Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Ragà, ieri la Juve mi è piaciuta, nel complesso.
Se non fosse stato per un calo visto nella ripresa e per alcuni errori dei singoli, forse avremmo portato a casa i 3 punti.
Molinaro non mi è piaciuto per niente.
Grandi Camoranesi, Poulsen e Marchisio.
Peccato per il gol 'sbagliato' da Del Piero, ma ci può stare.
Sono fiducioso per il resto del campionato.
-
Ieri Marchisio m'è piaciuto molto, diciamo che dal centrocampo in su la Juve ha avuto un peso non indifferente. Peccato per l'errore del vichingo, che imho, non è stato convincente per niente, non solo sull'errore del gol.
Comunque Firenze sarà un campo difficilissimo per chiunque, ed uscirne con una quasi vittoria, considerata la prima giornata, è soddisfacente. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
ma al 93esimo avete visto l' azione pregevole di amauri? solo frey ha salvato il risultato, ma se entrava era un eurogol °_°
Diciamo la verità: lì voleva crossare in mezzo :asd:
Mi sembra abbastanza evidente, da come ha messo il corpo :sisi:
Citazione:
bonecollector
De ceglie come ha giocato?
Niente di che.
Non ha spinto molto (ma eravamo abbastanza schiacciati dalla fiore) ed ha cannato malamente un paio di cross :sisi:
Diamo tempo anche a lui.
-
P.S. La partita ieri è stata trasmessa in alta definizione.... :sbav:
-
ho visto decisamente più in palla poulsen di marchisio..
-
Citazione:
Fbh™
io ritengo poulsen tra i migliori in campo ieri sera.. c'era sempre a dare una mano alla difesa e a centrocampo l'ho visto molto più sicuro e tranquillo rispetto alle prime uscite.. ha anche sfornato un paio di assist interessanti davanti.. dove invece amauri si è fatto trovare poco pronto..
Sono d'accordo :sisi:
Sapeva sempre esattamente dove collocarsi.
Grande intelligenza tattica, devo dire.
-
Citazione:
Bobo
Niente di che.
Non ha spinto molto (ma eravamo abbastanza schiacciati dalla fiore) ed ha cannato malamente un paio di cross :sisi:
Diamo tempo anche a lui.
Giusto.
De Ceglie è entrato proprio nel momento in cui la Fiorentina ci stava schiacciando.
Ha sbagliato un cross esagerato.
era sul fondo e doveva metterla al centro rasoterra, invece ha tirato una bomba a mezz'altezza....... :bua:
-
Citazione:
hansolo
Giusto.
De Ceglie è entrato proprio nel momento in cui la Fiorentina ci stava schiacciando.
Ha sbagliato un cross esagerato.
era sul fondo e doveva metterla al centro rasoterra, invece ha tirato una bomba a mezz'altezza....... :bua:
tra l'altro non ha preso nemmeno il giro.. è proprio partita dritta per dritta :bua:
-
x chi dice che il pareggio ci poteva stare ecc... mi dite quanti tiri in porta hanno fatto i viola e quanti noi? :look:
-
comunque l'almiron visto ieri sera può tranquillamente restare a firenze.
-
Citazione:
Bobo
Diciamo la verità: lì voleva crossare in mezzo :asd:
Mi sembra abbastanza evidente, da come ha messo il corpo :sisi:
dici? in effetti è possibile, ma si è saltato l' uomo bene e poi ha tirato la minella :sisi:
-
Citazione:
Reri
In un cassonetto della spazzatura, magari........
-
Citazione:
stevegeta
dici? in effetti è possibile, ma si è saltato l' uomo bene e poi ha tirato la minella :sisi:
Si vede che non hai giocato a "traversa" da piccolo: tiri la mina sulla traversa, la palla rimbalza all'altezza del dischetto e il tuo compagno insacca al volo. -3 per il portiere. Se la palla tocca terra però non vale.
-
Citazione:
Reri
L'Almiron visto ieri sera mi sa che torna tranquillamente a Torino perchè Corvino ce la manda indietro come merce difettata. Ieri Prandelli come Ranieri l'anno scorso ha dichiarato "Almiron ha fatto molto bene"
-
Citazione:
Reri
Si vede che non hai giocato a "traversa" da piccolo: tiri la mina sulla traversa, la palla rimbalza all'altezza del dischetto e il tuo compagno insacca al volo. -3 per il portiere. Se la palla tocca terra però non vale.
Cos'è una variante della tedesca o brasiliana ?
-
Citazione:
Camus
Cos'è una variante della tedesca o brasiliana ?
Azz, c'hai raggggione! Era "tedesca", non "traversa"....infatti non mi suonava, ma non potevo bruciarmi il battutone....hihihihihi!!!!
-
Citazione:
stevegeta
:sisi:
-
Cobolli Gigli 'Tiago mi ha chiuso in bagno' :rotfl:
21:32 del 31 agosto
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"
-
Citazione:
Camus
L'Almiron visto ieri sera mi sa che torna tranquillamente a Torino perchè Corvino ce la manda indietro come merce difettata. Ieri Prandelli come Ranieri l'anno scorso ha dichiarato "Almiron ha fatto molto bene"
Soprattutto perchè quando è uscito ed al suo posto è entrato il ragazzino, sono cominciati i veri problemi :bua:
-
Citazione:
Reri
Azz, c'hai raggggione! Era "tedesca", non "traversa"....infatti non mi suonava, ma non potevo bruciarmi il battutone....hihihihihi!!!!
Ok, quindi anche Roma si chiama tedesca, lo stesso gioco in puglia lo chiamano brasiliana, regole molto simili
-
Bene, per non bruciarti il battutone, hai fatto una figuraccia :lul:
:asd:
-
Citazione:
Bobo
Soprattutto perchè quando è uscito ed al suo posto è entrato il ragazzino, sono cominciati i veri problemi :bua:
Comunque ha dimostrato che è un fatto di carattere, i primi 20 minuti ha giocato benissimo, poi ha fatto quella cazzata sulla punizione e si è spento
-
Citazione:
major1977
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"
:rotfl:
E' proprio vero che i tempi sono cambiati.
Una volta chiudevamo gli arbitri nei bagni, oggi ci chiudiamo il nostro presidente :asd:
-
Citazione:
hansolo
Bene, per non bruciarti il battutone, hai fatto una figuraccia :lul:
:asd:
Non è vero, mi ha regalato dei bellissimi flashback di diversi pomeriggi passati a giocarci con gli amici
-
ahah traversa! non l 'avevo mai sentita...
anche qui a torino si chiama tedesca.... ;)
vale solo tirare al volo :sisi:
-
Citazione:
major1977
Ma ma :rotfl:
Zzo sono i "pugni di soccorso"? :uhm:
E' andato a scuola da maccio capatonda :asd:
-
Citazione:
stevegeta
ahah traversa! non l 'avevo mai sentita...
anche qui a torino si chiama tedesca.... ;)
vale solo tirare al volo :sisi:
Anche a Varazze.
Si tira solo al volo, di collo vale 1, di testa 2, tacco 3, rovesciata 5.
Nella brasiliana tutti i gol valgono 1 ed è indifferente come si tiri, basta che sia al volo.
Sul palleggio ci sono diverse scuole di pensiero, per alcuni vale per altri no. Per me no perchè se no diventava troppo facile
-
A me non è mai stata troppo simpatica "la tedesca" :sisi:
C'era un mio amico che voleva giocarci sempre, ma io preferivo una partitella di quelle classiche :asd:
Bei tempi cmq... oramai non riesco quasi più a giocare :sad:
-
ma anche nella tedesca basta tirare al volo.. mai giocato con sta storia della traversa.. cmq si i punti sono quelli.. e no il palleggio non vale di solito.. almeno dalle mie parti.
-
Citazione:
Camus
Anche a Varazze.
Si tira solo al volo, di collo vale 1, di testa 2, tacco 3, rovesciata 5.
Nella brasiliana tutti i gol valgono 1 ed è indifferente come si tiri, basta che sia al volo.
Sul palleggio ci sono diverse scuole di pensiero, per alcuni vale per altri no. Per me no perchè se no diventava troppo facile
Collo 1, piatto 2, tacco e testa 5, spalla 8, mezza rovesciata 10 punti, rovesciata tutti i punti (non ci si ammazzava sull'asfalto per 5 miseri sporchi punti). Il portiere iniziava con 20 o 25 punti e i giocatori con 5 punti in meno. Il tiro che prendeva i legni non valeva, stessa cosa se toccato dal portiere (oppure con la variante che valeva sempre 1 se toccato dal portiere).
-
Da noi palo e traversa salvavano se la palla dopo aver toccato il legno usciva fuori.
Ragazzi che ricordi che stanno affiorando
-
Citazione:
Kaiman76
Collo 1, piatto 2, tacco e testa 5, spalla 8, mezza rovesciata 10 punti, rovesciata tutti i punti (non ci si ammazzava sull'asfalto per 5 miseri sporchi punti). Il portiere iniziava con 20 o 25 punti e i giocatori con 5 punti in meno. Il tiro che prendeva i legni non valeva, stessa cosa se toccato dal portiere (oppure con la variante che valeva sempre 1 se toccato dal portiere).
si e valeva anche la "bastarda".. cioè quando il portiere di rinvia violentemente addosso facendo poi uscire il pallone in modo da mandarti in porta :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Da noi spalla e sedere valevano tutto la rovesciata no, anche se il ragionamento fila
-
Citazione:
major1977
:rotfl: Assurdo :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
si e valeva anche la "bastarda".. cioè quando il portiere di rinvia violentemente addosso facendo poi uscire il pallone in modo da mandarti in porta :asd:
Anche da noi, ma in allegria lo si poteva fare anche tra tiratori :asd:
-
Grande la tedesca, che ricordi dell'infanzia.
Me fate senti vecchio saranno 10 anni che non ci gioco.
-
Citazione:
Angels
Grande la tedesca, che ricordi dell'infanzia.
Me fate senti vecchio saranno 10 anni che non ci gioco.
Dovremmo organizzare una partitina tra i nostalgici del forum :asd:
-
Qui invece si chiama olandese, sempre straniera comunque ...
Aggiungo ... di cu.lo lasci il portiere a 1
-
Citazione:
bonecollector
Qui invece si chiama olandese, sempre straniera comunque ...
Aggiungo ... di cu.lo lasci il portiere a 1
E' vero nel levante la chiamano Olandese, all'università infatti la chiamavano così
-
da noi si chiama Calcio Volante, e ci gioco tuttora sotto casa, sgrattugiandomi allegramente le ginocchia :asd: