Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
stò giocando a fare.........il contadino :chebotta:
Mi alzo alle 05.00 e vado a raccogliere le olive :chebotta: e la x360 non l'accendo più da giorni.
Quando finirò vorrei regalarmi qualche cosa di spensierato e divertente, ero in dubbio fra Rayman origins e l'ultimo Lego Harry Potter (il primo mi è piaciuto molto).
Suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cartaigenica
stò giocando a fare.........il contadino :chebotta:
Mi alzo alle 05.00 e vado a raccogliere le olive :chebotta: e la x360 non l'accendo più da giorni.
Quando finirò vorrei regalarmi qualche cosa di spensierato e divertente, ero in dubbio fra Rayman origins e l'ultimo Lego Harry Potter (il primo mi è piaciuto molto).
Suggerimenti?
Harvest Moon: The Tale of Two Towns, possibilmente puntando la sveglia alle 5.00 per poterci giocare di buonora. :snob:
-
Ho provato a giocare a Dark Messiah of might & magic [PC]...mai giocato a suo tempo e preso con i saldi di natale Steam (scorso :asd:) la cosa fantastica è che lo installo dopo un anno e mi accorgo che non funziona ^^ Stuttera tremendamente dopo 10 minuti di gioco è diventa ingiocabile, poi crasha (probabilmente memory leaks mai fixati) ho letto sul forum e pare che la versione su DVD funziona e il problema si presenta su Win7 64bit.
Yeee che bello buttare soldi (era meglio se non lo installavo mai almeno faceva da gatto di schrödinger del mio account Steam e vivevo contento...)
-
Citazione:
mav.erick
era meglio se non lo installavo mai almeno faceva da gatto di schrödinger del mio account Steam e vivevo contento...
:)
Io lo volevo prendere nei prossimi sconti su Steam, ma avendo la versione su DVD (allegata tempo fa) tutto ciò fa pensare anche a me (anche qui W7-64bit)
-
Di ritorno da piu sessione online a Dungeons Defenders ( che e' strepitoso) mi accorgo che e' stato sbloccato TRINE 2.
Ora e' in download ,ma vi posso gia gire che dal preorder si intuiva il capolavoro...
-
Io avuta la stassa sorpresa con Call of Juarez..maledico la mia voglia di dire "un altro gioco western ,nel caso Read Dead R. non si potesse giocare ci vuole su pc"....
mi sta bene cosi' imparo a dare fiducia a degli imbecilli...
-
Terminato Assassin's Creed Revelations, ho occupato lo slot "tappabuchi fra una sessione di Skyrim e l'altra" con Rage. Bella l'intro, gioco così così ma in fondo già si sapeva; conoscendone i limiti spero di non annoiarmi. Molto fastidioso il lento e pesante caricamento delle texture ma di installare 20 e oltre giga di dati su HD non se ne parla proprio. Intanto mi manca poco per arrivare a Chicago, in Need for Speed: The Run. Sono fermo ad uno stage particolarmente fastidioso, in cui si evidenzia sia l'inutilità dei rewind (o meglio di quei checkpoint spacciati per rewind) che la scorrettezza dell'IA, per cui puoi anche fare la gara della tua vita con manovre perfette e lo sfracellamento del veicolo avversario contro due camion, ma stai pur certo che - se i programmatori l'hanno pensata in quel modo - verrai comunque superato nell'ultimo rettilineo (true story).
Citazione:
vampires
Io avuta la stassa sorpresa con Call of Juarez..maledico la mia voglia di dire "un altro gioco western ,nel caso Read Dead R. non si potesse giocare ci vuole su pc"....
mi sta bene cosi' imparo a dare fiducia a degli imbecilli...
:pippotto:
-
Citazione:
vampires
Un giorno di pausa da Skyrim e mi sto devastando di divertimento online con Dungeon Defenders..
preso l'altro giorno a 2.99, nel week end lo provo :D
Citazione:
Malakian
Ho ceduto e (sconforto) mi son messo di nuovo a giocare a Skyrim...:facepalm:
Mi ero ripromesso di abbandonarlo in attesa della 1.3, ma alla fine non ho resistito...:nono:
è uscita (e pare che la settimana prossima esca la 1.4) :D
-
devo scaricare ste patch...
Ad ogni modo io l'ho un attimo interrotto per finire il già iniziato Dead Space 2...
Dead Space 1 e 2 secondo me sono due tra i migliori titoli mai usciti in questa generazione di console. Il due mi sta facendo godere ogni minuto.
Gioconi totali proprio.
A Skyrim come al solito mio vado lento in culo cmq :asd: sto ancora a livello 7 di esp. ahaha dio santo sigh, bè mo appena finito dead space 2 è praticamente l'unico gioco per console che ho, quindi mi ci chiudo a doppia mandata! \m/
-
Sto giocando a Duke Nukem Forever e forse perchè sono un po' nostalgico mi sta piacendo parecchio :rotolul:
-
iniziato AC brotherood
ok, ho fatto solo qualche oretta, (sono arrivato al bordello) ma mi sembra un mega dlc del secondo :uhm: una lunga serie di missioni secondarie che ok belle ma spero che più avanti ci sia qualcosa di meglio o almeno qualche cosa di nuovo :uhm:
che si sbrighino a cambiare location perdincibacco, voglio francia o russia di fine ottocento inzio novecento :mad:
-
La tua impressione non è sbagliata, è un dlc di 20 ore che apporta 0 avanzamento alla trama. Eccetto il finale.
-
vabbe ormai sono in ballo :asd:
ma è normale che quando passo per il centro storico e vedo palazzi alti o i campanili delle chiese vedo sporgenze e mattoni illuminarsi a creare una percorso che porta fino in cima? :bua:
-
Gentilmente, potresti avvisarmi quando inizia anche a venirti voglia di pugnalare innocenti passanti alla gola? Grazie :asd:
-
Citazione:
CX3200
ma è normale che quando passo per il centro storico e vedo palazzi alti o i campanili delle chiese vedo sporgenze e mattoni illuminarsi a creare una percorso che porta fino in cima? :bua:
Normalissimo... Certe volte mi impallo a guardare qualche edificio per cercare di capire come potrei salire in cima
-
Citazione:
Bourbon
Gentilmente, potresti avvisarmi quando inizia anche a venirti voglia di pugnalare innocenti passanti alla gola? Grazie :asd:
Nah poi si disincronizza
-
Citazione:
Venom1905
Normalissimo... Certe volte mi impallo a guardare qualche edificio per cercare di capire come potrei salire in cima
anche io :O
-
Citazione:
Bourbon
quello mi veniva voglia anche prima di assasin creed :asd:
-
Io sono stato a venezia mentre giocavo ad AC2 e quando ho visto il ponte sul canal grande ho detto senza pensarci: "l'ultima volta che sono stato qui, non avevano ancora finito di costruirlo."
-
Citazione:
eric_starbuck
Io sono stato a venezia mentre giocavo ad AC2 e quando ho visto il ponte sul canal grande ho detto senza pensarci: "l'ultima volta che sono stato qui, non avevano ancora finito di costruirlo."
UN po' come la cattedrale di Praga in Vampires. Ma dove l'ho già vista sta chiesa.... ah vampires! :facepalm:
-
Appena finito Shadow of The Colossus versioen HD su PS3. Che dire: gran bel gioco, qualche rogna nei comandi non proprio prontissimi, però veramente ad avercene di giochi così originali. :sisi:
Mi è piaciuto più di ICO se devo dirla tutta. Poi gli scontri con i colossi sono veramente epici :sisi:
-
Preso GT5... E' una mia impressione o la carriera è gestita un pò a cavolo? (sono a livello 15, mi sono ritrovato a dire "Ora che faccio? Boh...")
-
Citazione:
<-DooM->
preso l'altro giorno a 2.99, nel week end lo provo :D
è uscita (e pare che la settimana prossima esca la 1.4) :D
:nono: Solo per PC...Xbox e PS3 ormai credo next week...:no:
-
Dungeon defenders stile tappabuchi e kof 13 in dosi massicce.
-
ho messo in pausa da Dark Souls (ha rotto i cogl... :bua:)ed ho reiniziato GTA London :P