Dovessimo perdere Verratti per il mancato accordo sulle contropartite sarebbe veramente da :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Dovessimo perdere Verratti per il mancato accordo sulle contropartite sarebbe veramente da :facepalm:
Boh, Verratti è il nuovo Pirlo, i numeri ci sono, ed è innegabile, ma ha fatto una stagione in serie b.
E sono arrivati ad offrire 10 milioni per uno splendido under 21, che comunque ad oggi, ha fatto bene solo una stagione in serie B.
Io capisco che il Pescara voglia massimizzare, ma 10 milioni a me sembrano già tanti...
io sono convinto che non lo sappia nemmeno lui se prenderemo un top o no..ha detto più volte che "verranno colte le opportunità" ergo se un top tra quelli nominati fino alla noia, volesse andarsene, loro ci provano, infatti con RVP un abboccamento c'è stato ma questo vuole un botto di ingaggio ed è morta lì(per fortuna)..
imho se dovesse arrivare sarà una "sopresa" di fine agosto, nel frattempo stanno provvedendo a rinforzare la squadra con giovani promettenti e soprattutto a piazzare gli esuberi per avere un tesoretto..direi che finora Marotta si sta muovendo bene :alesisi:
Io l'ho detto, fino alla fine degli europei non si muoverà una mosca, in fatto di "top"...
Ed anche dopo, sono d'accordo anche io che probabilmente si arriverà a fine mercato... d'altronde un "top" o hai i soldi da spendere al volo in abbondanza, oppure si tratta sempre di operazioni moooolto lunghe... ed a meno che non ci sia davvero un tesoretto importante da investire in questa operazione, o becchi un "top" che non interessa molto alle altre big (e che per una ragione o un'altra è venduto "sottocosto"... vedi qualche scontento, qualcuno in scadenza, qualcuno che viene da stagioni un po' sottotono...), oppure non lo prendi e bon.. :sisi:
Si è visto in passato con Dzeko, si è visto con Aguero... probabilmente si vedrà anche quest'anno...
In attesa di questo fantomatico top, intanto si stanno facendo delle ottime operazioni... e mi sembra che la strada sia quella giusta.
Certo è che io il top lì davanti lo vorrei davvero... e che non sono affatto sicuro che mi accontenterei di Destro, se anche dovesse venire...
Su Verratti quoto il buon Camus :sisi:
Minchia che fotomontaggio :bua:Citazione:
Marotta: «Juve su Destro. Giovinco, presto l'annuncio»
L'ad e dg bianconero entra di prepotenza sul centravanti: «Finora abbiamo osservato, ora vogliamo il giocatore, può diventare davvero importante». Sul riscatto della punta: «Da promessa è diventato splendida realtà»
http://cdn.tuttosport.com//images/66..._ts673_400.jpg
MILANO - E' Marotta il protagonista alla Bocconi di Milano in cui ha tenuto una lectio magistralis nell'ambito della Sport Guinness Academy. Al di là delle disquisizioni sul modello Juve, le parole del dirigente juventino si sono concentrate sul mercato e su Mattia Destro: «Noi finora abbiamo osservato la situazione dall'esterno, perché sarebbe stato inopportuno e vietato dai regolamenti inserirsi. E' chiaro che abbiamo osservato gli sviluppi della situazione, noi adesso siamo disponibili a valutare perché Destro ha qualità per diventare un giocatore veramente importante». Importante al punto che l'ormai ex centravanti del Siena può addirittura essere il top player tanto agognato dai tifosi bianconeri: «Noi abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo, oltre alle qualità umane per stare nel gruppo e aumentarne la qualità. E Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo».
GIOVINCO, PROSSIMO L'ANNUNCIO - Chiusura su Giovinco: «Sono convinto che i giovani debbano farsi le ossa in provincia, aveva bisogno di esplodere e ora la promessa è diventata una splendida realtà. Credo che già in serata ci possa essere l'annuncio ufficiale»
:sisi:Citazione:
Juve, Parma su Padoin. In tre per Giandonato
Sul centrocampista rientrato dal prestito al Lecce si muovono Novara, Verona e Cesena. Elia e Krasic in stand-by. Il Malaga non molla Pazienza. Sirene spagnole anche per Martinez
http://cdn.tuttosport.com//images/79..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO. Parma e Juventus negli ultimi giorni hanno avuto modo di confrontarsi su più fronti. A margine dell’ affaire Giovinco si è discusso di alcuni giovani ( Beltrame e Chibsah ) ma anche di Simone Padoin . Già, perché il jolly juventino, arrivato a gennaio dall’Atalanta, potrebbe già traslocare. Gli acquisti di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla rischiano di ridurgli ulteriormente lo spazio: Parma potrebbe diventare una buona destinazione. Restando a centrocampo, tanto movimento attorno al giovane Manuel Giandonato . Rientrato dal prestito al Lecce, è richiestissimo in serie B. Al Cesena (se ne era parlato durante il riscatto di Giaccherini , ma l’interesse è rimasto intatto) si sono aggiunte Novara e Verona. Giorni di attesa per Marco Motta : sul terzino destro si è informato il Wolfsburg, ma le piste più concrete restano quelle italiane. Atalanta e soprattutto Bologna: il dg Zanzi punta al prestito con diritto di riscatto della metà. Dopo qualche giorno di riflessione si aspetta la chiusura delle comproprietà (domani ultimo giorno per evitare le buste) per velocizzare o indietreggiare definitivamente.
USCITE PESANTI Se per Felipe Melo il primo incontro Juve-Spartak Mosca si è concluso con una fumata grigia, per Milos Krasic e Eljero Elia (pure lui sondato dallo Spartak) i tempi dell’esodo si allungano. I sondaggi faticano a trasformarsi in trattative vere e proprie: sul serbo le piste più concrete sono Liverpool e Marsiglia, mentre lo Schalke 04 è un passo davanti a tutti per l’olandese. Sfiorato il Pescara nell’operazione Marco Verratti , per Jorge Martinez (lo scorso campionato deludente a Cesena) si aprono nuovi spiragli. Soprattutto in Spagna: ieri il suo agente era a Madrid per la presentazione di Cristian Cebola Rodriguez , uruguaiano sbarcato nell’Atletico del “Cholo” Simeone . Ma c’è da scommettere che il viaggio iberico servirà anche per approfondire i boatos provenienti dalla Liga. In Spagna potrebbe trasferirsi anche Michele Pazienza , che il ricco Malaga continua a corteggiare. L’ipotesi di giocare in Champions (il club dello sceicco è ai preliminari) stuzzica l’ex Udinese, in Italia però il mercato non gli manca (occhio a Parma e Sampdoria).
guarda, secondo me quest'anno sarebbe anche possible fare qualche bel colpo in avanti perchè in attacco le danarose d'Europa sono ampiamente coperte, forse solo il Chelsea avendo perso Drogba potrebbe fare il colpaccio ma non escluderei che puntino su Torres che pare in ripresa, visto quanto l'hanno pagato e lo stipendio che gli corrispondono ogni mese
«Noi abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo, oltre alle qualità umane per stare nel gruppo e aumentarne la qualità. E Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo».
ecco, quindi i top papabili con questa caratteristica si riducono a due: Cavani e Suarez
in b4 Destro sarà il top player :bua:
se si sta muovendo bene o male si vedrà a dicembre secondo me, per adesso sta rafforzando la rosa...o meglio ampliando e va bene così. Ti faccio un esempio: l'operazione Giovinco, ammesso e concesso che rimanga a Torino come presumibile, avrà un senso se poi il ct lo fa giocare e se il giocatore dà risultati sperati che dipenderanno dal giocatore stesso ma anche dalla posizione con la quale scenderà in campo.
Spero che arrivi un altro centrale in difesa e per l'attacco, nel frattempo, rinuncio definitivamente alla mia speranza utopica: Cavani...:piange:
Cavani non ha "la valutazione economica giusta".Per 40 mln sta benissimo dov'è.
L'ideale sarebbe Suarez:te lo porti per 25 mln e uno stipendio non troppo alto.Il ragazzo non è Cavani dal punto di vista realizzativo,ma non gli è manco tanto lontano...
E poi una coppia Vucinic - Suarez :vojo:
IMHO Verratti è un flop.Siamo seri:non basta un'ottima stagione in B,CON ZEMAN,per poter aspirare ad essere "il nuovo Pirlo".
Secondo me Marrone gli è superiore.
considerando che marotta ha detto anche:
""Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro".£
beh, si destro e giovinco son i top player ;D
ma siamo sicuri che il Liverpool sia disposto a cedere così di buon grado una delle sue punte di diamante?
Pare infatti che da quest'anno il nome della società verrà rinominato in Liverpoor :uhm:
imho le cessioni determineranno in larga misura se ci sarà un top-player o lo vedremo costruito in casa. Di sicuro le dichiarazioni di Marotta, di Giovinco e del suo agente, per quanto possano essere concordate per ora lo escludono dal ruolo di pedina di scambio.
Nwlfei pls :facepalm:
Ottima battuta :asd: Miscredenti non avete sense of Humor :snob:
Cavani per me non può avere la valutazione economica "giusta" dopo due stagioni che segna come un forsennato.
Al momento De Laurentiis vorrà la luna, ergo non è cosa che ci possa riguardare.
Su Suarez, boh... le cifre che si sentono sembrerebbero abbordabili ma possibile che ci si provi solo noi, a prendere Suarez?
Per 25 mln possibile che non ci si buttino pure PSG e Malaga (per lasciar fuori quelle di primissima fascia)?
"Non gli è manco tanto lontano"? Ma le hai viste, le cifre di quei due?
Cavani segna il doppio di Suarez, a occhio e croce :D ...
Infatti sono entrambi del 1987 ma hanno valutazioni economiche completamente diverse.
http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Alberto_Su%C3%A1rez
A questo aggiungici che Suarez può giocare perfettamente in qualsiasi ruolo d'attacco...
Oserei dire che culo che hanno valutazioni economiche diverse :asd:
@NewLife:
Liverpoor :facepalm::facepalm::facepalm:
:rotfl:
Ehm... Gabo, sei un eretico... :|
Maestro, perdonalo :prostro:
:tsk:
Io Padoin nn lo cederei :nono:
io onestamente si. abbiamo un centrocampo foltissimo e padoin è uno di quelli più sacrificabili secondo me.
io lo scambio metà giovinco per spiccioli e Padoin lo farei eccome anche perchè l'anno prossimo dopo i vari vidal, marchisio ed isla vorrei vedere un più spesso in campo giocatori come Pogba o Marrone e non Padoin, che per quanto utile è, calcisticamente parlando un binario morto, quello è e quello rimane.
quoto Camus :sisi: