uottifaaaaaaaaaac
Visualizzazione Stampabile
uottifaaaaaaaaaac
Non è tutto pieno perché sono le prime partite, la finale sarà strapieno. I posti sono numerati e i biglietti sono andati sold out immediatamente, quindi vuol dire che quei posti liberi è gente col biglietto che ha deciso di fare altro, anche perché le partite durano dalla mattina alla sera e non tutti stanno lì nel palazzetto a guardarsela. Se avessero voluto, avrebbero potuto benissimo ospitarlo in un posto più grande tipo stadio aperto, col problema che il meteo di Seattle è imprevedibile e giocare all'aperto con l'elettronica, anche di luglio, non è il massimo :asd: La Key Arena è in realtà uno dei locali chiusi più grossi di Seattle, casa natale di mamma Valve, ed è quella la città in cui vogliono hostare l'international :asd:
In quanto a numero di spettatori, forse sì, l'ESL ne aveva di più, resta il fatto che non era a numero chiuso :asd:
rhasta bannato
abba ppd, silencer zai, eat shit dk :alesisi:
dk uhlol
Che morti di sonno sti eg, se escono i navi a livello di carisma l´international muore
Chi perde questa che fine fa ? :uhm:
round 3 loser bracket
IllidanSTR dei virtus pro, per favore, mi manca solo lui, datemelo :asd: ps: fuck you all, l'ho comprato, 11 cent, mentre la media per gli altri è di 3 cent :asd:
E alla fine anche l'ultima partita, per la legge dei grandi numeri, ho scommesso contro i newbee. Giuro che mi sta salendo l'olocausto.
Maledetto io che ho dato retta a te e Drake :asd:
io è da inizio torneo che gioco a favore dei newbee °_° goduria, soprattutto all'inizio dati sempre da sfavoriti :D
ma oggi siamo sicuri sicuri che i navi passano? perchè secondo me negli ultimi 6 mesi han giocato da cani... però certo i c9 sono il peggio delle 8 rimaste...
sempre detto che i newbee erano tra i favoriti :caffe:
quest'anno vincono i c9 :caffe: . Singsing :rullezza:
Smettetela di tirarmela ragazzi :asd:
vabbè dai, contro questi navi :caffe: è come sparare sulla crocerossa :caffe:
guardate che basta che dicano a xboct di non iniziare lui e so cazzi pe tutti :snob:
è che il caro hvost non gli ascolta imho :bua:
Newbee :rullezza:
Innanzi tutto non devono prendergli razor, devono pickargli carry non semplici da gankare perché è SEMPRE fuori posizione
Ma che gli pickino razor, meglio per me :asd:
razor che tra l'altro avrà 30% di winrate a questo ti :asd:
Bruno ha detto prima delle partite di ieri che era 38%, ieri l'hanno pickato solo gli EG le due partite che hanno vinto contro i DK, ma ha anche detto che gli EG con razor hanno una win rate ridicola tipo dell'85% :asd:
http://imgur.com/a/P6yPm :rotfl: