massì, yumekui non pare malaccio :nod:
lo zombie deve essere idiota, altrimenti può anche andare morire ammazzato! :mad:
Visualizzazione Stampabile
massì, yumekui non pare malaccio :nod:
lo zombie deve essere idiota, altrimenti può anche andare morire ammazzato! :mad:
Perché... sono fan?
E considera che il 90% dei fan "gaijin" non comprano i bluray/dvd degli anime :asd: solo pochissimi li acquistano-
Se per questo il fandom non è mai stato in fermento per Tatami Galaxy, eppure ha venduto benissimo. Quindi, what's your point?
Freezing è talmente brutto che piega lo spazio-tempo e ti dirotta in una dimensione parallela in cui la tua percezione è invertita, per cui gli anime che normalmente ti sembrano brutti diventano belli e quelli belli diventano inguardabili. Freezing ovviamente è bellissimo. Dopo qualche ora questa realtà alternativa sublima nella realtà originale e rimane solo un vago ricordo di piacevolezza, di intensità proporzionale a quanto orrenda fosse la cosa visionata. Freezing ovviamente corrisponde ad estrema piacevolezza. Penso che lo guarderò.
Be', sicuramente Shaft è comunque uno degli studi giapponesi con i migliori dati di vendita. Godono di una certa stima, per cui tendenzialmente la roba Shaft vende, poi ci sono sempre delle eccezioni, ovvio. Madoka Magica era un successo annunciato, perchè è Shaft, e perchè è prodotto da Iwakami. Se lo studio fosse stato Manglobe, probabilmente non se lo sarebbe calcolato nessuno.
Edit: ok, ho appena visto il terzo episodio della puella magica. Adesso ho un motivo per continuare a seguire questa serie: fa ridere.
Seriously. Probabilmente non ho un gusto abbastanza raffinato per comprendere quest'"arte", ma per me rimane alquanto mediocre. Però dai, ce la stanno mettendo tutta per ostentare complessità e profondità psicologica, poco importa quanto il tutto sia telefonato e fondamentalmente banale, a prescindere dalle soluzioni visive ricercate e contorte. Nonostante a me trasmetta la stessa tensione emotiva di una Sailor Moon a caso, questa serie ormai per gli otaku giapponesi ha rivoluzionato il genere majokko, e Shinbo e Urobuchi sono geni a prescindere, per cui this shit è un masterpiece e si preannunciano vendite stellari. Imho, rimane pretentious shit, e la continuerò solo per lollare.
she mad.
Contrariata, più che arrabbiata.
Madoka è come "la merda d'artista"...sinceramente mi rammarica che un impegno così esiguo venga premiato con tale considerazione. Poi vabbè, in ultima chissene. Ma non è un buon segnale sullo stato dell'animazione giappa. Il pretentious potrebbe diventare un cancro peggiore del moe.:sisi:
Level E 02
Il biondo rulla, quando guarda la TV senza sintonia :rotfl: poi si vede che è Togashi,Spoiler:
E pure l'abbraccio :timido:
a quanto pare qualcuno su myanimelist.net dice che
bello l'avatar di butcher-buchi :DCitazione:
Scenario writer Urobuchi Gen apologized that he had been intentionally misleading people that Mahou Shoujo Madoka★Magica is a cute healing anime. The producers were thinking of hiding Urobuchi's name to preclude people's deduction that the anime will be a bloody horror, but the premature staff information leaked last Spring had ruined the plan.
Note: the staff information of Madoka Magica was leaked in 2channel on April 1st 2010.
Still, director Shinbo Akiyuki wanted to surprise the audience, so Urobuchi did his best to mislead people by making comments such as "It's time to recognize me as a healing-type writer." "It's disappointing that my new anime is called 'Chidamari (blood puddle) Sketch'.", "I want to make the audience happy by the anime." However, his efforts were in vain, Urobuchi said.
Source: Urobuchi's twitter
"wake up"
Com'è Gungrave?
è molto GINGA
Cioè? :fag:
Ha qualche cavolata qua e la', ma e' una discreta Mafia-story.
Il figlio vagabondo 2
Mi sto un po' incasinando con le identità sessuali dei personaggi e le loro relazioni :uhm:
Per ora trovo che stiano facendo bene. Le relazioni mi sembrano seguite attentamente, pur il numero di personaggi sia elevato; le identità sessuali poi non sono consolidate, quindi inutile sbatterci troppo la testa a capire subito chi è cosa.
Edit: Il chara design non aiuta troppissimo forse? Le espressioni, senza la chiarezza del bianco-nero del manga, forse sono un po' meno leggibili. Bho
Rimarrà da capire cosa complessivamente vorranno dire con la sola dozzina di episodi a disposizione.
Anche secondo me, c'è un po troppo astio nei suoi post :asd:
Personalmente una cosa la sto apprezzando, non è come gli altri mahou shoujo, quiSpoiler:
Dici?Spoiler: