Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Sebastiani: Verratti-Juve? Ok ma tra un anno»Il presidente del Pescara: «Ci incontreremo a breve: noi possiamo parlare anche delle cessione dell’intero cartellino, chiediamo di poterlo tenere ancora un anno»
http://cdn.tuttosport.com//images/31..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
PESCARA - Si delinea la strategia juventina per arrivare a “nuovopirlo” Verratti: il presidente del Pescara, Sebastiani, ha spiegato dopo la presentazione del nuovo tecnico Giovannino Stroppa le basi di un possibile accordo con la Juve. «
Ci incontreremo a breve: noi possiamo parlare anche delle cessione dell’intero cartellino, chiediamo di poterlo tenere ancora un anno. Le contropartite? Si sente parlare di Giandonato e Gabbiadini. IL primo lo avevamo chiesto un anno fa, ma con Verratti si rischia di utilizzarlo poco. Gabbiadini ci interessa molto, può essere la chiave».
La Juve ha infatti trovato un accordo con Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, il promettente attaccante dell’under 21: Sono cominciati i lavori per le trattative con l’Atalanta, che chiede 4 milioni per la comproprietà di Gabbiadini. Con Marino, dg, nerazzurro, avviata anche la trattativa per Peluso. «
Ma sul terzino ci sono anche altre società», dice Marino rassegnato. «
Difficile che Peluso possa restare all’Atalanta nella prossima stagione».
:sisi:
-
Verratti
Immobile
Gabbiadini
Destro
Marrone
certo che abbiamo le mani su mezza under 21 italiana :asd:
-
più mille stranieri under 21... stanno facendo grandi cose nel settore giovanile :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Juventus-Van Persie: un altro sìhttp://static.calciomercato.com/thum...2.356x237.jpeg11:05 del 10 giugno
Ennesimo contatto fra la società bianconera e l'attaccante olandese. Nei giorni scorsi Pavel Nedved ha parlato con l'olandese, che è sempre più convinto a dire sì al progetto Juventus.
Intanto il Borussia Dortmund alza il prezzo per Robert Lewandowsky, altro obiettivo bianconero: i tedschi vogliono 20 milioni di euro per il polacco.
Anche Luis Suarez ed Edinson Cavani restano piste calde per i bianconeri.
Intanto, in settimana Beppe Marotta chiude per Manolo Gabbiadini, attaccante dell'Atalanta che la Juventus ha intenzione di inserire nella trattativa con il Pescara per Marco Verratti.
:caffe:
-
:tremo:
ridatemi Manolo
:tremo:
-
vile marrano hai modificato il tuo post!
-
perchè ho paura che la maglia qua sopra sia vera e non fake?
ma non avevano messo jeep anche alla primavera proprio per eliminare la toppa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
chi li allena?
chi i primavera? baroni
-
Citazione:
Pepsi man
se ci credi te :asd:
ti posso solo dire che sono anni che frequento in maniera attiva i maggiori siti della juventus e i nomi sparati dai guru si dividono nelle seguenti percentuali
Si, ma tu parti da un assunto sbagliato, ovvero che io stia parlando di un forum basato sulla Juve dove le discussioni vertono esclusivamente su quell'argomento e dunque la gente sia interessata principalmente a quello.
Non è questo il caso, invece, lì si parla di tutt'altro (urbanistica e architettura), il calcio è solo uno dei tanti off-threads che interesserà neanche il 2% dell'utenza totale (è un forum internazionale) e dove di juventini che intervengono saremo a malapena in 5-6...
Se uno avesse voluto scrivere una fesseria del genere tanto per farsi bello, avrebbe trovato una platea ben più numerosa e gratificante.
Ultima cosa: l'utente in questione ha parlato di Raiola, non ha fatto il nome preciso di Balotelli... magari si scopre che la Juve sta trattando Ibrahimovic e non Balotelli (è per fare una battuta... ed un esempio... ). :jfs2:
Citazione:
tomlovin
Devo ammettere che, ogni volta che sento parlare di questi guru, anch'io mi faccio la stessa domanda: ma per quale motivo uno che può vendere informazioni ai giornali (sto parlando delle famose "fonti interne") dovrebbe regalarle ai guru, invece?
L'idea che m'ero fatto io è che ci sono le fonti interne "alte" e quelle "basse".
Cioè quelle che hanno un rapporto più stretto con la dirigenza (chessò, una segretaria di Marotta) e quelle che invece hanno rapporti più radi (un impiegato? un ragioniere?).
I primi hanno informazioni più solide (un fax all'Arsenal o al Real? un appuntamento con un procuratore da mettere in agenda?) e le vendono ai giornali, i secondi ogni tanto captano qualcosa (da un documento o da una conversazione) e la regalano ai guru in cambio di qualche contentino (pizza e birra :asd: ?).
Poi magari mi sbaglio completamente ma non vedo alternative...
Perchè ci sono persone che vivono solo per quello, ovvero vendere notizie ai giornalai, vere o false che siano... e ci sono altre che vivono per il proprio lavoro... che in alcuni casi riguarda il settore di cui si sta parlando, sia esso pubblico, comunale, governativo o, in questo caso, calcistico.
Se io lavoro ad un progetto per un'infrastruttura che a breve sorgerà da qualche parte (cosa che sto in effetti facendo), non è detto che m'interessi per forza di cose andarmi a vendere la notizia sui giornali.. specie considerando il trattamento che essi riservano a tali notizie (capace pure che te la rivoltino contro facendoti fare la figura del pirla e del tipo per niente professionale).
Magari però m'interessa andarlo a dire a qualcuno che so essere interessato alla vicenda, per informarlo o giusto per parlare...
Lo faccio io stesso, non vedo perchè non lo possa fare qualcun altro.
Poi magari la mia previsione o notizia si rivelerà infondata perchè le vicende non andranno come devono, può succedere...
-
Citazione:
Pepsi man
Verratti
Immobile
Gabbiadini
Destro
Marrone
certo che abbiamo le mani su mezza under 21 italiana :asd:
destro va all'inter :tsk:
-
Citazione:
freddye78
destro va all'inter :tsk:
possibilissimo, ma non é ancora definitiva come cosa: imho la juve sta aspettando che la situazione del giocatore si assesti per poi provare il contro-contro-controsorpasso.
oppure potrebbe allungare il dineiro al siena per riscattarne la metá dal genoa al basso prezzo concordato e prendere quella metá, per poi vedere cosa combina preziosi della sua. io almeno farei cosí :sisi:
-
compriamo de rossi e balo e abbiamo tutta l'italia titolare :D
-
Imho il "problema" é che la Juve ha fatto fuori l'inter per Verratti, e ora si stanno scontrando sul mercato per Destro, la metà di Giovinco del Parma e a quanto pare la Juve vorrebbe Ranocchia. Da qualche parte la Juve all'inter dovrá mollare qualcosa...
-
-
Ottime prestazioni degli juventini.
Bravissimo anche Pirlo, tra i migliori per la Spagna. Peccato (e per fortuna) per il retropassaggio sbagliato sul vantaggio di Di Natale :sisi:
-
Citazione:
Camus
Imho il "problema" é che la Juve ha fatto fuori l'inter per Verratti, e ora si stanno scontrando sul mercato per Destro, la metà di Giovinco del Parma e a quanto pare la Juve vorrebbe Ranocchia. Da qualche parte la Juve all'inter dovrá mollare qualcosa...
giovinco e ranocchia :sisi:
destro e verratti sono le prioritá per me.
che poi giovinco è nostro a metá, lasciamogli prendere la metá del parma e poi andiamo alle buste: son curioso di vedere quanti soldi possono mettere senza europa diretta, con 11 mln partiti per guarin e 10 per palacio e vari buchi da ripianare :asd:
-
Citazione:
Twilight
giovinco e ranocchia :sisi:
destro e verratti sono le prioritá per me.
che poi giovinco è nostro a metá, lasciamogli prendere la metá del parma e poi andiamo alle buste: son curioso di vedere quanti soldi possono mettere senza europa diretta, con 11 mln partiti per guarin e 10 per palacio e vari buchi da ripianare :asd:
Io mi fido di Conte, anche perché é quello che vorrei io :bua:
quindi via Giovinco per Ranocchia e ci prendiamo Destro per Immobile.
-
tutta la vita lasciategli giovinco e ranocchia
-
Ma perché spendere 25 milioni per Ranocchia ?
-
Citazione:
Zuma90
Ma perché spendere 25 milioni per Ranocchia ?
Quanto vogliono?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
Brix
Quanto vogliono?
:lol::lol::lol:
Beh, l'Inter l'ha pagato poco meno di 25 milioni facendo un affare :sisi: ..(mentre noi prendevamo quella bdp di Bonucci per Albidon + 5 milioni :facepalm: )
O almeno questa era la situazione fino a Natale.
E' cambiato qualcosa nel frattempo ? :fag:
ah..già....Ranocchia sicuramente sta giocando titolare agli europei :fag:
Vediamo un po' in azione contro Xavi e Iniesta :fag:
-
Mi sono piaciuti gli azzurri/bianconeri oggi, grande Pirlo solo Giaccherini ha sofferto un pò l'esordio e si è limitato a fare quanto detto dall'allenatore.
In generale è stata una bella Italia contro l'avversario peggiore contro cui giocare con schemi e uomini "nuovi".