Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
nonostante il mio naturale astio verso la gazza non capisco perchè dovrei preoccuparmene io tifoso quando la proprietà della juve è uno dei principali azionisti di Rcs e non fa nulla per tutelarsi. Ovvio gli articoli della gazza generano ignoranza e astio nei confronti della juve e poi è facile trovare il coglione di turno che citando la gazzetta pensa di dire perfino qualcosa di intelligente ma se non se ne preoccupa la proprietà davvero dovrei farlo io ?
-
-
L'Arsenal ha fissato il prezzo per RVP
-
E che ha 29 anni... :rotfl:
-
-
tanto noi prendiamo Jovetic, Torres, Destro e Ramirez :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
L'Arsenal ha fissato il prezzo per RVP
Citazione:
hansolo
E che ha 29 anni... :rotfl:
...e che è sopravvalutatissimo
-
Sono assolutamente d'accordo con te.
Certo, bisogna dire che adesso viene utilizzato (finalmente) come attaccante centrale e non più come attaccante esterno.
Però è il primo anno che segna così tanto.
-
Citazione:
hansolo
Sono assolutamente d'accordo con te.
Certo, bisogna dire che adesso viene utilizzato (finalmente) come attaccante centrale e non più come attaccante esterno.
Però è il primo anno che segna così tanto.
è un buon giocatore, non un fuoriclasse e non vale assolutamente la spesa...avesse 4/5 anni in meno si poteva pensarci(ovviamente non a queste cifre) ma a 29 anni ha raggiunto l'apice e potrà solo calare..tra l'altro pare che in nazionale sia una prima donna e marotta ha detto esplicitamente che la juve non vuole prime donne in squadra..quindi pericolo scampato :lol:
-
tra il "fissare il prezzo" e il "sedersi intorno ad un tavolo a trattare" ce ne passa eh, uuuuuuh se ce ne passa.....
-
Citazione:
Juve-Manchester United: maxi lite per il baby Pogba
Ferguson vuole l’indennizzo per il centrocampista: si va per avvocati
© Foto Liverani TORINO - Si allungano i tempi per la firma di Pogba sul contratto preparato dalla Juve. La vicenda è nota: il Manchester United, per una volta, perde tempo nel promettere un futuro "da grande" al talento francese e Marotta è bravo a soffiarlo a Ferguson. Nonostante gli sforzi di quest'ultimo per trattenere il ragazzo, Pogba rifiuta gentilmente ma, ad oggi, l'ufficialità dell'operazione non può essere annunciata. Il motivo? Una battaglia legale che rischia di far ritardare i tempi dell'operazione. Secondo quanto riporta "Tuttosport" questa mattina in edicola, il Manchester United ha chiesto un indennizzo alla Juve di 300 mila euro per la valorizzazione del giocatore. Cifra che il club bianconero non intende sborsare. La storia si ripete per il ragazzo. Anche nel 2009, infatti, il Le Havre denunciò all'Uefa presunte irregolarità nelle trattative con il Manchester. Il club che lanciò Pogba sostenne che il ragazzo era stato "scippato" perché, per convincere la famiglia emigrata dalla Guinea, lo United aveva promesso una casa a Manchester per i suoi genitori e quasi novantamila sterline (circa 110 mila euro). Allora finì con un patteggiamento tra francesi ed inglesi.
:sisi:
-
Citazione:
Reri
tra il "fissare il prezzo" e il "sedersi intorno ad un tavolo a trattare" ce ne passa eh, uuuuuuh se ce ne passa.....
Ma infatti credo che 37mln non glie li dia neanche sua madre... :asd:
Considerato che si svincola, considerato che ha 29 anni, considerato che è alla prima stagione così importante... io direi che per la metà di quella cifra si può cominciare a parlarne.. :sisi:
-
20 milioni, solo perchè non sono soldi miei. :sisi:
-
Con il MC di bellicapelli pronto a metter sul piatto della bilanca tonnellate di petroldollari fan bene a sparar quelle cifre.
-
Citazione:
Bobo
:sisi:
mah, questa del premio valorizzazione non l'ho proprio capita...
ok, con 300k euro in meno non cadiamo in rovina, però il giocatore è in scadenza di contratto e a fine giugno non ha più obblighi contrattuali con lo United, inoltre è adulto e vaccinato (ai tempi del passaggio allo United non lo era, per cui il paragone non calza)
insomma, non vedo che diritti possa rivendicare lo United, e soprattutto non capisco chi possa avere facoltà di quantificare questo premio valorizzazione (era già stabilito da contratto?)
-
Lo prendesse il city, ma loro hanno il problema che devono vendere prima.
Adebayor Santa cruz e probabilmente anche un altro li davanti.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
-
lo prenda il city e noi ci pigliamo dzeko :bua:
oppure il city si prende rvp, il bayern dzeko e noi Gomez :sisi:
-
A proposito di Gomez, oggi ho sentito che la UEFA ha fatto il conto del tempo in cui ha toccato la palla nella partita contro l'Olanda.
18 secondi, due gol... :bua:
-
Citazione:
hansolo
A proposito di Gomez, oggi ho sentito che la UEFA ha fatto il conto del tempo in cui ha toccato la palla nella partita contro l'Olanda.
18 secondi, due gol... :bua:
:bua:
-
-
Modifico perchè non voglio essere volgare...
-
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Monociglio...
-
Citazione:
hansolo
Modifico perchè non voglio essere volgare...
parlavi di Amauri ?
-
No, parlavo di Matri che ha sbagliato 100 gol nel girone di ritorno.
Se parlassi di Amauri non sarei solo volgare.