http://www.***************.it/forum/...-match-con-J4S:D
Visualizzazione Stampabile
Nei prossimi giorni, se riesco, organizzo un match sul server Only3, eventualmente si può provare assieme a sbloccare gli obiettivi con i giocatori che non sono ancora riusciti a battere Merasmus.
Vi aggiornerò
ragazzi io sono stato fortunato e sono capito spesso in server dove si collaborava alla grande, alternavamo i cap per farlo spawnare il prima possibile, poi appena usciva giù a picchiare durissimo.
Principalmente si usano molti cecchi con l'huntsman: 1080 di danni quando è stunnato/usa il bombomicon, o lo prendete in testa. Se si usa la machina anche 1500 di anni al massimo.
Io sono riuscito a craftare 7 ogetti cursed, si ottiene un polvere verde che una volta usata regala un oggetto di halloween(io ho la skin ghoul del heavy).
Se organizzate una serata fatta solo per uccidere mera felice di raggiungervi sempre se posso, una cosa che invece mi piacerebbe fare è battere la wawe 666 dell MVM che è assurda. :asd:
Era pieno di gente ieri, fortuna che era morto :asd:
Saluti a tutti.
Questa sera, dalle 21.30 in poi, siete tutti invitati e ben accetti sul server only3 per provare a sconfiggere Merasmus :asd:
Il server è quello in firma (o per chi non vede le firme... questo 62.149.202.163:27015 )
Ci vediamo questa sera.
:alesisi:
ok, ho messo in rotazione le mappe evento di halloween anche degli anni scorsi, cosi se a qualcuno manca qualche achievement/oggetto del passato si prova a prenderli.
Oggi non ci sono (arrivo questa sera...) ma il server è su, se raccimolate 10 persone giocate pure cosi si attivano i vari boss sopra.
Nel server girano anche i bot ma non contano per raggiungere la quota giocatori :)
Cercherò di venire, se non fosse che su dota2 hanno avviato un evento halloween simile a TF2 :asd:
Farò un salto per il gusto di essere l'inutile cuntsman contro i boss :alesisi:
Ugh, server coi bot..
Io lo evito come la peste.
:bua:
Ho iniziato tardi ed ovviamente ora è impossibile
Credo di non aver ancora visto Merasmus sotto il 60% degli hp
Spoiler:
Spoiler:
La gif, oddio muoio :rotfl:
Per chi non l'avesse colta:
Spoiler:
:rotfl: