Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roby90
Cioè ti prendi Illaramendi per Vidal\Marchisio?
Non mi prendo Illaramendi :asd:
ma loro prenderebbero Vidal/Marchisio/Lichsteiner/Evra/etc ?
Il nostro miglior giocatore è Tevez. Toglierebbe il posto a CR7, Benzema, Suarez, Messi, Neymar, Lewandosky, Muller, Robben...etc.etc
-
Citazione:
Zuma90
Non mi prendo Illaramendi :asd:
ma loro prenderebbero Vidal/Marchisio/Lichsteiner/Evra/etc ?
Il nostro miglior giocatore è Tevez. Toglierebbe il posto a CR7, Benzema, Suarez, Messi, Neymar, Lewandosky, Muller, Robben...etc.etc
No, ma perchè in attacco\trequarti non c'è paragone. A centrocampo dei loro mi prendo solo Modric e Iniesta (che sarà vecchietto ma quanta classe ancora). Toh forse anche Thiago Alcantara.
-
Citazione:
testudo13
Vidal - Pirlo - Marchisio - Pogba.
Vidal lo voleva il Bayern
Lo voleva quando era giovane, così come era "interessante" nelle prime stagioni. Ma adesso perché nessuno è venuto a offrire i 50 mln che chiedevamo ? Hanno problemi di soldi ?
Citazione:
Pirlo non dovrebbe piu' essere titolare MANCO da noi
Marchisio e' un buo mestierante esattamente come i mestieranti "che ci sono sempre" di quelle tre
yes. ma i loro hanno mostrato molta più "continuità" in Europa. Mentre Marchisio ha sofferto un po'
[QUOTE]
Pogba lo voglion tutti
[QUOTE]
Infatti lo indicavano come l'unico da Real/Bayern/etc. Anzi, addirittura lo inserivano tra i vari fuoriclasse come CR7, Messi, Suarez, etc.
-
Citazione:
freddye78
sogno una finale contro il bayern, in cui ci prendono a pallate per 94' senza fare gol e su lancio lungo dalla difesa di bonucci con tutti i tedeschi riversati nella nostra area, vidal che insacca di cresta all'ultimo secondo e rummenigge paonazzo in faccia per il mal di fegato mentre noi gli alziamo la coppa sotto il naso e gli urliamo "suca interista di m*****":snob:
:asd:
Fixed
-
Ah poi hanno Casillas :asd: c'è da tirare anche da 40 metri :snob:
-
dai se ci fanno giocare in 15 magari vinciamo
-
Io voglio solo una bella semifinale giocata come si e' giocato il ritorno con il Borussia, non chiedo altro....anche perche' con 10€ non posso chiedere altro.
-
a me preoccupa il calendario:
domenica 26 derby
mercoledi 29 la fiorentina
domenica (o sabato, non certo venerdì) 3 sampdoria
visto che il campionato è in ghiaccio, la viola punterà a vincere la EL (unico modo per fare i playoff di CL) e che giocherà con il massaggiatore, spero che si faccia massiccio turnover e frega nulla se si fanno tre punti in tre partite
-
ma infatti imho ora il campionato sarà sfruttato solo in ottica semifinale e finale di CI per quanto riguarda chi scende in campo
e io sono fottuto perchè sicuramente alvaro non giocherà in campionato :bua: :fantacalcio:
-
Citazione:
benvelor
a me preoccupa il calendario:
domenica 26 derby
mercoledi 29 la fiorentina
domenica (o sabato, non certo venerdì) 3 sampdoria
visto che il campionato è in ghiaccio, la viola punterà a vincere la EL (unico modo per fare i playoff di CL) e che giocherà con il massaggiatore, spero che si faccia massiccio turnover e frega nulla se si fanno tre punti in tre partite
Loro hanno Siviglia e Valencia e devono vincere per forza mettendo i titolari.
-
Citazione:
Roby90
No, ma perchè in attacco\trequarti non c'è paragone. A centrocampo dei loro mi prendo solo Modric e Iniesta (che sarà vecchietto ma quanta classe ancora). Toh forse anche Thiago Alcantara.
Quindi "scarteresti" gente come Schweinsteiger, Isco (che gioca pure tra i tre di centrocampo), Kroos e J. Martinez (ok, è rotto)? :asd: Non metto X. Alonso perché è piuttosto avanti con l'età...
-
Citazione:
Manu
Beh, io farei un pensierino pure su Isco (che gioca pure tra i tre di centrocampo), Kroos e J. Martinez (ok, è rotto) :asd:
MMM si Isco più trequartista però....quando si abbassa non mi piace troppo, non ha gli inserimenti da mezzala. Kroos boh, non mi ha convinto troppo nel Real...giocatore di sostanza per carità, ma non mi fa gridare fenomeno.
-
Citazione:
Gangrel
ma infatti imho ora il campionato sarà sfruttato solo in ottica semifinale e finale di CI per quanto riguarda chi scende in campo
e io sono fottuto perchè sicuramente alvaro non giocherà in campionato :bua: :fantacalcio:
Meglio così :sisi: Contro il real potrebbe servirci un uomo d'area come Llorente :sisi: Ma quello dello scorso anno, non quello attuale :asd:
Quindi sfruttiamo 'ste partite per adattarlo al gioco di Allegri :)
-
Per adattarlo al gioco di Allegri ci vorrebbe che qualcuno faccia cross e che Tevez non giochi troppo distante da lui, lasciandolo solo.
-
Citazione:
frittole
Per adattarlo al gioco di Allegri ci vorrebbe che qualcuno faccia cross e che Tevez non giochi troppo distante da lui, lasciandolo solo.
Evra fa ottimi cross ma nel gioco di Allegri vengono sfruttati poco (e Morata non aiuta). Contro il Monaco 2-3 volte si è trovato nei pressi della bandierina pronto a crossare ma ha poi rimandato indietro il pallone perché Morata era fuori area (idem Tevez)
-
Citazione:
Zuma90
Evra fa ottimi cross ma nel gioco di Allegri vengono sfruttati poco (e Morata non aiuta). Contro il Monaco 2-3 volte si è trovato nei pressi della bandierina pronto a crossare ma ha poi rimandato indietro il pallone perché Morata era fuori area (idem Tevez)
Appunto!
-
Comunque io temo più Ancelotti che il Real :bua:
-
-
Citazione:
Vulcan Raven
quanto hype ragazzi...
Oggi mi ha fatto tenerezza Pavel... sembrava emozionatissimo :asd:
-
Citazione:
Bobo
Oggi mi ha fatto tenerezza Pavel... sembrava emozionatissimo :asd:
speriamo solo non si faccia ammonire di nuovo
-
Per questa volta, lo posso sopportare :asd:
-
Citazione:
Ci sono delle reali possibilità di recuperare Pogba almeno per la semifinale di ritorno?
"I dottori e tutti stiamo facendo il possibile per averlo per la semifinale di ritorno, come stiamo cercando di recuperare tutti gli infortunati. Asamoah è già a un buon punto, anche se non è in lista Champions. Però abbiamo ancora sette partite di campionato e abbiamo addirittura la finale di Coppa Italia, dove abbiamo squalificati sia Marchisio che Morata, quindi il recupero di Asamoah.... come lo stesso Romulo, che da lunedì rientrerà in squadra, Caceres stesso anche se è molto difficile... bisogna cercare di recuperare il più possibile i giocatori, perchè mancano ancora molte partite. E soprattutto quelli più freschi, che hanno giocato molte meno partite, in questo momento diventano importanti".
Romulo chi ? :pippotto:
-
Penso di avere letto male...Romolo da lunedì in squadra...ahahah
Che caxxo ridi, sei su scherzi a parte :mad:
:asd:
-
Ma Rómulo è in prestito secco o in comproprietà?
-
Citazione:
Reri
Ma Rómulo è in prestito secco o in comproprietà?
Prestito, con obbligo di riscatto condizionato ad un numero di presenze predeterminate
Inviato dal mio HTC One_M8
-
Vabbè quindi o rinnovano il prestito stile isla, oppure torna a casuccia.
-
Citazione:
Reri
Vabbè quindi o rinnovano il prestito stile isla, oppure torna a casuccia.
A naso torna a casuccia, non credo raggiunga il numero di presenze necessario :boh2:
Inviato dal mio HTC One_M8
-
A meno che allegri non dica che non c'è stato modo di valutarlo e quindi chiede di averlo ancora a disposizione.
-
Probabilmente o rinnovano il prestito o si accorderanno per un riscatto al ribasso.
Bisogna comunque ringraziare il verona per la sola Iturbe rifilata alla Roma :asd:
-
sì ma per il rinnovo del prestito dev'essere d'accordo anche il Verona eh :asd: probabilmente si aspettavano i 6 milioncini freschi già dalla prossima estate, non credo vogliano rimandare ancora di un anno
-
Considerata la stagione di romulo, o scendono a più miti consigli oppure nn vedono una lira.. altro che 6mln :asd:
-
domani voglio festeggiare, merclodeì al 99% non potrei e contro la samp gradirei vedere in campo storai, de ceglie, romulo, ogbonna, marrone, sturaro, matri, coman e nando
-
Forse Storari non lo vedrai, ma da qui al Real, turnover ne farà tanto, secondo me, anche perchè non dobbiamo più fare il record di punti.
-
ragazzi mi sto seriamente preoccupando :sisi:
Perchè nel topic da Roma ci sono POCHISSIMI post? Eppure nell'annata 2014 era uno dei topic più in vista...COME VE LO SPIEGATE?
-
E' tipico della Roma: escono solo quando lottano per qualcosa.
Nei decenni intermedi sono la seconda squadra di Roma, dopo la Lazio
-
... oppure spammiamo come ossessi su whatsapp.
chi lo sa :sad:
-
curioso che avete scoperto whatsapp da dicembre 2014 :fag:
Davvero CURIOSO....
-
l'alternativa è la valanga schizofrenica che puoi ammirare nel topic della fiorentina.
curiosissimo :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Probabilmente o rinnovano il prestito o si accorderanno per un riscatto al ribasso.
Bisogna comunque ringraziare il verona per la sola Iturbe rifilata alla Roma :asd:
IL ca//o, il Verona ce lo stava appioppando alla grande!
dobbiamo ringraziare beppe e paratici che hanno scoperto la sola all'ultimo ed hanno sfanculato iturbe ed il professionista innamorato di sto nano palestrato
-
insomma, lo staff medico della juventus non si è accorto che si trattava di un giocatore rotto :bua: