in fondo i migliori generali sono quelli che commettono meno errori, ergo...
Visualizzazione Stampabile
Beh quel brav'uomo di Buffon ha avuto l'onesta di ammettere che i demeriti altrui hanno facilitato di non poco il lavoro della squadra.
gran squadra e grande gruppo, se lo meritano questo successo
boh, ho sensazioni contrastanti... se riusciamo a reggere l'urto in difesa per me ce la possiamo tranquillamente giocare, ma ho paura del passo falso che ci fa sbracare completamente
Bonucci e Chiellini a giornate sembrano poter spaccare il mondo, ma altre volte vanno proprio nel pallone
speriamo che siano tutti concentrati dal primo all'ultimo e riescano a difendere ed attaccare tutti compatti
Si sicuramente, basta pensare che la Samp non aveva mai perso in casa, a noi serviva il punticino e siam andati lì a vincere. I ragazzi han fatto una grande stagione, ora vediamo cosa viene. Sto vedendo il Real, davanti è devastante, dietro concede parecchio però.
Complimenti per il 31imo :sisi:
Sto vedendo Siviglia real...tra Rodriguez isco e kross è la sagra dell autostrada quando difendono... Poi prendono palla loro e ti rendi conto che martedì 3 bombe in scioltezza le ficcano
anche quest'anno abbiamo purgato tutti!
babbo, festeggerai anche da lassù
Tripletta di CR7 sono molto preoccupato
Dai che s'è sparato tutte le cartucce stasera...... Ahahahh non ci credo manco io che l'ho detto......
Io ci sono, ammetto candidamente di aver toppato di brutto e come già detto gli chiederei scusa di persona, se potessi...
Io non gli chiedo minimamente scusa :asd: per me resta un allenatore mediocre :sisi:
La cosa buona è che vincere con Allegri fa si che lo smacco per le altre tifoserie sia quadruplo :asd:
Un lul gigante a garcia e un grazie a Pruzzo che è il nostro uomo in più :lul:
anche a me allegri continua a stare emeritamente sulle balle, se dovesse vincere anche champion e coppa italia mi stara' solo moderatamente simpatico,
comunque complimenti a lui a inizio stagione non avrei scommesso un'euro sul quarto scudetto
Sinceramente, dopo una stagione così (anche così, per me, è stata una stagione bellissima), criticare Allegri, è sbagliato.
E non lo critico.
Volevevo solo dire che i tifosi delle altre squadre odiano la Juventus, ma non perchè vince, no no, loro la odiano perchè vogliono giustizia e vogliono che il male venga ricacciato negli inferi e trionfi il bene...e quando il mio amico interista mi ha chiesto chi fosse meglio fra Thohir e Mr. Bee, la mia faccia :facepalm:
:asd:
E come ci stanno tirando per la partita con il Real...
Ieri ho parlato di Modric e un mio amico romanista super mega antijuventino mi ha detto con espressione schifatissima 'che culo schifoso che avete, non c'è nemmeno Modric', allora gli ho 'ma cavolo, una caxxo di squadra con Ronaldo, Bale, Benzema e chi più ne ha più ne metta, e tu ti preoccupi perchè manca Modric, ma baffa..', e lui 'siete fortunati lo stesso'
ok, con queste argomentazioni mi ha davvero abbattuto :asd:
Non ho visto la partita ieri :alesisi:
Ho saputo dello scudetto quando ho visto un po' di gente in Piazza S.Carlo :alesisi:
E mi ero dimenticato una cosa, due domeniche fa ero a casa della madre del mio amico romanista super mega antijuventino, c'era anche lui con la famiglia (2 figli bellissimi) e c'era anche il fratello che è uno juventino di quelli sfottenti. A un certo punto il mio amico dice:' com'è, adesso che anche siete anche voi prescritti, non parlate più?', allora gli ho detto, calmissimo, come al solito, 'no, guarda che la juve è stata assolta per responsabilità oggettiva'.
Non l'avessi mai fatto, il mio amico diventa paonazzo e comincia ad urlarmi contro, davanti alla madre e ai figli 'ignorante, non capisci un caxxo, ma come caxxo hai fatto a laurearti, stupido idiota, guarda qui' e prende un articolo sulla prescrizione di Moggi e Giraudo, in c'era scritto che Moggi era dirigente della juve, e lui 'vedi stupido che non capisci un caxxo, come fai a colpire una società se non tramite i suoi dirigenti', e io 'Ma guarda che la juve è stata assolta davvero'
A quel punto ho creduto davvero che gli sarebbe venuto un infarto 'Idiota, stupido, ignorante, non capisci un caxxo'
ok, hai ragione tu.
Essere insultato davanti alla madre e ai figli, anche avendo ragione, non è stato divertente.
"amico" ? :uhm:
Comunque noto che la firma di Jolly è moooooooooooooooooooooooolto migliorata negli ultimi tempi :look:
:asd:
Nome di quelle chiappe ?:eek:
CAMPIONI D'ITALIA!!!!! 4 VOLTE DI FILAAAAAAAAAAAA.
GRAZIE JUVE, GRAZIE ALLEGRI, GRAZIE GIOCATORI, GRAZIE SOCIETA', uno dei periodi d'oro più intensi della juve, che viene dopo un periodo pieno di rabbia, delusioni e Andrade vari.
Allegri anche non capendo una cippa di calcio è riuscito a non far danni, anzi :alesisi:
Pacino è già passato?
Complimenti, begli amici che hai... :asd:
Per molti qui sono mediocri Guardiola, Benitez, Ancelotti etc etc, non ne farei un dramma :asd:
:angels:
L importante è che ha vinto, se non avesse vinto lo avrei odiato
:angels:
Sta mattina ho preso la rassegna stampa
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...61&oe=55CEEFCE
Una curiosità: immagino che tutto sport sia l'unico a titolare 33, vero?
Immagino la puzza di piscio che butterà tutta quella carta fra qualche giorno
Ferrero ha avuto un travaso di Bile, ha rosicato a mille :asd: