Vabbè, in fondo per 11 milioni si può fare. Contando che è in comproprietà, sono 22 milioni....meno dei 30 che diceva Ghirardi.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, in fondo per 11 milioni si può fare. Contando che è in comproprietà, sono 22 milioni....meno dei 30 che diceva Ghirardi.
E' vero, ne ho persi 10 :asd:
Danno l'affare Giovinco concluso.
metà venduta a 4mln e ricomprata a 11, ovvero 8 milioni di operazione per un attaccante che ha fatto i suoi bei numeri l'anno scorso
tornano i conti?
personalmente continuo a non fidarmi delle prospettive o delle caratteristiche di giovinco, vedremo se conte troverà il modo di impiegarlo in maniera fruttuosa
Se lo riscattiamo a 11 ci abbiamo perso 7,5 milioni, il Parma l'anno scorso ha preso la metà per 3,5 :sisi:
edit: ninjato :asd:
I 7,5 milioni sono praticamente un premio di valorizzazione.
Mi sembrano giusti, se Giovinco fosse rimasto alla Juve, dubito che avrebbe giocato.
bene ora però discutiamo dell'aspetto più importante: nella squadra titolare ce lo vedete giovinco? e in quale posizione? :mah:
no perchè io lo vedo come una alternativa a vucinic,niente di più. :bua: ma sarà che sono prevenuto verso di lui per tutte le dichiarazioni al veleno fatte in questi 2 anni..
io Giovinco non lo vedo titolare, come non vedo titolari neppure Isla o Asamoha, però una juve che ha "in panchina" Isla, Asamoha e Giovinco può far riposare senza problemi Marchisio e Vidal. A fare i cagaminchia il problema è un altro, la juve vista quest'anno ha dimostrato di avere delle carenze a livello di titolari. Al 20 giugno abbiamo delle signore "riserve" nei ruoli già coperti da titolari di tutto rispetto però continuiamo ad avere alcuni titolari non all'altezza...
C'è da dire che negli anni di mondiali ed europei, è difficile che i nomi grossi si spostino prima della fine della competizione...
Io per quest'anno mi accontento di un rafforzamento importante delle seconde linee, in modo da non patire enormemente la terza competizione, e in un paio di titolari all'altezza delle aspettative (la punta, che dovrebbe essere il nostro top player, e forse il terzino/esterno sinistro)
Per il resto non vedo possibili miglioramenti, a meno di non prendere qualche altro top...
Bene o male vucinic e pepe il suo lo danno.
Il terzetto di centrocampo è di altissimo livello.
Ripeto: non dico che non si possa migliorare.
Ma per farlo devi comprare giocatori di livello... e se già viene un top come prima punta, dubito fortemente ci siano le risorse per un altro.
Tanto è vero che se trovi oggi stesso uno che per comprarlo tutto sborsa 22 milioni (ossia esattamente il doppio di quanto hai appena pagato il 50%) ti porti a casa una plusvalenza mica da ridere.
Le cose secondo me sono due: o Conte ci conta davvero e spera di fagli vivere una stagione da protagonista (non assoluto, ma comunque importante), oppure tutta sta manfrina serve semplicemente per avere una pedina di scambio per cavani.
quoto Bobo, è giusto procedere per gradi senza fare il passo più lungo della gamba, e anzi pianificando il futuro. E da questa prima parte di mercato, sembra sia proprio questa l'intenzione della Juve, quindi bene così.
Sperando di non rovinare tutto e fare la vaccata di buttare via soldi per Van Persie.. :bua:
io dopo l'annata appena passata posso solo avere la mia totale fiducia nelle decisioni di conte (che ogni volta mi sembra siano cazzate).
se lo ha voluto fortemente lui tanto da farci investire tutti sti soldi va benissimo :sisi:
ah e per quanto riguarda la titolarità sono d'accordo con camus :asd:
Per la prossima stagione mi aspetto che dal centrocampo in su non ci siano più titolari inamovibili com'è successo quest'anno.
Diciamo che la mia è anche una speranza, perchè vorrebbe dire disporre di una rosa di elementi validi ed intercambiabili in grado di garantire comunque prestazioni di assoluto livello.
:look:
Si ok, smetto di giocare a fifa.
Giovinco è stato scelto da Capello :sisi:
:look:
sky ha appena detto che Desto è quasi della juve...ma che cazzo gli è preso a Marotta l'acquisto compulsivo :asd: avrà preso già una dozzina di giocatori in due settimane :asd:
bene ora che l'inter o qualcun'altro cacci 20 milioni cash per giovinco e l'operazione sarà stata ottima :asd:
Davvero siamo vicini a Destro ? Effetto domino dopo aver mollato Acerbi ?
Certo che essendo saltato l'accordo fra noi ed il Siena voi con chi state trattando? :uhm:
se è saltato l'accordo tra Siena e Genoa allora la Juve sta trattando col Siena per avere metà Destro e poi discutere col Genoa su cosa fare di Immobile e Destro, però l'intromissione di ieri su Acerbi ieri mi era sembrata più una mossa di disturbo verso il Genoa, con il quale ci sono diverse trattative in ballo, che vero il Milan con il quale non ci sono scontri sul mercato quindi non c'è nessuna trattativa da disturbare o difendere...
Per Immobile è tutto ufficiale ed invariato...
Citazione:
E' stata rinnovata la comproprietà tra Genoa e Juventus per Ciro Immobile. Lo rende noto il sito ufficiale della società bianconera: nell'ultima stagione l’attaccante campano è stato in prestito al Pescara.
Juve e Genoa ufficiosamente dovrebbero avere anche in ballo l'affare Boyake...
per ora ha preso due tap player :tsk: