno...ops, scusate, forse era meglio se facevamo bene il nostro lavoro?
-
Citazione:
dragonzo
ma tanto, anche se a poco a poco verranno smentite tutte le accuse, secondo voi cambierà qualcosa?
Ci ridanno indietro i 2 scudetti, la squadra che avevamo 2 anni fa, i soldi che la Juve ha perso, cancelleranno la Juve dalla serieB della scorsa ragione e ci diranno...ops, scusate, forse era meglio se facevamo bene il nostro lavoro?
No, non cambierà nulla... sarebbe solo una piccola soddisfazione personale.
Ah, sarà polemico io oggi, ma ho l'impressione che chi di dovere abbia fatto benissimo il proprio lavoro ;)
-
Citazione:
Bobo
No, non cambierà nulla... sarebbe solo una piccola soddisfazione personale.
Ah, sarà polemico io oggi, ma ho l'impressione che chi di dovere abbia fatto benissimo il proprio lavoro ;)
E' vero, sei polemico :sisi:
-
Se è vera la notizia di Dossena,è un buon colpo:sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Ci ridanno indietro i 2 scudetti, la squadra che avevamo 2 anni fa, i soldi che la Juve ha perso, cancelleranno la Juve dalla serieB della scorsa ragione
seee.... e vi faranno anche beati,e verrete ricordati come martiri dell'ingiustizia.
Citazione:
dragonzo
e ci diranno...ops, scusate, forse era meglio se facevamo bene il nostro lavoro?
dovresti ringraziare che effettivamente il lavoro sia stato fatto male
-
Citazione:
f3de
seee.... e vi faranno anche beati,e verrete ricordati come martiri dell'ingiustizia.
sì, vabbene...hai ragione te.
Citazione:
se lo dici tu, non posso che dire che
-
Notate bene che devo rifinirlo........se mi riesce di farlo come dico io cambio avatarro :sisi:
http://img145.imageshack.us/img145/395/manciniph7.jpg
-
Citazione:
dragonzo
se lo dici tu, non posso che dire che
adorabile sfoggio di fantasia
-
cioè ma esiste ancora gente che ritiene la juve innocente?
-
Citazione:
Brasato di Pollo
come quelli che ritengono innocente il milan :asd: non c'è piu morale :nono:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
come quelli che ritengono innocente il milan :asd: non c'è piu morale :nono:
si e io sono topo gigio :asd:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
si e io sono topo gigio :asd:
io pensavo che eri zed di scuola di polizia :asd:
-
Citazione:
hansolo
E' vero, sei polemico :sisi:
Già, devo essermi svegliato male oggi :sisi:
O magari è solo la vicinanza di fire che mi fa sentire puzza di bruciato (da notare l'abile gioco di parole :look: )... :asd:
Citazione:
f3de
Inutile dire che siamo nel campo delle tue impressioni personali, ovviamente.
Perchè se è vero che siamo stati puniti e retrocessi (quindi viene da pensare che qualcosa per punirci ci fosse, ovviamente), è altrettanto vero che, a quanto è uscito davvero fuori, di Prove che giustificassero quello che ci hanno fatto, non ce n'è neanche l'ombra.
Sai come la penso io?
Che secondo me, se avessero indagato per bene sui comportamenti di moggi e della dirigenza juventina, avrebbero sicuramente trovato abbastanza roba da giustificare quello che ci hanno fatto. Se anche avessero trovato qualche cadavere buttato in fondo al mare, difficilmente ci avrebbero dato di più di quello che ci è stato dato... perchè la serie C sarebbe stata quasi equivalente al fallimento della società, ed il fallimento di una società come la juventus non conveniva a nessuno.
E penso anche che se avessero fatto indagini altrettanto approfondite su tutto il movimento calcistico italiano (toh, mi sarei accontentato della serie A e B)... probabilmente saremmo rimasti nella massima divisione ;)
Magari con qualche penalizzazione... ma niente di più di questo.
Perchè?
Ti rispondo con una frase di moggi... una delle poche con cui sono d'accordo: "il calcio italiano è un bordello senza vergini".
Ci sono ovviamente dei giochi di potere, che di volta in volta portano qualcuno a prevalere sugli altri, ma siamo in un mondo in cui, secondo me, il più pulito c'ha davvero la rogna...
Ovviamente ora siamo nel campo delle mie opinioni personali ;)
Ah, inutile dire che avrei preferito finire in serie C con delle Prove vere, piuttosto che essere scaraventato in B in quel modo...
-
Citazione:
XxVeNoMxX
io pensavo che eri zed di scuola di polizia :asd:
:look:
-
-
Citazione:
Bobo
Inutile dire che siamo nel campo delle tue impressioni personali, ovviamente.
Perchè se è vero che siamo stati puniti e retrocessi (quindi viene da pensare che qualcosa per punirci ci fosse, ovviamente), è altrettanto vero che, a quanto è uscito davvero fuori, di Prove che giustificassero quello che ci hanno fatto, non ce n'è neanche l'ombra.
Sai come la penso io?
Che secondo me, se avessero indagato per bene sui comportamenti di moggi e della dirigenza juventina, avrebbero sicuramente trovato abbastanza roba da giustificare quello che ci hanno fatto. Se anche avessero trovato qualche cadavere buttato in fondo al mare, difficilmente ci avrebbero dato di più di quello che ci è stato dato... perchè la serie C sarebbe stata quasi equivalente al fallimento della società, ed il fallimento di una società come la juventus non conveniva a nessuno.
E penso anche che se avessero fatto indagini altrettanto approfondite su tutto il movimento calcistico italiano (toh, mi sarei accontentato della serie A e B)... probabilmente saremmo rimasti nella massima divisione ;)
Magari con qualche penalizzazione... ma niente di più di questo.
Perchè?
Ti rispondo con una frase di moggi... una delle poche con cui sono d'accordo: "il calcio italiano è un bordello senza vergini".
Ci sono ovviamente dei giochi di potere, che di volta in volta portano qualcuno a prevalere sugli altri, ma siamo in un mondo in cui, secondo me, il più pulito c'ha davvero la rogna...
Ovviamente ora siamo nel campo delle mie opinioni personali ;)
Ah, inutile dire che avrei preferito finire in serie C con delle Prove vere, piuttosto che essere scaraventato in B in quel modo...
beh più o meno è quello che sostengo io.Tutti alla fine avevano qualcosa o qualcos'altro da nascondere e tutti alla fine hanno avuti i loro più o meno marcati benefici
-
Vabbè basta calciopoli ragazzi.
-
dillo a quel puzzone di fairuol
-
Citazione:
dragonzo
i piccoli azionisti e le associazioni sono pronte a dare battaglia, soprattutto per quanto riguarda lato economico e trofei vinti.
Dovrà poi essere la società a chiedere i danni a chi di dovere, ma la regola è non disturbare il manovratore. :nono:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
un sostituto procuratore la pensa così
http://www.repubblica.it/news/sport_...n_2982882.html
a napoli la pensano diversamente: intanto questo è un buon colpo che va in parte a smantellare le famose 42 telefonate prima di quel milan juventus.
8)
-
Citazione:
Bobo
Già, devo essermi svegliato male oggi :sisi:
O magari è solo la vicinanza di fire che mi fa sentire puzza di bruciato (da notare l'abile gioco di parole :look: )... :asd:
:no:
che humour :no:
Citazione:
sarà per deformazione professionale, ma non ho capito cosa intendi.
Capirei se tutto si fosse svolto nella norma, il che avrebbe reso l'accertamento decisamente più attendibile, ma così non è stato.
Citazione:
Sai come la penso io?
c'è la magistratura ordinaria che sta indagando a tal proposito (napoli in primis), da quello che è trapelato sembra che non ci sia granché: 3 anni di intercettazioni per apprendere che moggi aveva conoscenze ovunque nel mondo del calcio, che millantava (vedi il caso paparesta), che faceva gli auguri di natale, che dispensava qualche consiglio a secco, ma mai che chiedesse un favore, un arbitro per una partita ufficiale, un accomodamento, e stranemente, mai, un riferimento all'inter o alla telecom.
Poi c'è la faccenda delle fantomatiche tessere sim, l'unico possessore nucini la buttò via dopo essersi consultato con facchetti: semplicemente geniale.
Mancano all'appello anche cosa spingesse gli arbitri ad ubbidire a moggi (potrebbe essere una delle prove scampate alla violazione del segreto istruttorio).
Attendiamo con fiducia che anni di indagini non vadano a meretrici, visto che sono soldi anche nostri.
p.s. il resto delle perle te lo risparmio :asd:
-
Citazione:
firewall76
e ovviamente essendo in favore della tua tesi la sua opinione vale più di quella degli altri....
-
Citazione:
f3de
e ovviamente essendo in favore della tua tesi la sua opinione vale più di quella degli altri....
è inutile che ci provi, non ci casco: io non ho scritto quello che hai quotato, mi spiace. ;)
Ho scritto questo:
Citazione:
firewall76
-
Citazione:
firewall76
:no:
che humour :no:
Sto prendendo lezioni da frittole... abbiate pazienza :asd:
Citazione:
sarà per deformazione professionale, ma non ho capito cosa intendi.
Capirei se tutto si fosse svolto nella norma, il che avrebbe reso l'accertamento decisamente più attendibile, ma così non è stato.
Intendevo che il fatto che siamo stati puniti, può far pensare che ci sia un motivo valido, supportato da prove certe... Il che non è necessariamente vero, ma è il ragionamento (il più classico dei 2+2) che fa un sacco di gente