http://www.baby-books-guide.com/imag...rpillar-01.jpg
The Very Hungry Caterpillar
:uhm:
Oh noes, se continuo così vado a finire a leggermi la Madoka wiki :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
http://www.baby-books-guide.com/imag...rpillar-01.jpg
The Very Hungry Caterpillar
:uhm:
Oh noes, se continuo così vado a finire a leggermi la Madoka wiki :uhoh:
Si accettano scommesse sul prossimo episodio btw. Il treno ha iniziato a muoversi. :asd:
Molto carino il 2 di Fractale, l'ho trovato molto enjoyable. Son proprio curioso di vedere come si evolverà :sisi:
Ti senti già in carrozza? :uhm:
Io non ho questa impressione, anzi questa puntata 3 mi ha rassicurato; prima avrebbe potuto tramutarsi ne "le avventure del quartetto magik-on" in qualsiasi momento. Il che in effetti non significa che fili tutto liscio ovviamente :asd:
Hourou Musuko 02
Non ho ancora capito bene le relazioni tra i vari personaggi... mi sa che riguarderò i due episodi :asd:
Però potevano fargli una vocina più gaia a Nitorin :asd:
Ma guarda che a me fa piacere questa piega eh (che era scontato che sarebbe arrivata, visto chi è che sta scrivendo la sceneggiatura), almeno si discosta un attimo dalla solita tiritera di "retarded kawaii girls" per diventare "retarded kawaii girls aboard a grimdark trainwreck". :sisi:
No seriamente, non mi sta assolutamente dispiacendo fin'ora Madoka Magica. Non è animata da dio ma la forte simbologia, e i potenziali temi che potrebbero prospettarsi (e la colonna sonora) mi bastano per farmela guardare con discreto interesse.
:sisi: c'è da tirare un sospiro moe di sollievo, l'episodio moe si è dimostrato gradevole e meno moe concitato del primo, moe.
scherzi a parte, ci sono chiari segni che non cerca di essere una serie ghibli,
manca infatti innanzi tutto il pizzico di ambizione social-catechistica del buon duo dei vecchi leoni, la verve solenne delle serie miyazakiane e la seriosità del buon takahata.
qui - almeno per ora - si viaggia molto più terra terra come forma, si tratta di una serie senza troppi pensieri ed affettuosa, con qualche morale appena accennata, qualche trovata davvero carina ed un ritmo giusto.
sparito all'orizzonte l'approccio nausicaano, consolidati gli inseguitori sempliciotti (cerebrolesi?) - nessun foe nemmeno a metà, non un personaggio irritante, paesaggi quasi deserti, sempre sicuri e rilassati, e grandi riprese di cieli azzurri.
diciamo che è una pastiglia di noitamina rilassante, per bimbi degli anni ottanta ormai stressati dalla vita quotidiana :asd:
a parte questa, su scala inferiore mi pare che gosick sia sempre palatabile; le deduzioni sono sempre improbabili, ma è la mutua considerazione - dichiarata o no - fra i due che rende tutto scusabile, almeno per ora.
fra le serie più suggestive, ma forse abbastanza indigeste come forma - c'è level e
tolte queste, pare che il resto sia abbastanza noioso; ma non ho ancora il quadro chiaro di yumekui merry; forse non verrà fuori alla distanza, ma non credo meriti il ko.
Che meraviglia :o
Gli ultimi 2 di Star Driver niente male|
Il robot cattivo della 14 era cattivo davvero! :o
Peccato poi sia morto con la "sola imposizione delle mani" :asd:
C'è da mangiarsi le mani, perchè quando gli si apre il terzo occhio e scende in berzy style di evangelistica memoria, un pò il pelo sulla schiena mi si era rizzato
Falso allarme :(
Ma sia mai che ne vien fuori una serie decente! It's a pinch!
Fractale 2 subito dopo la pubblicità, della Season mi manca solo level e.
Quello dello Zombie molto meglio puntata 1 che 2, peccato.
Perchè la chiusa con la trasformazione a maghetto mi aveva fatto cappottare :asd:
Come fa a non essere awesome una fottuta vampira ninja :o
Cioè è una vampira.... ninja! :o
Tutti vogliono essere ninjas :tsk:
Ma poi ninja... vampiro :o
miso siru... san?
Sono fottutamente d'accordo con Nanaya, vampire-ninja! :rullezza:
Ma poi avete visto che attributi?!?! :rulleffap:
Kore wa Zombie deve mantenersi stupido a 360° se vuole continuare a piacermi. Nel secondo episodio ha cercato, a tratti, di farsi vagamente serio, e in quei momenti m'è scaduto. Semplicemente non può permettersi di essere serio, quindi eviti questi maldestri tentativi, che dei presunti traumi esistenziali della Ayanami di turno non me ne frega assolutamente nulla, voglio vedere solo cretinate.
Be', insomma, io qua e là ho visto il tentativo di costruire qualcosa di sensato, e ciò non va bene...è meglio se continua ad essere totalmente random. I migliori momenti dell'episodio sono stati il combattimento col lancio del braccio e la breakdance, mentre la malinconia di Rei Ayanami m'è rimasta sul gozzo...
Never change Japan, never change.Citazione:
Most popular anime of winter 2011 according to Japan:
Mahou Shoujo Madoka☆Magica - 59,319 posts
IS: Infinite Stratos - 13,783
Fractale - 13,303
GOSICK - 10,445
Yumekui Merry - 8,763
Onii-chan no Koto nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne!! - 7,724
Hourou Musuko - 6,129
Kore wa Zombie Desu ka? - 5,366
Level E - 5,251
Freezing - 5,202
Rio: Rainbow Gate! - 4,986
Dragon Crisis! - 4,077
Cardfight!! Vanguard - 2,807
Beelzebub - 1,761
Wolverine - 344
Notare la posizione degli anime sottolineati, gli unici decenti, e quelli solo in bold che sono delle porcherie uniche.
Beh dai almeno Fractale e Gosick non sono in fondo :asd:
Ho la strana sensazione che la Shaft abbia trovato un'altra gallina dalle uova d'oro.
Beh oddio dance with the loli e soredemo non mi sono parsi dei capolavori, tutt'altro.