Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
ma se piangete ad ogni partita, pure quelle, e sono la maggior parte, che vincete :asd:
Cazzate, perche' io me mi sono incazzato solo per il derby e per questa, si e' subite le merde Viola per buona parte, e non posso recriminare, certo che se poi ci sono i campioni che risolvono bene, ma non significa che si e' fatto un primo tempo senza patemi d'animo.
-
[CLUB] Juventus
Perché qua se non vinci 6-0 con doppietta di messi e suarez e gol di xavi non è contento nessuno. Gente di bocca buona.
E comunque l'assist di sturaro è roba buona eh...:
-
Citazione:
Reri
Perché qua se non vinci 6-0 con doppietta di messi e suarez e gol di xavi non è contento nessuno. Gente di bocca buona.
Basta pure 1-0 meritato e senza l'episodio...
-
Invece se si gioca di merda come i primi 25' e si regala il rigore, va tutto bene...mi accontenterei di vincere o anche pareggiare ma giocando decentemente, non bene, decentemente.
-
zero, si avvicina il momento nevralgico della stagione e i nostri sembrano dei rincoglioniti ambulanti
ora, capisco che rinfacciare ogni volta il brillante mercato invernale sia inutile e anche un po' infantile... ma non si può nemmeno criticare la prestazione? :asd:
-
Citazione:
Gabo
zero, si avvicina il momento nevralgico della stagione e i nostri sembrano dei rincoglioniti ambulanti
ora, capisco che rinfacciare ogni volta il brillante mercato invernale sia inutile e anche un po' infantile... ma non si può nemmeno criticare la prestazione? :asd:
No, non si puo' :snob:
-
Citazione:
Reri
E comunque l'assist di sturaro è roba buona eh...:
evra
-
come si fa a criticare una prestazione a +15 dagli zombi?
-
Boh non riesco a capire se sono mentalmente scarichi perchè tutti col pensiero a martedì o se è finita la benzina :boh2:
In quest'ultimo caso c'è da preoccuparsi seriamente perchè rischiamo una tranvata da Ronaldo e co.che rimarrà nella storia :tremo:
-
E' una tattica: il Real penserà di passeggiare, ma invece troverà la vera Juve, quella vista contro il Dortmund.
Peccato che la si sia vista solo una volta: contro il Dortmund.
Statisticamente non mi sento molto sicuro...
-
Fuori Pirlo ed entra Vidal....
-
Citazione:
freddye78
Boh non riesco a capire se sono mentalmente scarichi perchè tutti col pensiero a martedì o se è finita la benzina :boh2:
In quest'ultimo caso c'è da preoccuparsi seriamente perchè rischiamo una tranvata da Ronaldo e co.che rimarrà nella storia :tremo:
Invece se stasera giochi alla morte e devasti la Fiorentina col real poi passeggi, ve?
-
Citazione:
freddye78
evra
Infatti la roba buona si riferiva alla canna che mi ero fumato... :asd:
-
Citazione:
Reri
Invece se stasera giochi alla morte e devasti la Fiorentina col real poi passeggi, ve?
faccio umilmente presente che questa fiorentina ne ha prese 3 in casa dalle macerie lasciate da Zeman, a parte questo se tu sei soddisfatto delle ultime prestazioni della squadra non vedo per quale motivo tu debba rompere il cazzo col tuo sarcasmo fuori luogo a chi non la pensa come te..tomlovin hai per caso rubato l'account di reri?
-
Citazione:
freddye78
faccio umilmente presente che questa fiorentina ne ha prese 3 in casa dalle macerie lasciate da Zeman, a parte questo se tu sei soddisfatto delle ultime prestazioni della squadra non vedo per quale motivo tu debba rompere il cazzo col tuo sarcasmo fuori luogo a chi non la pensa come te..tomlovin hai per caso rubato l'account di reri?
Effettivamente......
-
-
Mi sarò pure rotto il cazzo di leggere sempre gli stessi commenti, per una squadra che viaggia a +14 sulla seconda in classifica no? Poi ste frasi del cazzo sulla partita col real come se fosse in discussione il divario abissale che c'è tra le due squadre, essu.
E non mi sembra neppure di essere l'unico a farvelo notare.
Se non mi vuoi leggere metti in ignore.
-
Ma non ci credo...ancora Rigore.... :rotfl:
L'ha sbagliato..... :sirotola:
-
ma sempre a comprare gli arbitri stiamo!
-
-
Citazione:
Reri
Mi sarò pure rotto il cazzo di leggere sempre gli stessi commenti, per una squadra che viaggia a +14 sulla seconda in classifica no? Poi ste frasi del cazzo sulla partita col real come se fosse in discussione il divario abissale che c'è tra le due squadre, essu.
E non mi sembra neppure di essere l'unico a farvelo notare.
Se non mi vuoi leggere metti in ignore.
Il fatto che tu abbia 14 punti di vantaggio non centra una beata FAVA. Se giochi male un primo tempo, giochi male, altrimenti mettiamo dentro la Primavera e non ci saranno piu' commenti. Se non te ne fossi accorto stiamo sbagliando l'impossibile, ed il secondo rigore e' un altra minchiata della difesa che cincischia a palleggiare in area con Buffon, a me fa incazzare.. a te no? AMEN.
E ci deve pensare sempre lui...... GERONIMO!!!!!
-
-
-
Ma si ma fate quel cazzo che vi pare. Oh mi raccomando non esagerare nei festeggiamenti dello scudetto eh, dovesse farvi male...
-
Vabbe' si vede che la comprensione non e' il vostro forte, magari siete con la testa al Madrid.... :asd:
-
Meno male che a controbilanciare le cazzate di un Chiellini abbiamo un Tevez. Fenomeno !
-
Citazione:
Reri
Ma si ma fate quel cazzo che vi pare. Oh mi raccomando non esagerare nei festeggiamenti dello scudetto eh, dovesse farvi male...
A volte sembra che facciate finta di non capire.
O almeno lo spero.
-
Comunque... nasone demmerda. Dio quanto lo odio
-
Sarò libero di non incazzarmi se vedo la Juve giocare al piccolo trotto con un vantaggio in classifica del genere?
-
Citazione:
Reri
Sarò libero di non incazzarmi se vedo la Juve giocare al piccolo trotto con un vantaggio in classifica del genere?
Certo.
Il punto è che se tu lo scrivi nessuno ti dice nulla.
Se altri scrivono ciò che tu non pensi invece puntualizzi secondo il tuo punto di vista. Non richiesto.
-
Ottimo sturaro stasera. La viola gli porta bene....
-
Citazione:
Glorfindel75
Certo.
Il punto è che se tu lo scrivi nessuno ti dice nulla.
Se altri scrivono ciò che tu non pensi invece puntualizzi secondo il tuo punto di vista. Non richiesto.
È per rompere la monotonia. Siete un disco rotto cazzo.
-
Hanno iniziato a giocare bene da quando e' uscito Pirlo...sara' un caso?
-
Citazione:
Reri
È per rompere la monotonia. Siete un disco rotto cazzo.
Lo stesso al contrario :asd:
-
Citazione:
Reri
certe frasi alla "poi non salite su quel cazzo di carro" mi ricordano i talebani bianconeri dei forum juventini... gente che ti rende piacevole la frequentazione di un forum :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo stesso al contrario :asd:
Si dice "specchio riflesso".
Ma sei pure più vecchio di me ti devo insegnare tutto?
Uff....
-
Citazione:
Reri
Si dice "specchio riflesso".
Ma sei pure più vecchio di me ti devo insegnare tutto?
Uff....
come i bambini :asd:
-
Citazione:
Reri
certo ma nessuno di noi ti ha mai risposto rivolgendosi a te con quell'irritante sarcasmo da "chedicipoverocoglione" che invece tu stai usando da un bel po', non sei d'accordo? Ok ma evita di usare quel tono di condiscendenza che è fuori luogo e dà fastidio
-
Citazione:
Kaiman76
Comunque... nasone demmerda. Dio quanto lo odio
Guarda, negli ultimi due anni Chiellini è passato dall'essermi molto simpatico allo starmi sul cazzo come pochi. Scarseggia alla grande, spinge, sgomita, scivola, picchia e sempre a lamentarsi e a dire che gli altri simulano. Tipo il rigore di stasera. Se aggiungiamo che tecnicamente non dovrebbe neppure essere in serie A ...Francamente non lo sopporto più. Problema mio .
-
Citazione:
frittole
Hanno iniziato a giocare bene da quando e' uscito Pirlo...sara' un caso?
noi di voyager..