ficsed
Visualizzazione Stampabile
inizio a odiare il pescara :D
Ecco lo stile Pescara :tsk:
Chiamali scemi :asd: ...
Comunque Verratti è l'ennesima, clamorosa conferma della famosa regola numero uno del calciomercato: non esiste niente di sicuro a parte i contratti.
Erano due settimane che dicevamo tutti che Verratti ce l'avevamo in tasca e oggi la cosa è praticamente a zero, tutta da rifare.
Questa è carina :asd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...35446887_n.jpg
ok ma sentiamo cosa ne pensa l'Interdetto :bua:Citazione:
Antonelli: "Nei prossimi giorni il futuro di Destro, facciamo calmare le acque"
22.06.2012 17.35 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 211 volte
"Chi vuole Destro deve parlare di cose concrete. Nei prossimi giorni ci saranno le idee più chiare. Il calciatore sa che Inter, Juventus e Roma sono soluzioni straordinarie. Sono tre grandi club, uno vale l'altro per il giocatore. Il ragazzo vuole andare in una squadra che gli possa permettere continuità, di giocare e di migliorare. Zeman, Stramaccioni o Conte sapranno valorizzarlo al meglio. Adesso però si dovranno calmare un po' le acque". Così il ds del Siena, Antonelli, ai microfoni di Radio Manà Sport
Spoiler:
Enrico :rullezza:
Toh, se nè accorto qualcun'altro che il genoa è la puttana delle milanesi:
Citazione:
Perché qualsiasi cosa succeda al Milan - Nesta smette e serve un centrale, si infortuna Muntari e c'è bisogno di un centrocampista - Galliani chiama Preziosi? Dicono: buoni rapporti. Sì, ma in questo caso c'è qualcosa di più, e di maggiormente datato, come testimonia anche l'operazione Boateng. Perché Preziosi compra per i rossoneri? E perché per sostituire Muntari gli ha prontamente fornito Constant? Mi piacerebbe saperne di più.
Sono malizioso se ipotizzo che tra i due -Preziosi e Galliani - ci siano interessi di altro genere? Per esempio a proposito dell'oggettistica sportiva e, in generale, dei prodotti sfornati dall'azienda del presidente del Genoa? Cioè è così losco pensare che la Giochi Preziosi lavori per il merchandising rossonero?
E sono blasfemo se penso che questi giri di mercato possano ingenerare il sospetto di qualcosa di più complice domani su un campo di gioco? Non parlo di accordi, non parlo di slealtà. Parlo dell'esatta contrario: cioè di trasparenza. Perciò, anche se è ovvio che esistano delle corsie preferenziali tra società, meglio sarebbe che non si creasse una sorta di esclusiva. Anche il mercato, secondo me, dovrebbe avere la sua etica.
Al contrario da un po' di tempo mi è chiaro perché Preziosi sia così sostenuto dalle società potenti. Perché ai colleghi potenti (Galliani, ma anche Moratti) ha fatto e continua a far piaceri. Se è una strategia non si può proprio dire non sia vantaggiosa. Se è un caso è un caso fortunato. Prendiamo Destro di cui il Genoa detiene la metà. L'altra metà, come ormai tutti sanno, è stata riscattata dal Siena. Ebbene che cosa ha già fatto sapere Preziosi. Che, ovviamente, chi vorrà Destro dovrà venire a patti con Genoa e Siena. L'avvertenza conteneva anche un avvertimento (al Siena? a eventuali altri offerenti?). Questo: anche in caso di offerta inferiore, l'Inter sarà la squadra che il Genoa favorirà.
Continuo a interrogarmi: perché? Possibile che Preziosi sia addirittura disposto a rinunciare a qualche milione pur di dare Destro all'Inter? E se sì, come sembra, per ottenerne quali vantaggi? Qualcuno forse può ipotizzare che il beneficio sia rappresentato dal passaggio in nerazzurro di Samuele Longo, l'attaccante che i nerazzurri hanno interamente riscattato. Ma mi sembra una tattica dal respiro corto. Preziosi vede più lungo e più largo. Chissà fino a dove.
Ekdal rimane al Cagliari per 1,7 milioni.
Ma quindi è tutto loro o solo metà ? :uhm:
è tutto loro
peggio, 1.2 milioni per Ekdal
:|
Bene io Ekdal non l'ho mai potuto sopportare...
A me 'sta cosa della zebra arrabbiata pare tanto 'na fesseria :asd: ...
Cioè, è una zebra. Non un leone, un leopardo o almeno un opossum.
O almeno, come erbivoro, un toro o un bufalo.
E' una zebra, che cazzo.
Chi è che si impressiona per una zebra arrabbiata?
tom la zebra rappresenta la juve :asd: non è che potevano metterci il leone o il leopardo,ma lo storico animale che viene associato alla squadra.
siccome quest'anno ciò che dicevano tutti era "la juve ha più fame" da dò e da dè,ecco spiegata la campagna pubblicitaria,anche dopo la vittoria dello scudo non crediate che siamo sazi :bua:
dì la verità stai girato di coglioni? che è successo? :consola:
l anno scorso metà ekdal valeva 3 mil, ora ha giocato bene e parecchio e vale 1.2? qualcosa nn mi torna...
Gangrel :asd:
Che poi la zebra se ti tira una zoccolata nelle palle, puoi cominciare a cercarti un posto nel coro delle voci bianche, non è che sia tanto caro e tanto bravo come animale.
si infatti, son abbadtanza cattivelle... certo avere un opossum come simbolo della squadra potrebbe esser interessante.. anche se non so se ne esistono di bianconeri... :asd:
riguardo a preziosi, io fossi nel presidente del siena replicherei con un bel "si, me lo tengo, ma lei tenga presente che destro non andrá nemmeno in nessuna squadra che io non voglia". cazzo, hanno voluto impostare il prestito con riscatto della metá? lo hanno esercitato giustamente. preziosi ci è rimasto male perchè lo aveva giá venduto come se fosse tutto suo? cazzi suoi. sto comportamento da superiore a me farebbe incazzare enormemente, perchè sul futuro del ragazzo adesso contano uguale. e io poi gli farei anche notare dove erano in classifica siena e genoa...
ah, io fossi nella juve sfanculerei ogni rapporto con il giocattolaio. una persona veramente viscida. oltretutto sono anni che campa anche con i nostri giocatori - palladino e criscito tra gli ultimi-. e concluderei riprendendo immobile