Si, ma così il costo del 2232 aumenta in maniera esorbitante... :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
110€ è poco, troppo poco... :nono:
Eh, infatti... :chebotta:
Però ho solo offerte di sto tipo, fanculo...
L'unica è che tutti sti qui pensino che io sia un fesso. :sisi:
Tu non hai voluto ascoltarmi quando ti dicevo che avresti speso abbondantemente sopra i 100 e più euro di passaggio al nuovo monitor.
Chi compra un monitor non è fesso, si fa il giro dei mediaworld e sa benissimo che nuovi i 19 pollici si trovano attorno alle 179 euro. Della marca alla fine uno se ne frega poco se vede scritto pochi millisecondi.
Piano, qui c'è un'esagerazione... :bua:
110 euro è come rottamarlo... :bua:
Mizio, un asus 20 pollici che è un signor monitor si trova a 179 euro nuovo al mediaworld e pure online.
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509
Vuoi mettere un bel monitor "united"? :mmh?:
Eh si, logico che non parlo di sottomarche, ma oggettivamente parlando, i monitor sono quello che maggiormente si svaluta, anche in considerazione del crollo del costo dei pannelli.
Ti ricordo mizio, che a natale dell'anno scorso un tv lcd 32 pollici non lo trovavi a meno di 800 euro, adesso mediamente si trovano anche a 459 euro. Fai un pò tu i conti.
Ma non potevi rimanere con il tuo bel 19 caz.zone! :moglie:
:asd:
col 2232bw non c'è paragone terron... :sisi:
Vero i pannelli costano sempre meno :asd: se non ricordo male il mio acer 17" 8ms preso a meta' 2005 causa morte del crt lo pagai 274 :bua: ora con 100 euro meno si prende roba migliore :bua:
Ma voi che siete dentro nel giro hardware, i pannelli che usano sono ancora solo i tn? O iniziano a trovarsi a prezzi normali anche pannelli con rese cromatiche e contrasti decenti? :asd:
'giorno a tutti comunque :ciaociao:
Vabbè, ormai il monitor è ordinato, arriverà, me lo godrò e fanculo i soldi...tanto non me li porto nella tomba...se spendo 30-40 euro in più del preventivato, pazienza. :sisi:
:asd:
Il Miz ci va giù pesante sull'area Bench :asd:
Cerchiamo di non farla scappare :caffe:
Tornando seri, ho notato che compariva in quell'area Dario dei Medici :no:
Terror nella tua lista dei vecchi titoli ho ripescato una vecchia perla che avevo sul 486 :asd:
http://www.dosgamesarchive.com/download/game/113
Jill of the Jungle :asd:
Solo? :bua:
Poteva andargli peggio.
Che ne so, colera, ebola...
Harry passerà anche questa. :sisi:
Ah, tra l'altro ieri sera ho voluto provare subito double agent, non fosse altro per assicurarmi di non avere uno dei dvd fallati.
Ora, a parte i 10 giga e la relativa mezz'ora di installazione :rotfl2: il "rilevatore hardware" non mi riconosce i driver :???: e nel menu non riesco a impostare una risoluzione maggiore di 1280*1024 :|
A quelli che hanno fatto double agent deve venirgli un cagone come quelli di pes... :sisi:
50 euro e non supportava la gtx dopo 2 mesi dalla sua uscita. :|
Ho letto ora che bisogna smanettare con gli ini.
In un gioco del 2006, evviva :rotfl2:
Ti è andata fatta bene... :bua:
Se l'avessi avuto appena uscite le 8800 e ti fosse mancata solo un'ora di gioco per completarlo e non lo avessi potuto completare perchè lanciando il gioco sul monitor avevi il buio completo, avresti sclerato come me... :chebotta:
Che pezzenti... :no:
Però adesso potrebbe essere venuto il momento di reinstallarlo... :sisi:
Oggi lo reinstallo... :sisi:
Poi però non ho tempo di giocarci... :chebotta:
Che vi possano venire le emorroidi nel sedere per colpa di un palo di un metro a chi mi augura malattie mortali. :nono:
Giorno a tutti....appena tornato dall'uni, ho trovato mio padre sul divano morto di sonno, stanotte l'ha passata in bianco per colpa del'acufene e stamattina ha preso le gocce per dormire....le cure fatte finora non sono servite a una mazza e ovviamente ora lui si è depresso perchè non ha visto risultati. Non so più che cacchio fare....mi metto alla ricerca di altri posti dove tentare la fortuna...
P.S: Mizio, il monitor è arrivato, è qua che ti chiama :sisi:
Nere, mi spiace per il babbo...
Però mandami PM con il totale e i dati rpecisi per il bonifico... :bua:
Oh mio dio, leggete questo:
Intel C2D E8500/8400/8200 (Wolfdale)
4.4GHz ad ariaaaaaaaaaaaa, consumi ridottissimiiiiiiii, miseriaccia :bua: Non vedo l'ora che escano i quad :schiuma:
giorno, me ne torno in univ :bua:
:ciaociao:
tacchinatori :no: