E' il nome di quello che hai descritto :uhm:
Visualizzazione Stampabile
E' il nome di quello che hai descritto :uhm:
Io sapevo che il facestab era un bug dovuto alla lag, mentre Jump/Stairstab e CornerStab delle "semplici" tecniche :uhm:
Sì ma a chi lo prende sono un po' la stessa cosa :asd:
Il facestab accade quando un giocatore retrocede e, causa lag, la hitbox rimane un po' avanti, permettendo alla spia di fronte di colpire la zona della hitbox relativa alla schine piuttosto che quella frontale, mentre il trickstab consiste nello sfruttare appieno l'angolazione nella quale è possibile backstabbare aggirando il bersaglio, tramite salto o cose simili.
due domandine stupide:
ma x la nuova modalita' non c'e' nessun modo di avere una possibilita' di giocarla offline per impratichirsi un po'???
sempre x la nuova modalita', i biglietti per giocare sui server Mann sono solo acquistabili o possono comparire come oggetti nel gioco??
No alla prima,non credo ma non son sicuro alla seconda
http://www.youtube.com/watch?v=XuDJO...shuffle=121131
:asd3:
valvetime + half life 3= infinito:rotfl:
Video geniale:asd:
ho iniziato da qualche giorno a giocare a tf2 e devo dire che mi sta divertendo un bel po'
ma sbaglio o la skill media dei giocatori è incredibilmente bassa? su tutti i server che ho provato mi sono bastati un paio di round e sono subito diventato best player... che sia per merito dei miei passati a quake (dove oltretutto ero abbastanza scarso?) ?
oppure quando il gioco sceglie un server lo fa anche in base alle ore giocate?
No, è normale trovare gente che oltre a non avere skill, è anche piuttosto priva di capacità di ragionare(in particolar modo gli ingegneri: oh, the irony!), almeno nel gioco. Se vuoi trovare gente skillata senza dover iniziare con le lobby 6vs6 e 9vs9 prova i server Lotus UK x33(ovvero da 32 giocatori), specialmente nel tardo pomeriggio in quello di 2Fort. Se invece vuoi nutrire il tuo ego vai sul server 2Fort di GoV.it :asd:
ok grazie per le info =)
quindi non c'è nessun criterio di scelta del server da parte del gioco? (se non i filtri che si attivano e, immagino, il ping)
sì, scegli la mappa che ti piace, ping basso, poi con l'esperienza impari a scegliere i server che più fanno al caso tuo(a seconda anche di come sono settati, tipo respawn time, presenza o meno di crits, roba del genere)
anche gli UKCS non sono male ( o erano, è da almeno un anno che non gioco a TF2 :asd: ) il problema è che spesso sono pieni :asd:
eh negli ukcosi c'era gente che menava abbastanza in effetti
non so se succede anche a voi, ma quando avvio il gioco mi si apre una finestra con scritto "preparazione all'avvio di team fortress 2 in corso" e rimane ferma variabilmente da 5 secondi a più di un minuto, senza nessun valido motivo
delle volte non appare nemmeno e il gioco parte immediatamente
stessa cosa quando chiudo il gioco: a volte torno immediatamente al desktop, altre volte il gioco si imballa per qualche minuto prima di chiudersi
è steam che fa i numeri (è la mia prima esperienza) oppure è il mio pc che ha qualcosa che non va?
E' normale, a me fa pure peggio se spengo il pc senza chiudere manualmente Steam
Un difetto di tf é proprio che é tra avvio gioco e avvio partita é lentissimo.
ho provato a fare due match nella nuova mappa per l'evento di halloween 2012.
:look:
a: non ci ho capito un cazz :chebotta:
b: troppo caos, confusione, effetti, suoni... è il festival del nonsense.
basta non stare dietro al gioco per un mesetto e rivoluzionano sempre tutto... mah..
Impossibile uccidere Merasmus :( troppa gente stupida che si uccide a vicenda....
Se ho ben capito 7 oggetti maledetti si possono craftare assieme per ottenere gli oggetti speciali giusto?
C'è qualche combinazione specifica, o vanno bene qualsiasi 7 cursed?
E le pozioni invece danno bonus permanenti o sono validi solo per halloween?
Per gli oggetti di Halloween la wiki dice che non sono craftabili:chebotta:
MA QUALCUNO DI VOI E' RIUSCITO A KILLARE IL MERASMUS?
è tutto il giornoche ci provo su un server di ''pro'' ma troppa gente del cazzo (soprattutto spie e cecchini) continua a killare indiscriminatamente....che bestemmie
sisi anche nella Tana e' stato ucciso :rullezza:
Bello , sono andato via prima che accadesse:facepalm:
Su un server dove NESSUNO si sparava a vicenda, on c'è stato verso: il vecchio stregone è imbattibile.