Caro alligatore sudamericano mi riferivo a Limbo.
Il mio Toshiba e' stato piu fedele di quanto potessi desiderar in questi anni.
Visualizzazione Stampabile
In origine doveva essere un capitolo secondario per dare il contentino agli utenti Sony mentre il vero terzo capitolo veniva sviluppato per Dreamcast. Poi i capoccia di Capcom hanno fatto un accordo di esclusiva con Sony per avere tutti i capitoli principali su psx, quindi per rispettare il contratto hanno semplicemente invertito i titoli :asd:
Finito Aassassin's Creed Revelations, torno un po' su Fifa e aspetto l'offerta giusta per skyrim. :sisi:
fisso ormai unicamente su fifa ultimate team :bua:
a tempo perso un po' di casual kinect con la tipa :bua:
Finito uncharted 2 veramente molto bello confermo tutto quello che avevo detto al 50%
Un unico appunto mi sembra che il sistema di salto sia peggiorato un poco, ma non so se é questo o visto che la complessità delle strutture e delle scene é molto maggiore risente di questo fattore, poi oh, quisquiglie
Certo che ne fa di danni drake ovunque vada :asd:
i pad?
per pc?
sei impazzito?!??!?! :asd:
Pad per SilentHill Homecoming? Non per quello, ma io non l'ho preso in superofferta su Steam visto che il pad era l'ultimo dei suoi problemi...
Mo faccio gli es per basso e disegno e poi ceno e poi me sparo gay tony!! Ao m'ha distolto da skyrim (tanto poi ci torno a bestia)
Finita la storia di saint row3...divertentissima Ora continua il cazzeggio
Visto che me lo hanno prestato ho giochicchiato un "pò" (avendo giocato per un paio di ore abbondanti penso di essere arrivato ai 4\5 del gioco :asd:) e devo dire:
Non mi piace il gameplay, i troppi corridoi, i respawn, lo stile arcade ecc, però bisogna ammettere che sanno creare delle situazioni davvero cinematografiche. Sicuramente esagerate però sanno catalizzare l'attenzione e sono scenograficamente belle :sisi:
mmh...e qual è il primo?
ho la sensazione che homecoming sia oramai entrato nel vortice dei giochi che steam ti butta in faccia a ogni sessione di sconti-svuotaportafogli-gabemangiahotdogrivestitidoro.penso proprio che verrà riproposto a natale.
quindi che fo? desisto?
Riacceso ieri la console dopo parecchi giorni solo per provare Sonic Generations.
A momenti non mi staccavo più, è meraviglioso come i capitoli per Mega Drive :rullezza:
dunque, io ieri ho scaricato ed iniziato nikopol
pensavo fose un punta e clicca in terza, invece è tipo amerzone, in prima persona, con movimento a caselle e visuale a 360°...
borf, vediamo un po' com'è
Finito Enslaved...
Guidatissimo e semplice però piacevole
Considerazioni sparse su forza motorsport 4
Se io finisco sull'erba la macchina rallenta di botto a 10 kmh
se sbatto un avversario sull'erba lui non rallenta nemmeno a sparargli sulle gomme
Se io vengo speronato la macchina si gira di almeno 180 gradi
se sperono io qualcuno anzi gli do un boost di velocità
Infine tralascio le gomme posizionate a bordo pista e dure come il cemento armato
Ste cose sono delle vere stronzate
Ho appena preso SS3 ma non riesco a staccarmi dal Last stand di DOW2 retribution http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...s/smugnono.gif è una droga.... adesso che ho anche sbloccato il drone controller viola.... delirio.
il fatto è che mi piace avere mezza mano libera mentre gioco...
finito nikopol
una grandissima...anzi, no, piccola, perchè è durato veramente poco, perdita di tempo
bilal non c'entra una mazza
meno male che l'ho pagato tipo 1.67 euro in uno dei saldi di steam....
io mi butto
riattivo la ps2 e comincio kingdom hearts 2 :sisi:
The Run; superata Las Vegas e lo Utah, mi dirigo spedito verso il Colorado. Non bellissime le ambientazioni a tema desertico, finora ho preferito le zone montuose e metropolitane. Emergono difetti giganteschi a cominciare dall'IA irritante come poche, con un uso delle forze dell'ordine del tutto forzato e arbitrario. Ho continuato anche Assassin's Creed Revelations, dove mi sono infognato in una missione di reclutamento particolarmente fastidiosa.