Sì Alegher ha messo mexes togliendo pippo non ricordi?
Visualizzazione Stampabile
Sì Alegher ha messo mexes togliendo pippo non ricordi?
Buon risultato, la juve ha avuto carattere, ma sia lei che il napoli mostrano tutti i loro limiti in questa partita.
Se Allegri tiene fuori le mummie alla fine del girone d'andata potremmo essere in fuga.
C'è poco da dire, se perdiamo sto campionato contro pepe e bonucci siamo da mandare al manicomio. Purtroppo hanno davvero un carattere eorme che a noi manca, oltre a una non trascurabile dose di fortuna.
Spero di beccare subito il real e pensare solo al campionato.
Più che carattere è quel "Volare sulle ali dell'Entusiasmo" perchè il nostro Pirlo era considerato cadavere da molti...
bhe le prestazioni di questo pirlo e del nostro non eran diverse, solo che qui ha altri 9 giocatori attorno che corron come matti :asd: ma ormai pirlo è diventato un dio intoccabile :asd:
Ah beh, oggi non mi è sembrato molto vivo
ma appunto, ma basta legger i commenti degli juventini che parlan di buona partita con pressing e lanci, forse eravamo abituati male noi e ci si aspettava di più ogni volta
Evidentemente l'unico Pirlo che conoscono è quello dal 2009 in poi. Se lo vedesse il sè stesso del 2003-2007 lo si metterebbe a piangere.
Se non facciamo i cazzoni a fine anno siamo davanti :eek:
L'ultimo articolo di Milannight :rotfl:
http://www.milannight.com/sermoni/25...-alleanza.html
che vuol dir tutto e niente
oggettivamente la Juve ha 2 in casa facili e trasferte a Roma ed Udine, + 3 punti
noi abbiamo 3 trasferte non impossibili ma la vittoria non è scontata e Siena in casa
anche facendo 12 punti (che non faremo) sicuro che questa Juve non faccia punti sia a Roma che ad Udine? Mah, vedremo... se mantengono questo passo di sicuro non li passiamo
Se le vincono tutte e 40 gli danno anche la Champions ad Honorem!
A me il primo tempo di Pirlo è sembrato da 4, poi nel secondo si è risollevato alla grande... Come del resto tutta la squadra.
Scusate, secondo voi l'operazione "distruggi elshaacoso" a che punto è? :uhm:
Citazione:
Decisi di andare a sciare...ero davvero troppo ridicolo che avevo paura di essere riconosciuto! "Nessuno pericolo" pensai infilai uno di quei passamontagna da rapinatore e un paio di grossi occhiali da sole....sicuro di me "nessuno può riconoscermi è impossibile" dopo un po un ragazzino seduto vicino a me sulla seggiovia disse "Ibra"...cazzo...tutta colpa del mio maledetto naso
:asd:Citazione:
''Ricordo una volta a Saint-Moritz per colazione si beveva Champagne. Champagne? E che cazzo è? io facevo colazione in mutande e volevo i cornflakes''
Idolo :rotfl:
il naso di ibra :rotfl:
p.s.
comunque volevo far notare la bella difesa del bayern, a chi ultimamente diceva che sono imbattibili, che ci asfalatano e blabla :caffe:
l'ho beccato sul suo cayenne ai tempi in cui era all'Inter, seduto in bassissimo in modo da sembrare tappo, cappellino e occhiali da sole, ma non c'è stato verso, era lui :rotfl: e ora capisco anche perchè era seduto così in basso :rotfl:
Manu, è un 92, ed è in prima squadra ( e non nel Genoa o nel Cagliari ) da 6 mesi, ed i suoi compagni di reparto si chiamano Ibra, Pato, Robinho, Cassano ed Inzaghi, ed è più forte solo di quest'ultimo, aspetterei un po' a dire che la sua carriera è distrutta :asd:
Comunque secondo me lo stanno pompando per mettergli su un po' di muscoli, al primo contrasto vero gli staccano le gambe povero cristo, anche se la mia paura è che diventi un Pato2, con i muscoli fatti di carta velina :bua:
Diciamo che veder subentrare Antonini contro il Catania (sul 4-0) invece di lui, e veder giocare il ragazzo BEN 13 minuti vs il Chievo non mi dà affatto buone sensazioni. Quindi o è un bidone e quindi va fatto vedere il meno possibile (ma non credo) o semplicemente a milanello c'è una regola scritta secondo cui uno di 19 anni da noi NON deve giocare, sennò rischia di bruciarsi.
è un ragazzino :caffe: e poi che vuoi, te lo sei tenuto in avatar per giorni, e ora che gli hai distrutto la carriera te ne lamenti ? :tsk:
Edit: Tornando seri, è possibile che Allegri non voglia rischiare nulla, perchè prima di potersi permettere di far giocare lui, che ricordiamolo, ha dei compagni di reparto molto ma molto blasonati, debba prima centrare gli obiettivi, e fintanto che è secondo in classifica, e c'è da recuperare un inizio disastroso, difficilmente Allegri penserà di potersi permettere esperimenti, e non è che io non condivida questa cosa, al momento se avrà spazio sarà a risultato ampiamente acquisito :bua: poi più in la si vedrà, spero, ci mancherebbe :sisi: