fatta al volo e male con photoshop, ma è giusto per rendere l'idea....
ma ci voleva tanto a farla così? :bua:
secondo me la scritta dello sponsor risalta ancora di più...
http://i50.tinypic.com/16isina.jpg
Visualizzazione Stampabile
fatta al volo e male con photoshop, ma è giusto per rendere l'idea....
ma ci voleva tanto a farla così? :bua:
secondo me la scritta dello sponsor risalta ancora di più...
http://i50.tinypic.com/16isina.jpg
La risposta della Gazzetta :rotfl:
Van Persie più di 30 milioni :rotfl: :rotfl:
La risposta di Di Marzio :rotfl::rotfl::rotfl:
Queste pagine del topic vanno tramandate ai posteri :sisi: .
EDIT
Ma quest'altra perla è stata postata?
http://www.sportmediaset.mediaset.it...re-conte.shtml
a sentir sky abbiamo acquistato l'intero cartellino di Giovinco e Giaccherini :alesisi:
Forse non le fanno cosi perchè il logo Jeep ha registrato come colore il nero. Boh vallo a sapere.
Ancora ? :chebotta:
La Jeep usa la scritta bianca su sfondo nero per tutta la propria attività pubblicitaria (spot, sito internet, brochure, manifesti, etc.) ...
Un motivo ci sarà...bisogna solo capirlo. Mi sembra molto difficile che sia un problema di "colore registrato" visto che sul sito o nelle pubblicità usa il bianco senza problemi.
L'unica cosa che mi viene a mente è che la toppa, pur nella sua bruttezza, risalta di più....e questo è un vantaggio per una pubblicità.
Boh, alla fine una scrittona bianca su fondo nero risalta per bene di suo..
Ma c'è modo di chiedere a qualcuno? Dite che se mando una email all'orsetto fefe, lui ne può sapere qualcosa?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
l'orsetto fefe è stato promosso quindi bazzica un po' meno il centro di vinovo però magari qualche notizia ce l'ha ancora :sisi:
oggi si parla di destro, torres e jovetic alla juve.
sono un guru anche io :tsk:
ragazzi non è che c'è molto da capire eh!quella è la toppa della prima maglia, probabilmente costava troppo fare 2 toppe differenziate e applicano la stessa su tutte e due le maglie...mi piacerebbe più che altro capire chi è il pezzente, la juventus, la nike o lo sponsor? :uhm:
comunque se io volessi la maglia che portano i giocatori, senza stelle e senza quella ridicola scritta come verrà usata in CL, posso acquistarla negli store?
Quindi sono questi gli argomenti di discussione???
Ok, allora mi adeguo.
Se Torres ce lo danno gratis e lui decide di prendere 5 milioni invece di 10, allora potrei anche accettarlo, ma tendenzialmente penso che sia meglio chiunque altro.
Poi magari sono stracerti di recuperarlo e lo recupereranno pure, quindi mi smer*eranno. :asd:
io per Torres ho un debole, mi piaceva in Spagna e l'ho adorato al Liverpool, però al Chelsea ha fatto male, molto male per colpa di diversi infortuni muscolari. Da ignorante mi verrebbe da dire che per l'età che ha dagli infortuni muscolari dopo un paio di stagioni si può pure "guarire" ma forse Twi potrà essere più preciso, e magari controbattere che se ha i muscoli di seta c'è poco da fare.
gli infortuni muscolari, a seconda della tipologia, sono o meno recuperabili: uno strappo lascia un danno irreparabile, perchè le fibre muscolari vengono sostituite da altri tessuti, da cui deriva il fatto che il giocatore sarà comunque più injury prone a quel tipo di infortunio.
questo comunque ha una importanza relativa. bisogna vedere se i vari problemi muscolari sono dovuti ad un problema posturale o meno, a una determinata predisposizione fisica, ed a altri mille fattori.
comunque su torres mi sbilancio: fisico o non fisico, si è semplicemente imbrocchito. dopo il doppio infortunio che lo ha messo ko ai mondiali con la finale tragica in cui i suoi festeggiavano mentre lui appena entrato doveva già uscire piangendo, ha perso autostima e convinzione nei suoi mezzi, il che lo ha portato ad avere un rendimento diverso. inoltre c'è da considerare la componente psicologica conscia o inconscia che magari lo porta a limitarsi per evitare di rifarsi male. ma a parte quello,io ho ancora impresso nel cervello il gol sbagliato a porta vuota contro lo united due stagioni fa.
http://www.youtube.com/watch?v=6vdlwlUosHI
da allora ne ha fatti altri... io direi di passare ad un altro nome, grazie...
ps: io voglio il nazista dell'illinois :alesisi:
Però, quel gol era difficilissimo :sisi:
Mi viene da ridere perchè in un altro forum questo video è stato postato per fare vedere quanto fosse strepitoso Torres, perchè a parte che ha sbagliato un golletto(non facilissimo), ha fatto tutto a meraviglia. :facepalm:
Ah, erano anche ringalluzzati perchè Torres ha fatto due gol alla grande Irlanda :sisi:
Comunque per chi dice che il calcio italiano non è divertente:
Il primo ad arrivare in Lega Calcio a Milano è il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino: "Peluso piace a una grande del campionato inglese. Quale? Non è di Londra. Il City? (sorriso ndr). Quale sarà il futuro di Gabbiadini? Piace a tutte le grandi, vediamo".
:asd:
28mln :bua:Citazione:
Juve, oggi Marotta chiude col Parma per Giovinco
Il primo innesto in attacco dovrebbe essere Sebastian: pronto a tornare alla base con ben altro ruolo
http://cdn.tuttosport.com//images/11..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Aspettando Van Persie , ma non con le mani in mano. Anzi... Scandagliando il mercato, valutando alternative, imbastendo trattative tese, tutte, indiscriminatamente, a rendere ancora più forte il reparto offensivo bianconero. Se vogliamo, unico settore che lo scorso anno ha reso al di sotto delle aspettative da un punto di vista prettamente realizzativo.
PRIMO COLPO - Il primo innesto in ottica 2012-2013, ormai è affar noto, dovrebbe essere Sebastian Giovinco : pronto a tornare alla base con ben altro ruolo e considerazione rispetto a quando era partito... Oggi, a margine dell’assemblea di Lega in programma a Milano, i massimi vertici della Juventus e quelli del Parma si incontreranno per provare, finalmente, a mettere la parola fine sulla questione e sgombrare il campo dal rischio di andare alle buste. La sensazione dell’una e dell’altra parte - con buona pace dell’Inter, che ha provato ad inserirsi - è che possano bastare pochi minuti per trovare una intesa, anche e soprattutto grazie ai rapporti di stima e amicizia che intercorrono tra il presidente bianconero Andrea Agnelli ed il patron gialloblù Tommaso Ghirardi . La valutazione complessiva di Giovinco - appunto, in comproprietà libera tra le due società - è stata definita attorno a quota 25-28 milioni di euro. L’amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta , dunque, conta di riuscire a riportare a casa Giovinco con una decina di milioni circa, più qualche contropartita tecnica da definire nell’incontro odierno. Giovinco, tuttavia, non sarà che il primo di una serie di tasselli che verranno innestati. Dopo la Formica Atomica, seconda punta perfetta per le dinamiche di gioco che ha in mente Antonio Conte (come da rassicurazioni telefoniche tra i due), toccherà infatti ad un bomber da 25-30 gol a stagione. E in questo caso il nome caldo è quello di Robin Van Persie, per il quale i contatti sono già avviati ed il pressing non viene meno. Ciò non toglie, però, come detto, che la Juventus stia monitorando con molta attenzione anche altre situazioni.
Non riesco a trovare l'email di fefe.. :stress:
Così per curiosità sono andato a guardare quanti gol avesse fatto Van Persie in ogni stagione.
Ne ha fatti 30 in 38 partite solo in questa stagione (davvero tantissimi), lo scorso anno ne ha fatti 19 e poi negli altri anni all'Arsenal non è arrivato a 10, tranne 2 anni in cui ne ha fatti 11.
Ora non voglio dire che Van Persie sia scarso, ma un giocatore di 29 anni che non ha mai fatto caterve di gol (complice la posizione defilata, sicuramente) vale 25 milioni e 8 milioni all'anno????
Secondo me assolutamente no.
Poi Bobo posta l'articolo che Giovinco è valutato 28 milioni, allora tutti valgono almeno 25 milioni.
Tranne Amauri...
la realtà è che van persie è un giocatore normalissimo che ha imbroccato la stagione della vita e ha quel prezzo perchè viene dall'inghilterra dove anche l'ultima riserva viene valutata non meno di 20 ml grazie a sceicchi e petrolieri vari, poi con la stampa che pompa il nome esotico,ecco che van persie diventa un top player..
con questo ragionamento pure hubner che segnò una caterva di gol era un fenomeno che oggi varrebbe 50 ml
io Van Persie non lo vorrei neanche se avesse 25 anni figuriamoci a 29