Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
io invece, se proprio non era possibile inserire le tre stelle nel logo, avrei rinunciato a qualsiasi simbolo legato a trofei, come a dire alla figc: "non siete voi a doverci dire cosa abbiamo vinto, non siete voi a doverci dire cosa mettere sulle NOSTRE maglie"
evitando scritte ridicole ovviamente
quoto :sisi:
togliere le due stelle ufficiali e metterne tre nel logo in modo che assomigliassero a quelle ufficiali - non ricordo se qui o sui forum juventini avevo visto una seconda maglia con stemma con le due stelle classiche e la terza inserita sotto al centro di una specie di corona di alloro che circondava l'ovale - era la soluzione di comodo migliore, era una via di mezzo che avrebbe fatto felici tutti.
il togliere qualsiasi riferimento a coccarde ufficiali, quindi via scudo e stelle, sarebbe stata la soluzione di rottura con la figc.
questa della scrittina è la classica cacata che non fa felice i tifosi, che accontenta la figc e che puó generare solo prese per il culo.
poi non sopporto le dichiarazioni allegre che stan facendo in federazione, dove son tutti dietro a dire che han fiducia in agnelli e nella sua volontá di non andare contro alla federazione stessa (ad esempio cercate le dichiarazioni di petrucci)...
praticamente in una mossa sola han demolito tutto il lavoro fatto per ritrovare la nostra identitá come tifosi e come societá...
spero che non ne vendano manco una, ma visto il tifoso medio quanto è pollo, esattamente come con il boom abbonamenti a seguito delle varie prese per il culo di mercato so giá che ne venderanno a palate...
-
Citazione:
Twilight
spero che non ne vendano manco una, ma visto il tifoso medio quanto è pollo, esattamente come con il boom abbonamenti a seguito delle varie prese per il culo di mercato so giá che ne venderanno a palate...
So di non costituire un campione statisticamente rilevante, ma fino a 10 minuti fa prima di leggere della scrittina volevo comprarmi assolutamente la nuova maglia da portiere ed esibirla fiero come faccio tutt'oggi quando gioco a calcetto con gli amici. Adesso che ho letto della scrittina ho deciso che rimarrà a prendere polvere.
Goccia nell'oceano, ma i miei 90 Euro non li avranno grazie a questa cacata della scritta. Immaginatemi in una città come Firenze dove già uscire a giocare con la maglia della Juve è "pericoloso", figuriamoci se mi espongo al pubblico ludibrio per la scrittina "30 vinti sul campo". :facepalm:
-
Ecco le nuove scritte sulle prossime magliette, scoop:
Juventus: "30 vinti sul campo"
Milan: "Il gol di Muntari"
Inter: "L'onestà ripaga sempre"
Fiorentina: "Juve merda ora e sempre"
Lazio: "Boia chi molla"
Bari: "Over 3.75", da sostituirsi all'occorrenza con le quote più aggiornate.
Ancora in trattativa la scritta "May the Force be with us" richiesta da una blasonata squadra di A non meglio precisata: la Lucasfilm sembrerebbe chiedere troppo di diritti. :sisi:
-
Citazione:
Picard
So di non costituire un campione statisticamente rilevante, ma fino a 10 minuti fa prima di leggere della scrittina volevo comprarmi assolutamente la nuova maglia da portiere ed esibirla fiero come faccio tutt'oggi quando gioco a calcetto con gli amici. Adesso che ho letto della scrittina ho deciso che rimarrà a prendere polvere.
Goccia nell'oceano, ma i miei 90 Euro non li avranno grazie a questa cacata della scritta. Immaginatemi in una città come Firenze dove già uscire a giocare con la maglia della Juve è "pericoloso", figuriamoci se mi espongo al pubblico ludibrio per la scrittina "30 vinti sul campo". :facepalm:
se ti puó rallegrare, io pure pensavo di prendere la maglia ufficiale con le tre stelle, ora invece credo proprio che risparmieró quegli euro.
mossa vergognosa davvero, potevano pensare di tutto e sono andati a tirare fuori l'unica minchiata che invece di galvanizzare l'ambiente rischierá di ammosciarlo...
ps: su vs e tifosibianconeri giá esistevano topic intitolati "tre stelle o niente soldi" o qualcosa di simile. spero che visto il boom di vaffa che stan piovendo dai tifosi il monociglio e il settore marketing stiano ripensando alla cosa...
-
si ma guarda il sondaggio su vecchiasignora
il 40% è d'accordo con questa mossa, il 52% no. io mi aspettavo un 80% almeno per il no :facepalm:
-
Citazione:
Picard
Ecco le nuove scritte sulle prossime magliette, scoop:
Juventus: "30 vinti sul campo"
Milan: "Il gol di Muntari"
Inter: "L'onestà ripaga sempre"
Fiorentina: "Juve merda ora e sempre"
Lazio: "Boia chi molla"
Bari: "Over 3.75", da sostituirsi all'occorrenza con le quote più aggiornate.
Ancora in trattativa la scritta "May the Force be with us" richiesta da una blasonata squadra di A non meglio precisata: la Lucasfilm sembrerebbe chiedere troppo di diritti. :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Twilight
se ti puó rallegrare, io pure pensavo di prendere la maglia ufficiale con le tre stelle, ora invece credo proprio che risparmieró quegli euro.
mossa vergognosa davvero, potevano pensare di tutto e sono andati a tirare fuori l'unica minchiata che invece di galvanizzare l'ambiente rischierá di ammosciarlo...
ps: su vs e tifosibianconeri giá esistevano topic intitolati "tre stelle o niente soldi" o qualcosa di simile. spero che visto il boom di vaffa che stan piovendo dai tifosi il monociglio e il settore marketing stiano ripensando alla cosa...
io ho già deciso, che aspetto la presentazione della nuova e corro a comprarmi quella di quest'anno scontata e ci aggiungo il badge dello scudetto :bua:
-
io aspetto prima delle spiegazioni in merito,poi si vede,ma credo proprio che prenderò la maglia dalla tailandia a 20 euro e vaffanculo a loro :tsk:
-
Citazione:
Gangrel
il 40% è d'accordo con questa mossa, il 52% no. io mi aspettavo un 80% almeno per il no :facepalm:
Su Vs l'andamento popolare è facilissimo da prevedere, se si vince va tutto bene, se va male fa tutto schifo.
Due anni fa Marotta era il peggio cretino, ora è il degno erede di Moggi :bua:
-
anche a me è passato l'hype per l'acquisto della maglietta, l'idea della scritta sinceramente non mi piace per nulla.
Aspetto comunque di vederla prima di decidere
-
-
Avendo preso la maglia quest'anno, quella del prossimo anno l'avrei presa solo per le 3 stelle. Se non ci stanno quelle col cazzo che la compro :asd: le scrittine lasciamole alla squadra dei meravigliosi.
-
Sky dice che Conte andrà a vedere Polonia-Grecia in modo da vedere e parlare con Lewandowsky...magari cazzo,M_A_G_A_R_I!
-
quanto è forte LEWA :sbava:
Da comprare subito!
-
Passo di qui per caso ma anche secondo me Suarez > Van Persie.:look:
-
Quella scritta sarebbe proprio triste. :uhm:
-
Citazione:
Camus
io ho già deciso, che aspetto la presentazione della nuova e corro a comprarmi quella di quest'anno scontata e ci aggiungo il badge dello scudetto :bua:
Idem, anche perché voglio l'ultima maglia di Del Piero.. :snob:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
-
Citazione:
Adam Li
Quella scritta sarebbe proprio triste. :uhm:
Togli il condizionale: il responsabile del marketing l'ha confermata oggi.. :bua:
-
Citazione:
Pepsi man
Sky dice che Conte andrà a vedere Polonia-Grecia in modo da vedere e parlare con Lewandowsky...magari cazzo,M_A_G_A_R_I!
Ma non si capiranno :asd:
-
Citazione:
Gangrel
su tuttosport è 50% e 50% :facepalm:
-
Citazione:
Il dibattito sulla diatriba "terza stella" è in atto. Tra i tifosi bianconeri sono nati tre partiti differenti, quello di coloro che condividono la scelta della società di non mettere nessuna stella nella maglia ufficiale della Juventus nella stagione 2012/2013, quello di chi condivide la mancanza delle stelle ma a cui non piace la dicitura "30 sul campo" e, infine, il partito di coloro che non condividono assolutamente la linea societaria. Si può stare a discutere fino a notte fonda, ma una cosa è certa: è stata la Juventus a scegliere cosa mettere e cosa no sulla sua maglia. Nessuno ha imposto nulla. La Lega Calcio, ente che sancisce la regolarità di una tenuta di gara, ha dato l'assenso all'eliminazione delle stelle dalla maglia. Detto in parole povere: a noi società Juventus nessuno ci impone nulla, noi ne abbiamo vinti trenta sul campo e se questa vittoria non può essere manifestata con l'aggiunta di una terza stella, beh, tanto vale toglierle e scrivere il numero degli scudetti. Una sola cosa accomuna e accomunerà tutti e tre i "partiti bianconeri", il fatto che Andrea Agnelli con questa intuizione ha riscritto la storia delle "stelle" in Italia. Infatti, fu il padre Umberto, presidente della Juventus che conquistò nel 1958 il decimo scudetto, ad avere l'intuizione di inserire sulla maglia una stella dorata a simboleggiare i dieci trionfi della Signora. Adesso, nel 2012, visto che non c'è nessuna regola che tuteli l'inserimento delle stelle sulle maglie, il figlio Andrea cancella quell'istituzione con una mossa che spiazza tutto e tutti. Le milanesi, quando arriveranno al ventesimo scudetto, potranno anche inserire la seconda stella, ma ormai il valore simbolico è decaduto, per merito, ancora una volta, di un Agnelli: della Juventus. Amen.
Da Tuttojuve
-
Citazione:
Bobo
Togli il condizionale: il responsabile del marketing l'ha confermata oggi.. :bua:
:facepalm:
-
dire che sono deluso da agnelli è dire poco..abbiamo battagliato, rivendicato la terza stella ovunque e i 30 scudetti, litigando con mezza italia e questi se ne escono con sta pagliacciata?e ho pure fatto la member fidandomi di questa gente
-
Citazione:
freddye78
dire che sono deluso da agnelli è dire poco..abbiamo battagliato, rivendicato la terza stella ovunque e i 30 scudetti, litigando con mezza italia e questi se ne escono con sta pagliacciata?e ho pure fatto la member fidandomi di questa gente
la pagliacciata secondo me è quella in stile milan "30 sul campo". Quella di levare le stelle mi pare una scelta sensata, un modo come un altro per disconoscere l'albo d'oro della figc :sisi:
-
Pure io condivido l'idea che "trenta sul campo" sia 'na strunzata enorme.
Fa tanto ultras sfigato...
-
Citazione:
tomlovin
Pure io condivido l'idea che "trenta sul campo" sia 'na strunzata enorme.
Fa tanto ultras sfigato...
fa tanto inter :asd:
Voglio sotto il simbolo "1 scudetto di cartone" cosi per trollarvi