Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
vabbè, è un tantino fuoriluogo eh? :asd:
Perché Mangano che c'entrava?
-
Citazione:
MrVermont
Perché Mangano che c'entrava?
niente in effetti :asd:
però c'è un'inchiesta della magistratura in corso su quell'incidente e prima di gettare un'accusa così pesante su qualcuno, sia pure Moratti, aspetterei eh? :|
-
Citazione:
MrVermont
Accompagnaci le famiglie di quegli operai all'asilo spiegandogli che Moratti è un signore :fag:
Lungi da me voler giustificare Moratti, quando si parla di presidenti milionari TUTTI hanno scheletri nell'armadio, nessuno escluso.
Ma l'incidente Saras, visto che vuoi parlarne, ha coinvolto operai di una ditta esterna, e sono finiti sotto indagine proprio i responsabili di tale ditta, come si venice da numerosi articoli sparsi per la rete.
E, sempre per puntualizzare, gli interrogatori successivi hanno dimostrato che il primo operaio entrò nella cisterna (che era in fase di bonifica) senza autorizzazione nè permesso di lavoro, come testimoniato dal suo responsabile (sopravvissuto); le altre due vittime erano parenti del primo operaio, che nel tentativo disperato di soccorrerlo hanno ahimè anche loro perso la vita.
Ovviamente tutto questo non esula dal fatto che si debba intervenire sulla sicurezza nelle fabbriche e sui cantieri in modo massivo, magari dando maggiori responsabilità agli addetti ai controlli e, soprattutto, munendo gli operai del knowledge necessario. Vedo quotidianamente scene di incoscienza assurde sulle impalcature della mia cittadina, come le noto io potrebbe notarle anche chi ha il compito di farlo.
-
Citazione:
Patato
niente in effetti :asd:
però c'è un'inchiesta della magistratura in corso su quell'incidente e prima di gettare un'accusa così pesante su qualcuno, sia pure Moratti, aspetterei eh? :|
Guarda stai sicuro che i Moratti ne usciranno illesi e lindi. Guarda Tronchetto come è riuscito a passare come vittima nel caso Telecom/intercettazioni...
Le responsabilità cadranno su altri che pagaranno colpe non solo loro...
Cmq i Moratti sono così innocenti che hanno chiesto il sequestro di un film documentario che sputt.anava le magagne della loro ditta :fag:
-
Citazione:
uccio
Lungi da me voler giustificare Moratti, quando si parla di presidenti milionari TUTTI hanno scheletri nell'armadio, nessuno escluso.
Ma l'incidente Saras, visto che vuoi parlarne, ha coinvolto operai di una ditta esterna, e sono finiti sotto indagine proprio i responsabili di tale ditta, come si venice da numerosi articoli sparsi per la rete.
E, sempre per puntualizzare, gli interrogatori successivi hanno dimostrato che il primo operaio entrò nella cisterna (che era in fase di bonifica) senza autorizzazione nè permesso di lavoro, come testimoniato dal suo responsabile (sopravvissuto); le altre due vittime erano parenti del primo operaio, che nel tentativo disperato di soccorrerlo hanno ahimè anche loro perso la vita.
Ovviamente tutto questo non esula dal fatto che si debba intervenire sulla sicurezza nelle fabbriche e sui cantieri in modo massivo, magari dando maggiori responsabilità agli addetti ai controlli e, soprattutto, munendo gli operai del knowledge necessario. Vedo quotidianamente scene di incoscienza assurde sulle impalcature della mia cittadina, come le noto io potrebbe notarle anche chi ha il compito di farlo.
Lo sai che è responsabilità anche della ditta appaltatrice se chi entra non è autorizzato o no? c'è un documento detto DUVRI che la ditta esterna deve consegnare alla ditta appaltatrice prima di effettuare i lavori. Altrimenti la ditta non "può" effettuare i lavori...se li hanno fatti entrare senza permessi la cosa è ancora più grave...
Vabbè in ogni caso col calcio sta cosa non c'entra niente...e Moratti lo odio. Si può o è vietato?:asd:
-
sì, ma non è certo responsabilità diretta di Moratti, che dubito tenga sotto controllo personalmente i movimenti di operai di ditte esterne..
quando hai finito con questa pantomima patetica ci avvisi?
no perchè se Moratti non fosse stato presidente dell'Inter, non te ne sarebbe fregato un ***** di quelle vittime; ma se vuoi parliamo anche di Agnelli, se ti fa piacere, o in quegli anni tifavi Ternana?
-
Citazione:
uccio
La tutela dal razzismo non conosce classi sociali. E' un dovere civico ed istituzionale.
vero, ma secondo te può cambiare qualcosa?secondo te al prossimo Juve-Inter, se dovesse giocare Ballottelli, nessuno urlerà contro il giocatore, nonostante la scorsa stagione sia stato squalificato il campo?E quella squalifica è servita a qualcosa nel mondo del calcio italiano?
Ma se squalificano i campi a capocchia e quando hanno voglia, e non usano il pugno duro davvero, si ripeteranno sempre e sempre questi episodi....
Per me è una causa persa...
-
Io alle cause perse non credo, anche se in Italia effettivamente è dura pensarla diversamente :asd:
Il problema è che se ne parla quando fa comodo, spesso a vanvera, ma alla fine della fiera nessuno muove un dito in concreto.
-
Vorrei chiedere ai moderatori, in questo topic valgono le regole del forum? No perché io mi sarei anche ampiamente rotto di vedere i soliti noti trasformarlo nella latrina di Bar Sport, vorrei proprio capire perché qua si può trollare e insultare in piena libertà e altrove tutto questo non è permesso... no perché sennò comincio pure io a riempire di m***a gli altri topic, grazie :sisi:
-
-
Citazione:
MrVermont
Moratti mi fa molto più schifo....
non capisci proprio niente eh, cioè ti fa più schifo un inutile petroliere arrogante ee incapace rispetto a uno che ci sta mandando alla rovina completamente? contento te.
Citazione:
Patato
Che differenza c'è tra questi 2 ragazzi?
Vergognatevi...
Ipocriti.
ma guarda che qua tutti avevano difeso zoro..
-
Cambiamo il titolo in "Quel topic dove qualcuno parla dell'inter e qualcun altro parla, giustamente, male della medesima squadra"
Troppo lungo ? :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
mica era riferito a voi, ma alla vostra società di perbenisti a comando :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
non capisci proprio niente eh, cioè ti fa più schifo un inutile petroliere arrogante ee incapace rispetto a uno che ci sta mandando alla rovina completamente? contento te.
il Moratti mi fa più schifo era riferito all'ambito calcistico...infatti era prima che venisse tirato fuori Mangano...
Sul fatto che il supernanodaicapellidisegnati ci stia portando alla rovina è vero ma anche no. Nel senso che ritengo che i problemi di sto paese sono antecedenti a Berlusconi (così come non era certo colpa di Prodi prima se il paese faceva defecare)...ma per questo c'è Backstage no? :sisi:
-
Citazione:
Patato
mica era riferito a voi, ma alla vostra società di perbenisti a comando :sisi:
ah ok!
Citazione:
MrVermont
il Moratti mi fa più schifo era riferito all'ambito calcistico...infatti era prima che venisse tirato fuori Mangano...
Sul fatto che il supernanodaicapellidisegnati ci stia portando alla rovina è vero ma anche no. Nel senso che ritengo che i problemi di sto paese sono antecedenti a Berlusconi (così come non era certo colpa di Prodi prima se il paese faceva defecare)...ma per questo c'è Backstage no? :sisi:
in questo caso ti dò ragione :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
in questo caso ti dò ragione :sisi:
No! devi dar contro a vermont! :asd:
-
per una volta dai :asd:
oh mi viene da ridere oggni volta che metto su gazza.it e leggo ranieri "sono un martello" :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
oh mi viene da ridere oggni volta che metto su gazza.it e leggo ranieri "sono un martello" :rotfl:
:rotfl:
e colpisce forte sui coglioni :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ce ne siamo accorti l'anno scorso come ci ha martellato le balle con quelle sue scelte insensate :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
No, poi ti risucchia in vortice ! :mad:
Dopo camaleonte solido, sono un martello, epic ranieri.
-
Citazione:
*Reborn*
Cambiamo il titolo in "Quel topic dove qualcuno parla dell'inter e qualcun altro parla, giustamente, male della medesima squadra"
Troppo lungo ? :uhm:
No, ma fa cacare.
-
-
4 a 1 del barca, che poteva farne altri 2 o 3 tranquillo e sciolto.. mamma mia sono sempre più contento dello 0 a 0 :asd:
detto francamente questi sono più forti di noi quanto l'inter è più forte dell'ascoli
ok ho forzato però davvero, mamma mia che spettacolo di squadra che sono
-
Leonardo: "Pato è un po' figlio di tutti". Sarà contento il padre.
Notizie flash: la mamma di Pato tende a darla.
La verità di Leonardo: la mamma di Pato in Brasile è una piccola leggenda.
:asd:
-
-
all'arrembaggio! :asd:
uccio :*
-
comunque vada sarà un successo :chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
4l'inter è più forte dell'ascoli
ah..il fatto che abbia battuto il Racing, ovviamente, non fa testo :caffe:
-
quale parte de "ok ho forzato" non hai capito?
forse "ok ho" oppure "forzato"?
vuoi metterla in un altro modo
loro sono più forti in palleggio e tecnica quanto noi lo siamo più forti del milan. ancora forzato ma più vicino alla realtà
-
Citazione:
The Great Guerra
quale parte de "ok ho forzato" non hai capito?
forse "ok ho" oppure "forzato"?
vuoi metterla in un altro modo
loro sono più forti in palleggio e tecnica quanto noi lo siamo più forti del milan. ancora forzato ma più vicino alla realtà
non è il discorso del "forzato" che non ho compreso.
è proprio l'osservazione in se ad essere ridicola.
benedici lo 0-0 col Barcellona poichè loro hanno fatto 4 gol al Racing (una buona serie B italiana).
non stà proprio in piedi :caffe:
-
no, li benedice perchè si son dimostrati di 10 categorie superiori, non hanno mai visto la palla, volendo potevano tenerla per 90 minuti... stavolta dò ragione a TGG :caffe:
-
Patato il loro ragionamento sulla partita col Barça non è sbagliato e anche l'atteggiamento in campo (per quanto mi faccia cagare) è sensato. Il problema sorge quando l'inter si mette a fare catenaccio anche contro il Cagliari :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Patato il loro ragionamento sulla partita col Barça non è sbagliato e anche l'atteggiamento in campo (per quanto mi faccia cagare) è sensato. Il problema sorge quando l'inter si mette a fare catenaccio anche contro il Cagliari :asd:
Oh a me non piace, non posso farci nulla.
E alla lunga rischia di essere anche contro producente nella mentalità dei giocatori.
Voglio dire, giochi col Barcellona, sei l'Inter la più forte squadra d'Italia...metti 9 giocatori a fare densità...ci stà eh, ma insinui nella mente dei giocatori che sei "più debole".
Invece no, giocatela, provaci e magari perdi pure però magari vinci.
La Roma che espugna Madrid, il Milan che fa 3 gol al Manchester sono esempi che ce la puoi fare.
L'Inter è l'unica (imho) speranza che ha l'Italia di portare a casa la coppa, l'errore più grosso che può fare è non sentirsi in grado di farlo.
-
Non infierite troppo stasera :moan:
-
no sante, cioè paragonare il madrid e il manchester, che erano forti eh, a questo barcellona (non so se stai guardando qualche partita, se non lo fai FALLO perchè davvero da rasponi certe giocate) non ha senso.
dai per favore, è inutile, noi siamo più deboli, lo sanno anche i muri, loro sono la squadra più forte del pianeta e non cè cribbio che tenga.
-
Citazione:
The Great Guerra
no sante, cioè paragonare il madrid e il manchester, che erano forti eh, a questo barcellona (non so se stai guardando qualche partita, se non lo fai FALLO perchè davvero da rasponi certe giocate) non ha senso.
dai per favore, è inutile, noi siamo più deboli, lo sanno anche i muri, loro sono la squadra più forte del pianeta e non cè cribbio che tenga.
sì ovvio, intendevo i rapporti di forza: tra quel milan e quella roma contro quelle avversarie c'è lo stesso rapporto di forza tra barcellona e inter.
eppure se la sono giocata e vinta: è la convinzione a fare la differenza.
sono forti, ma sono umani....spaventarli con una giocata, con un'occasione o con un'atteggiamento aggressivo: puoi vincere o prenderne sette ( :bua: ) ma te la giochi e non lasci nulla di intentato, solo così si può vincere imho :sisi:
-
Sono anni e anni che juve e inter, nel momento della loro maggior forza, fanno catenaccio (e schifo) contro le grandi d'europa, perché tutto sto scadalo ora?
-
Citazione:
Patato
sì ovvio, intendevo i rapporti di forza: tra quel milan e quella roma contro quelle avversarie c'è lo stesso rapporto di forza tra barcellona e inter.
eppure se la sono giocata e vinta: è la convinzione a fare la differenza.
sono forti, ma sono umani....spaventarli con una giocata, con un'occasione o con un'atteggiamento aggressivo: puoi vincere o prenderne sette ( :bua: ) ma te la giochi e non lasci nulla di intentato, solo così si può vincere imho :sisi:
Preferisco un pareggio a prenderne 7, come qualcuno :)
Cioè manchester e il real, son diversi, ti fanno giocare loro... il barcellona uccide il gioco con il possesso palla umiliante....
-
si è quello il fatto snervante e che ti rende impotente, loro prendono e fanno quel che vogliono con la palla, tu puoi solo guardarli e aspettare che sbaglino, e lo fanno pochissimo..
-
Citazione:
The Great Guerra
si è quello il fatto snervante e che ti rende impotente, loro prendono e fanno quel che vogliono con la palla, tu puoi solo guardarli e aspettare che sbaglino, e lo fanno pochissimo..
Eh si, ecco la differenza tra la serie a e la champions. Nel fango della serie a squadre come inter e juve hanno gioco facile, in champions invece non becchi la biglia. A meno che non la tieni tu.