Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
io la butto là, cattiva cattiva.....ma se questa scelta fosse dettata dal fatto che la dirigenza è ormai rassegnata al fatto che ci escluderanno dall'europa causa calcioscommesse e quindi preferisce non investire quest'anno sul top player, accontentandosi di costruire una rosa più che competitiva per il solo campionato?
Ve l'avevo detto che era cattiva....
non la pensare nemmeno per scherzo :bua:
-
è la volta buona che smetto di seguire il calcio
-
Citazione:
Reri
io la butto là, cattiva cattiva.....ma se questa scelta fosse dettata dal fatto che la dirigenza è ormai rassegnata al fatto che ci escluderanno dall'europa causa calcioscommesse e quindi preferisce non investire quest'anno sul top player, accontentandosi di costruire una rosa più che competitiva per il solo campionato?Ve l'avevo detto che era cattiva....
è un po' che ci penso, gli acquisti di Giovinco, Verratti e la trattativa per Destro vanno in questa direzione ma Isla e Asamoha come "riserve" per una squadra che disputa solo il campionato sono eccessivi. Vediamo come si evolve la faccenda
-
Citazione:
Reri
io la butto là, cattiva cattiva.....ma se questa scelta fosse dettata dal fatto che la dirigenza è ormai rassegnata al fatto che ci escluderanno dall'europa causa calcioscommesse e quindi preferisce non investire quest'anno sul top player, accontentandosi di costruire una rosa più che competitiva per il solo campionato?
spero che in questo caso mettano a ferro e fuoco figc e uefa, altro che programmare un mercato di "basso" profilo
-
Citazione:
Gangrel
:rotfl: dov'è ursula,avete letto la dichiarazione di poco fa di preziosi?
"Se gli altri ci offrono 10 per esempio e l inter 9 noi lo diamo comunque all'inter" :rotfl:
Io esigo di sapere che cazzo gli hanno fatto le milanesi a preziosi oh!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Beh, è evidente che il genoa sia una società "satellite" delle milanesi (inter su tutte)... un po' come il siena è tradizionalmente una società amica della juventus...
Certo da genova passano giocatori migliori che dal siena, ma questo è un altro discorso... :bua:
-
Citazione:
Bobo
Beh, è evidente che il genoa sia una società "satellite" delle milanesi (inter su tutte)... un po' come il siena è tradizionalmente una società amica della juventus...
Certo da genova passano giocatori migliori che dal siena, ma questo è un altro discorso... :bua:
si ma il siena è satellite nel vero senso della parola: noi gli prestiamo i giocatori e se questi fanno bene ce li ridanno senza chiederci un polmone in cambio,o se per caso gli dovesse capitare un buon giocatore tra le mani è più facile andare a trattare con loro.
il punto è che da come va avanti il mercato da qualche anno a questa parte sembra che preziosi sia un azionista delle milanesi,il genoa in mezzo non ci sta neanche,i giocatori è come se li comprasse preziosi per tenerli in casa qualche notte e poi darli subito al milan o all'inter :rotfl:
cioè il genoa non ci guadagna NA BEATA MINCHIA. o al massimo qualche nocciolina. la maggior parte di questi giocatori neanche li hanno visti a marassi :rotfl:
-
Citazione:
stevegeta
io prenderei destro e fanculo al top player
Non e' che poi zoppica????
-
Citazione:
Reri
guardate il lato positivo: dovessimo veramente prendere destro non passeremmo un'intera estate dietro un top player del cazzo, visto che a questo punto il reparto offensivo sarebbe più che completo.
Dipende.
Del Piero --> Giovinco
Borriello --> Destro
Poi basterebbe far partire uno tra quagliarella e matri per trovare facilmente spazio al top.. :sisi:
Citazione:
Reri
Ma guarda... SE NON EMERGONO nuove notizie, e ci escludono dalla CL per vie di quelle 4 minchiate su conte e bonucci quando non indossavano la nostra maglia... beh, auguri alla figc... :bua:
-
Citazione:
Gangrel
cioè il genoa non ci guadagna NA BEATA MINCHIA. o al massimo qualche nocciolina. la maggior parte di questi giocatori neanche li hanno visti a marassi :rotfl:
Boateng a parte chi è il fenomeno che non avrei mai visto a Marassi? :pippotto:
-
..
Citazione:
l'a.d. Della juventus beppe marotta, invitato alla presentazione dei programmi di formazione 2012 della sport business academy,promossi da rcs sport e sda bocconi school of management, ha parlato anche del mercato juventino: "non è stata nostra intenzione intrometterci nella trattativa per Destro. Con lui non abbiamo avuto nessun contatto, non sappiamo nemmeno di chi sia la sua proprietà. Smentisco che la juventus sia dietro al siena. Abbiamo osservato dall'esterno".
-
fenomeno nessuno :asd:
è che li rifornite di giocatori onesti che gli servono a sopravvivere ogni anno :bua:
acerbi non ha visto marassi per esempio,e destro (se finisce come preziosi vuole) non vedrà mai marassi. anche verratti (se non fosse stato per la dura presa di posizione di marotta) l'avreste preso per darlo all'inter subito :bua:
oh poi contento tu (che rappresenti la tifoseria genoana tutta) contenti tutti :sisi: enjoy your salvezza chettedevodì. io al pensiero che il mio presidente c ha i soldi per costruire un genoa europeo che preferisce fare favori alle milanesi mi incazzerei,sarò io quello sbagliato :boh:
-
Quello che pensa reri è cattivissimo...ma sarebbe la situazione ideale per sfanculare questo sport una volta per tutte :)
-
Citazione:
Gangrel
fenomeno nessuno :asd:
è che li rifornite di giocatori onesti che gli servono a sopravvivere ogni anno :bua:
acerbi non ha visto marassi per esempio,e destro (se finisce come preziosi vuole) non vedrà mai marassi. anche verratti (se non fosse stato per la dura presa di posizione di marotta) l'avreste preso per darlo all'inter subito :bua:
Destro ha giocato una stagione nel Genoa. Doveva ancora esplodere ma ci ha giocato :asd:
Acerbi, si ok, ma non è il giocatore per cui mi strappo i capelli al momento nel non vederlo, e Verratti non è mai stato nostro :asd:
Non è che io rappresento la tifoseria tutta, ma vivendo il Genoa 365 giorni su 365 ti posso garantire che una permanenza tranquilla in serie A è quello che chiediamo a Preziosi e ultimo campionato a parte, o meglio ultimi 6 mesi :bua: beh lo ha fatto.
-
Citazione:
Maresca
..
dai marotta bluffa! dai che all' inter nn lo voglio proprio vedere destro
-
Citazione:
ursula
Destro ha giocato una stagione nel Genoa. Doveva ancora esplodere ma ci ha giocato :asd:
cazz è vero ce l'avevo pure al fantacalcio mo che me lo fai ricordare :asd: e mi fece pure vincere na partita perchè in qualche scampolo di partita che fece mi segnò pure :rullezza:
il discorso della permanenza tranquilla in a non lo condivido comunque,quel presidente ha potenzialmente i mezzi per portarvi con tranquillità in EL altro che permanenza tranquilla :mah:
vabbè basta OT :asd:
letto di marotta? "non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al progetto".
allora è come dicevo io da qualche giorno a questa parte. hanno capito che il top player di questi tempi per l'italia è impossibile e punta forte su destro che tra gli attaccanti italiani è quello che promette meglio :sisi: e condivido pienamente la scelta,ci stiamo comportando in maniera molto simile allo united degli ultimi anni :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
cazz è vero ce l'avevo pure al fantacalcio mo che me lo fai ricordare :asd: e mi fece pure vincere na partita perchè in qualche scampolo di partita che fece mi segnò pure :rullezza:
il discorso della permanenza tranquilla in a non lo condivido comunque,quel presidente ha potenzialmente i mezzi per portarvi con tranquillità in EL altro che permanenza tranquilla :mah:
vabbè basta OT :asd:
letto di marotta? "non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al progetto".
allora è come dicevo io da qualche giorno a questa parte. hanno capito che il top player di questi tempi per l'italia è impossibile e punta forte su destro che tra gli attaccanti italiani è quello che promette meglio :sisi: e condivido pienamente la scelta,ci stiamo comportando in maniera molto simile allo united :sisi:
Kagava 22 milioni :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Kagava 22 milioni :asd:
è paragonabile al riscatto di giovinco come operazione imho :asd: non è certo un fenomeno tra i primi al mondo,un buonissimo giocatore.
per il resto lo united ha puntato molto sui giovani inglesi e su qualche nome straniero per completare la rosa,stessa situazione nostra :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
si ma il siena è satellite nel vero senso della parola: noi gli prestiamo i giocatori e se questi fanno bene ce li ridanno senza chiederci un polmone in cambio,o se per caso gli dovesse capitare un buon giocatore tra le mani è più facile andare a trattare con loro.
il punto è che da come va avanti il mercato da qualche anno a questa parte sembra che preziosi sia un azionista delle milanesi,il genoa in mezzo non ci sta neanche,i giocatori è come se li comprasse preziosi per tenerli in casa qualche notte e poi darli subito al milan o all'inter :rotfl:
Preziosi è deferito, in teoria non potrebbe manco soffiarsi il naso in fase di mercato, eppure è sempre attivissimo, tratta parla complotta ecc. Secondo te per quale motivo nessuno gli dice nulla? Sarà mica che tenersi buoni i 2 boss del calcio italiano convenga più che tenersi buono il presidente del siena? :)
-
Strano vero????? Ehhhh ma sempre a vedere complotti .... :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Preziosi è deferito, in teoria non potrebbe manco soffiarsi il naso in fase di mercato, eppure è sempre attivissimo, tratta parla complotta ecc. Secondo te per quale motivo nessuno gli dice nulla? Sarà mica che tenersi buoni i 2 boss del calcio italiano convenga più che tenersi buono il presidente del siena? :)
Ma siamo sicuri che lo sia ancora? Ha preso 5 anni nel 2005 + altri 6 mesi nel 2009 per la questione Milito/Motta. Quindi dovrebbe aver scontato la sua "pena". O mi sono perso dei pezzi? :uhm:
-
Ci sta che noi prendiamo la metà del Siena e l'Inter la metà del Genoa e si vada alle buste l'anno prossimo :sisi:
-
si ma infine sto ragazzo dove giocherà? :asd:
-
Citazione:
ursula
Verissimo. Però su 5 anni è la prima volta che finiamo nella parte destra della classifica. Fidati, i genoani (diciamo il 99% :asd:) non chiedono di più :nono:
al massimo quando va male, vi fate ridare le maglie :P
-
Citazione:
frittole
Strano vero????? Ehhhh ma sempre a vedere complotti .... :asd:
(cit. f3d3) :asd:
-
Ossignore, a leggere alcuni post sembrerebbe che i soldi per i vari acquisti vengano tolti ai tifosi (di questo thread): non vi preoccupate, la Juve non è un aziendina da quattro soldi e l'anno scorso ha materializzato milioni e milioni anche col saldo in negativo. Si chiama "aumento di bilancio".
Detto questo, sembrerebbe chiaro che il famoso top player non arriverà. Almeno in estate. Almeno a quanto dice Marotta (se lo avesse detto uno come Moggi sarebbe stato vero il contrario). Se la mossa sia vincente o meno lo valuteremo a dicembre secondo me.