Assolutamente vero.
Visualizzazione Stampabile
Mhhhh il Galatasaray non ha riscattato Puppamelo, ora ritorna all'ovile....tenerselo oppure venderlo?
Vabbeh ragazzi, bisogna anche leggerli i numeri, eh...
Per questo dico che non si può pretendere che un giocatore che si è fatto il mazzo per tutta la partita ad impedire i passaggi alla spagna, sia poi mostruosamente incisivo in fase offensiva...Citazione:
ha ripiegato con efficacia ogni volta che la Spagna ripartiva, percorrendo ben 12.179 metri. Un dato inferiore solo a quello di Emanuele Giaccherini, guarda caso un altro bianconero
E nonostante questo lavorone oscuro, è stato cmq il più pericoloso dei nostri centrocampisti...
Felipe Melo non riscattato dal Galatasaray? motivi economici suppongo..e se si facesse un tentativo per tentare di recuperarlo?
Io credo che qualcuno disposno a scucire una decina di mln per melo ci sia... alla fin fine mi sembra che in turchia abbia fatto abbastanza bene, ed anche da noi nell'ultima stagione non aveva fatto per niente male... :sisi:
Si ha fatto pure il cucchiaio e una serie si no-look alla carlona maniera.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
per Melo leggevo che sarebbe interessato il napoli...non è che...
naaa :bua:
per me Melo è uno che nel migliore dei casi fa il suo ma non sposta gli equilibri, nel peggiore dà di matto e rovina l'ambiente
in ogni caso non ci stiamo privando di un fuoriclasse e non credo proprio che ci mangeremmo le mani nel caso in cui andasse al Napoli
Se rimane sono contento, panchina lunghissima.
Ma cosa rimane, se ha già detto più volte che della Juve non gliene frega niente :asd: ...
Ma va, l'ha detto a mò di fidanzata tradita, se gli chiede di ritornare arriva di corsa piegato a 90 :asd:
a me questa politica verde sta piacendo un botto :sisi:Citazione:
12/06/2012 - IL CASO
Juventus, oggi la firma di Nicola Leali
Per il nuovo Buffon contratto di 5 anni
http://www3.lastampa.it/fileadmin/me.../01conte_3.jpgAntonio Conte
Pronto un prestito in serie B
GIANLUCA ODDENINO
torino
L’hanno già definito il nuovo Buffon e forse anche per questo la Juve l’ha ingaggiato per tempo. Investendo una cifra notevole (quasi 5 milioni di euro) nonostante l’età (deve ancora compiere 19 anni), ma Nicola Leali ha le stigmate del predestinato.
Ed oggi vivrà la sua prima vera giornata da bianconero: a Torino si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà in sede il contratto che lo legherà alla Juve per almeno 5 anni. Come portiere, però, non resterà alla corte di Conte: per lui è pronto un prestito in serie B dove giocare, farsi le ossa e studiare da nuovo numero uno juventino. L’operazione Leali era stata blindata lo scorso gennaio col Brescia e adesso viene conclusa.
Oggi, però, la Juve discuterà ancora col club bresciano per chiudere un altro affare: il 20enne trequartista belga-marocchino El Kaddouri da prelevare in comproprietà (per circa 3 milioni) ed usare come pedina di valore sul mercato. Piace al Pescara nell’affare Verratti, così come Gabbiadini che la Juve sta prelevando dall’Atalanta, e questa linea verde si spinge fino al centrocampista francese Pogba che presto verrà ufficializzato da Marotta. Un talento che potrà mettersi in mostra nel ritiro valdostano di Chatillon-Saint Vincent di metà luglio, mentre è stata fissata la data del primo obiettivo stagionale: l’11 agosto, a Pechino, la Juve contenderà al Napoli la Supercoppa italiana. Conte non era felice della trasferta cinese e per questo è stata agganciata alla tournee americana di fine luglio.
però vorrei che mi prendessero Balotelli :bua:
Io no, Camus, a me come persona non piace per niente.
So già che non verrà mai alla Juve, i tifosi lo odiano troppo e non credo proprio che la società lo prenderà, anche per i costi.
Mi dispiace solo che da grande tifoso della nazionale, faccio il tifo anche per lui, purtroppo, quando gioca.
Mai capito perchè si dovrebbero giudicare i giocatori come persone e non come giocatori...
Secondo questi criteri, uno come Maradona non avrebbe mai dovuto vedere un campo da calcio da professionista.
Tom, siccome in campo lo vedo comportarsi come un bambino capriccioso e arrogante, io lo giudico così.
Hai ragione e c'è anche da dire che Conte il rischio di un Elia 2 è altissimo, per non parlare del fatto che è assistito da Raiola però ha 22 anni, qui si parla di Destro, Immobile e Gabbiadini ma attualmente Balotelli rispetto a loro è su un altro pianeta. È una testa di cazzo ? Assolutamente. È un potenziale crack ? Anche questo è innegabile. Il gol mangiato di domenica è il simbolo del Balotelli attuale, si è distratto e si è mangiato un'occasione ghiottissima, ma tutta l'azione è una sua invenzione, è lui che va a pressare, è lui che ruba palla ed è lui che perde poi la palla. La juve quest'anno ha vinto col gruppo ma continuo a pensare che i grandi club hanno la capacità di recuperare giocatori del genere, vedi Rooney a Manchester.
Un unica differenza Tom, Maradona era il migliore e venivano accettati a Napoli certi attegiamenti anche perche' ti vinceva le partite da solo, Balotelli pensa di essere il migliore, ma non ha ancora dimostrato niente, tranne doti di cecchino(lancio di freccette alla primavera del City) di piromane (incendia la casa sparando fuochi d'artificio in bagno) e di bimbominkia (vedi prese per il culo a Rio Ferdinand durante la partita con lo United, per scappare subito dopo quando Ferdinand gli chiedeva spiegazioni)...