Si aspettiamo di vederla ma mi sta passando la voglia di comprarla sinceramente.
Visualizzazione Stampabile
Si aspettiamo di vederla ma mi sta passando la voglia di comprarla sinceramente.
hanno perso un'altra occasione, peccato.
Ridicoli!
COn le tre stelle avresti scatenato reazioni ma avresti dimostrato coerenza e coraggio.
Così restano solo le prese per culo (già cominciate peraltro) :facepalm:
Avrei preferito rimanere con le due stelle e basta, in mancanza delle 3, piuttosto che una scritta e nessuna stella.. ma dai come si fa..
perchè vi stupite ?
Io dico solo una cosa, fare altre 'guerre' con la federazione per le tre stelle sarebbe stata una cavolata, almeno per me.
assolutamente.
Illudere la tifoseria altrettanto però, tra l'altro capisco farlo per la campagna acquisti, di solito direttamente correlata alla campagna abbonamenti, ma perchè farlo per una cosa così stupida ?
Ora juve e milan saranno unite nell'avere scritte alla cazzo sulla maglietta...
mah.
Avrei preferito avessero rimosso tutto lasciando solo il logo (pure lo scudetto rimosso, intendo), proprio per esternare che questa federazione non ci rappresenta.
gazza
Citazione:
Nella corsa a Robin Van Persie arrivano segnali incoraggianti per la Juventus. Papà Bob, in un'intervista alla rivista Panenka, sembra escludere tre pretendenti al cartellino del figlio. "Il Barcellona? Che diavolo ci andrebbe a fare? Hanno già Messi, non avrebbe senso - ha spiegato papà Bob -. Il Real Madrid gli piacerebbe ma lì non si adatterebbe, non è una squadra di giocatori ma un gruppo di stelle". Ed esclude anche un trasferimento al Manchester City. "È impossibile che Robin giochi in un'altra squadra di Premier League diversa dall'Arsenal". E ha chiuso: "Fa tutto ciò che è necessario per vincere ma la vittoria non è il suo unico obiettivo. Gioca per vincere ma non a tutti i costi".
non ci credo che abbia detto cose del genere su certi club :look:
papà bob ftw
Ma guarda, credo che nessuno si aspettasse guerra aperta... anche perchè le voci che erano uscite dopo la vittoria (anche da parte di membri della federazione) portavano ad una soluzione decisamente più "diplomatica" della questione.
Ma a me sarebbe anche andata bene la soluzione che sembrava andare per la maggiore: nessuna stella sulla maglia, ma tre stelle nel logo.
Quella, pur essendo cmq una soluzione "amichevole", aveva un suo senso... ed era una soluzione che mi piaceva, perchè in ogni contesto in cui fosse comparso il logo, avresti mandato il messaggio dei 30 scudetti vinti sul campo.
Ma 'sta storia della scritta è una porcheria, francamente... che, a giudicare dalle reazioni che si leggono qui dentro (anche se non siamo un campione molto ampio), non sposa neanche lontanamente i gusti della tifoseria..
Ho riletto bene, ma quindi le stelle sono state rimosse del tutto (avevo capito inizialmente solo la terza)? Se così fosse allora mi va più che bene, una sorta di rifiuto a questo schifo di FIGC. L'ideale sarebbe non indossare neanche lo scudetto.
Il fatto di non mettere stelle mi andrebbe bene, sicuramente lo reputerei una cosa migliore del metterne 3 e andare dichiaratamente contro la FIGC.
Credo che al momento la Juve non abbia bisogno di guerre.
Io pensavo mettessero le tre stelle nello stemma, come ha fatto il Marsiglia per la coppa campioni tolta.
Le tre stelle sulla maglia erano impensabili perchè sarebbero state "sbagliate" e non avrebbero avuto nessun appiglio normativo dietro cui nascondersi quindi, visti i precedenti non ci contavo molto.
Quella soluzione è una vaccata perchè si inchina alla figc e leva dalla maglia 2 stelle sul campo.
La juve è la prima società che per affermare di aver vinto qualcosa toglie dei trofei dalla bacheca, o in questo caso dalla maglia...
Però... in poche righe la differenza tra un vero sportivo e uno che pensa solo ai soldi.
Ma io sono pure d'accordo, eh... l'ho già scritto anch'io: impossibile essere contrari al fatto che la società prenda molti giovani, considerando che non costano niente e potrebbero esplodere.
Il problema è che di "esplosioni" se ne sono viste pochissime, alla Juve. Negli ultimi dieci anni il meglio sono stati Marchisio e Giovinco (buoni giocatori), poi il niente.
La realtà è che sono invidioso della cantera del Barcellona, ok, l'ho detto :facepalm: .
Per Jovetic sono da pagare al volo, infatti non credo proprio che la Fiorentina si accontenterebbe di una cifra come quella.
Io invece devo dire che non apprezzo molto le soluzioni di compromesso.
Vuoi dire che hai subìto un torto dalla FIGC? Metti tre stelle.
Vuoi dire che non vuoi fare la guerra alla FIGC? Metti due stelle.
Tenere il piede in due staffe è un po' così...
io invece, se proprio non era possibile inserire le tre stelle nel logo, avrei rinunciato a qualsiasi simbolo legato a trofei, come a dire alla figc: "non siete voi a doverci dire cosa abbiamo vinto, non siete voi a doverci dire cosa mettere sulle NOSTRE maglie"
evitando scritte ridicole ovviamente
a volte esagera il ragazzo :asd:Citazione:
Moggi: "Van Persie come Borriello"
"Suarez ha qualcosa in più: vede la porta bene e ha quel movimento importante che è mancato alla Juventus di quest'anno".Mentre prosegue la ricerca del tanto chiacchierato top player offensivo, Marotta e Paratici stanno lavorando per rinforzare ogni reparto della compagine allenata da Conte. Per una panoramica sulla campagna acquisti della Juve, la redazione di CalcioNews24.com ha intervistato in esclusiva Luciano Moggi.
Con Asamoah e Isla il centrocampo 2012/13 è fatto?
"Diciamo che è integrato bene. Si tratta di due buone operazioni per avere un gruppo più compatto in relazione alle tre competizioni che la Juventus dovrà affrontare il prossimo anno. Uno di loro potrebbe anche ritrovarsi a non partire titolare, ma è fondamentale avere delle riserve all'altezza degli undici che scendono in campo".
Passiamo all'attacco: Dzeko, Higuain, Suarez o van Persie?
"Secondo me il migliore è Luis Suarez. Dzeko e van Persie sono equivalenti a Borriello, non hanno una qualità superiore a lui. Suarez ha qualcosa in più: vede la porta bene e ha quel movimento importante che è mancato alla Juventus di quest'anno".
Se dovesse fare una previsione sul futuro di Giovinco?
"Non dipende dalla Juventus, prima di fare un discorso del genere bisogna aspettare la risoluzione della metà fra il club bianconero ed il Parma. Poi, a seconda della destinazione del giocatore, si capirà quale potrebbe essere il suo destino".
Quindi rimane solo la difesa...
"E' stata la miglior difesa di questa Serie A. Prendere qualche giocatore di riserva importante non può fare che bene, ma complessivamente è stata una difesa che non ha niente da rimproverarsi, così come il centrocampo".
Ne ha dette di più grosse.
Il paragone con Borriello è eccessivo, ma delle perplessità su Van Persie ammetto di averle anche io.