Si forse lo spoiler è eccessivo, comunque sia Hilinus ha vanificato i nostri sforzi :bua:.
Visualizzazione Stampabile
Si forse lo spoiler è eccessivo, comunque sia Hilinus ha vanificato i nostri sforzi :bua:.
Quest'ultima in effetti è forse la cosa più interessante, mai dare per scontata l'equazione maschio a cui piace travestirsi da donna=gay :sisi:
Con l'aggiunta dell'effetto lucido, ci ho messo un po' di fatica a distinguerli l'uno dall'altro :asd: comunque ho iniziato anche il manga, pur se il tempo per leggere è poco (oddio, non dovrei neanche scrivere qui adesso :look:)Citazione:
Edit: Il chara design non aiuta troppissimo forse? Le espressioni, senza la chiarezza del bianco-nero del manga, forse sono un po' meno leggibili. Bho
Il genere majokko non mi piace - fanno eccezione un paio di titoli della mia infanzia - quindi sotto questo profilo puoi pur dire che partivo un po' prevenuta.
A controbilanciare questo fatto però, c'era la mia tendenziale simpatia per lo studio Shaft, quindi confidavo nella possibilità che il titolo in questione potesse comunque offrirmi qualcosa di interessante. Purtroppo al momento tutto ciò che vedo è una serie che rimane fondamentalmente puerile, nonostante il dichiarato intento di renderla adulta.
Prima di
Spoiler:
per me è innanzitutto importante sforzarsi di caratterizzarli a dovere, in modo che ti possa effettivamente importare della loro sorte. Se non ti importa dei personaggi, anche un evento come quello in spoiler non riesce ad avere alcun impatto emotivo. Qui abbiamo dei pg veramente piattissimi e mediocri, empatizzare con loro mi è impossibile...Tuttora mi appaiono come le figurine bidimensionali che tecnicamente sono, anzichè come persone. Ecco perchè la "scena tragica" ha avuto su di me un effetto puramente comico.
Se gli autori pensano che per fare un prodotto adulto siano sufficienti violenza e colpi di scena random, per me sono fuori strada. Vedremo se questa serie saprà raccontare la sofferenza di alcune persone, o se si limiterà ad essere un teatrino splatter dove delle figurine bidimensionali vengono martoriate. In quest'ultimo caso, l'unica differenza tra Sailor Moon e Madoka Magica sarà solo il grado di violenza, null'altro.:sisi:
@Shin
Per come la vedo io penso che non ci fosse assolutamente l'intento di caratterizzare a fondo il personaggio di Mami, perchè
Spoiler:
Che la serie possa avere un qualche potenziale l'ho detto pure io fin da subito, ma bisogna vedere se lo sapranno sviluppare in modo convincente ed intrigante. Intanto posso ovviamente giudicare solo ciò che ho visto finora, e il giudizio al momento è negativo.:sisi:
Visto il primo di Zombi coso, simpatico :zizi:
Zombie 3
Sintesi dettagliata della puntata:
Masou Shoujo vs Giga Puddi / OP / fanservice martellante / ED.
Ottimo.
Dragon 3
Ingredienti: vomitium acid*, letamix lezzosus*, muffix muffix*, diarreitide oleum; può contenere tracce di schifis e gusci di orrendul.
*da agricoltura biologica
Maaaaaa, la preview della prossima puntata mostra un abbacinante quantitativo di fanservice, quindi continuerò a guardarlo :alesisi:
Level E 3
Ma boioavacca sono ministorie autoconclusive? :imindespair:
Comunque lo stavo guardando molto volentieri, ma la conclusione ma fatto cadere la catena.
Kore ha Zombie desu ka? #3
Confermato per anime dell'anno 2010-2011
Le scenette nella mente malata di Orito, il twister, il mahjogg, quando toglie i blocchetti dalla torre con la sega elettrica :rotfl: stavo piegato.
Voglio il set di mahjong di Eu-chan D:
dragon coso 3: questa puntata è stata pietosa; si avvicina sempre di più al drop
kore wa zombie 3: più in linea con la prima che con la seconda; è pur sempre una cazzata ma intrattiene piacevolmente :asd:
level e 3: se sono storie autoconclusive peccato; i protagonisti di questa mi stavano simpatici. Speriamo che anche le altre si mantengano su sti livelli
ho visto la seconda di Fractale , carino abbastanza delicato e d'atmosfera.
:asd:Citazione:
One Piece: Funimation fa causa 1.337 utenti di Bit Torrent
da comicsblog di antonioperra
http://static.blogo.it/comicsblog/onepiece481.jpg
Gli utenti sono accusati di aver scaricato e condiviso l’episodio 481 della serie animata tratta dal manga di Eiichiro Oda.
Il distributore americano di anime ha depositato un’accusa per violazione di copyright contro 1.337 “John Does” (1.337 ignoti) per il download e la condivisione online dell’episodio 481 di One Piece dal titolo “Ace liberato! L’ultimo ordine del capitano Barbabianca!”, del quale detiene i diritti di distribuzione per il mercato americano. In base alla denuncia deposta da Funimation presso la Corte distrettuale del Texas, settentrionale tutti gli utenti sono stati accusati unicamente in base al loro indirizzi IP, ma attraverso accertamenti più approfonditi la società crede di poter ben presto risalire all’identità dei pirati. L’mputazione identifica tre siti in particolare sui quali gli utenti avrebbero avuto accesso ai file torrent (hash: b305c19f8e8bdab5e39b33a4ffc364a12beb110b): Funimation chiede alla corte che gli utenti cessino di scaricare e condividere online questo video in particolare ed altri, che tutte le copie in loro possesso siano distrutte e cancellate dagli hard disk dei PC e, ovviamente, il pagamento dei danni e dei costi legali.
:look:
Io, nonostante l'avversione di Robin, continuo a sostenere che Yamauchi è uno che sa quel che fa :tsk:
Ed è uno dei pochi in circolazione nell'animazione "mainstream" giapponese ad aver sviluppato un proprio stile che prenda le distanze da un po' tutti quelli dei suoi colleghi; poi la materia è quel che è, e pace, non ne faccio un dramma, difendere Yumekui Merdy è l'ultima delle mie preoccupazioni. :asd:
Ci sono rimasto proprio come i personaggi, obiettivo raggiunto, suppongo, anche se capisco la critica di chi dice che questa piega potrebbe essere un sintomo preoccupante di mancanza di voglia di mettersi in gioco con una storia più ampia.
Comunque soddisfatto e ansioso della prossima.
1337
in b4 banfa
Volevo anche io spendere due parole su Madoka Magica, mettendo da parte l'ormai lampante immobilità artistica di Shinbo (e quindi di tutto lo studio), trovo che questa serie stia proponendo un nuovo punto di vista sul rapporto che esiste tra realizzazione del sogno e sacrificio inevitabile. Se molte volte diventare maghetta è uno dei mezzi, qua diventa il prezzo, aspetto impreziosito dalla non quantificabilità di questo (come mi hanno fatto notare altrove). Buona idea :uhm:
Level E di che parla? :mah:
EDIT: nel mentre mi sono messo in pari Con zombicoso 2 e 3, caruccio :sisi:
allora devo chiedere ai creatori se possono metterci anche una scena in cui l'alieno trolla tigerwoods su terra e, altrimenti non è completo.
sempre da myanimelist
a parte che se non toppano le prossime puntate Fractale ha il potenziale di essere la serie più gustosa di tutta la stagione,Citazione:
According to the official blog, director Yamamoto Yutaka will close his blog taking the responsibility for making a reckless announcement of his immediate retirement provoked by an anonymous inflammatory comment on the blog. He was harshly reprimanded by Noitamina producers Isoda and Shimizu and has withdrawn his retirement.
The dispute began when an anonymous person posted a provocative comment on Yamamoto's blog that "Stop relying on other creators' works. Why don't you produce your own original anime? If it fails, then quit the anime industry without making disgraceful excuses." Yamamoto replied "I'll retire right now if you want me to. On no conditions what-so-ever. I promise."
Director Yamamoto has repeatedly stated in public that he will retire if Fractale fails.
se fanno così non fanno che rendere sempre più probabile che stiano facendo intenzionalmente becero chiasso per far parlare di loro; considerate anche i confronti piagnoni con lo stile di wandering son.
meno male che la serie sembra meno chiassosa e più equilibrata :D
ne avrete già parlato, ma com'è la serie di wolverine?
qualcuno gli posti la classifica degli anime più visti in Jap :asd:
Spettacolo la terza di Beelzebub :sirotola:
Fractale non è affatto male sopratutto per il tanto criticato stile di animazione, che gli da una sua personalità.
nammerda
no veramente
piuttosto
e questo?
http://static.blogo.it/comicsblog/oc...asaihitomi.jpg
occhi di gatto?
Ma è di Hojo il chara?
Non mi pare
no, è un remake di un altro autore
Citazione:
Nella gallery possiamo vedere alcune pagine dalla seconda stagione di Angel Heart, seguito “alternativo” di City Hunter edito in Italia da Planet Manga. Le storie di Ryo, Shan’in, Umibozu, Shin Hon, Saeko e dell’allegra combriccola del bar “Occhi di gatto” continuano senza scossoni con l’ennesimo caso per “City Hunter” e la sua bella e letale figlia adottiva, mentre nel remake di Cat’s Eye, la serie che per prima ha portato alla fama internazionale Hojo, notiamo immediatamente il vistoso cambio di character design, probabilmente per rendere il titolo, se mai ce ne fosse bisogno, più appetibile alle nuove generazioni di lettori. Sostanzialmente la storia non cambia: le tre sorelle ladre gestiscono di giorno il bar “Cat’s Eye” mentre la notte infilano le sexy e aderenti tutine trasformandosi nelle inafferrabili gatte.
Le prime tavole ci mostrano infatti una delle scene più classiche con il trio che preannuncia il prossimo colpo con il caratteristico “invito” alla polizia. A firmare il manga non è però Tsukasa Hojo, ma Shingo Asai, artefice dei manga, entrambi in tre volumi, MIQ e Reo! Zero King. Alla sceneggiatura, con la supervisione di Hojo, è accreditata Sakura Nakameguro. Curiosità: stavolta nel titolo del manga (キャッツ❤愛) “Eye” è scritto in katakana e, mantenendo la stessa pronuncia inglese, con un gioco di parole e assonanze incorpora anche il significato di “Amore”. Un ringraziamento a Squalo Densetsu per la segnalazione.