Sì, ma fa comunque imprecare in aramaico antico :bua::bua::bua:
Visualizzazione Stampabile
DMC4 a 5€ su steam :P
Guitar Hero Metallica 9 euro nuovo al mediaworld :asd:
Resonance of Fate nuovo promo a 15 euro sul forum di gamesvillage
Ti dirò..a causa di forze maggiori son dovuto rimanere a casa oggi e saltarmi la giornata al mare :facepalm:
L'ho provato... Minchia che roba :asd:
Del doppiaggio non salvo NIENTE, roba che HL2 è da palati fini :asd:
Grafica caruccia
Combattimenti confusionari (vedi, combattiamo alla ca**o)
IA nemica e alleata.. Beh... :???:
Un successone insomma, mi pento quasi di averci speso 5 euro, ma lo finirò:asd:
No beh guarda, come ambientazione e storia è bello (Clive non delude), ma è TUTTO il resto che non torna proprio imho
Non intendo assolutamente scoraggiarti, magari tu lo troverai facile, ma tra personaggi che se non controllati si buttano letteralmente addosso alla morte (ma sul serio, tipo c'è un bunker con mitragliatrici e questa ci si mette *esattamente* davanti a prendere le pallottole) e impossibilità di controllarli per bene tutti alcuni passaggi sono ASSURDAMENTE difficili, e il fatto che salvi un po' alla come gli pare non aiuta
E sì, il doppiaggio è quanto di più tremendo possa esistere, il gioco in confronto è allegro e leggero :asd::asd::asd:
Infatti l'ambientazione mi sta piacendo parecchio anche se finora però è un po' monotona
Spoiler:
Finora non ho avuto troppi problemi di difficoltà (lo sto giocando a difficile) però effettivamente è dura comandare la squadra, anche perchè gli ordini sono in gran parte inutili e si muovon come gli pare.. A sto punto datemi un sistema di controllo in stile Ghost Recon AW ma poi con l'immediatezza e la velocità di Jericho sarebbe comunque stato difficile utilizzarlo al meglio.. A sto punto avrei preferito comandare un membro alla volta al fine di capitalizzarne l'utilizzo al posto di saltar da uno all'altro come mi pare..Citazione:
Non intendo assolutamente scoraggiarti, magari tu lo troverai facile, ma tra personaggi che se non controllati si buttano letteralmente addosso alla morte (ma sul serio, tipo c'è un bunker con mitragliatrici e questa ci si mette *esattamente* davanti a prendere le pallottole) e impossibilità di controllarli per bene tutti alcuni passaggi sono ASSURDAMENTE difficili, e il fatto che salvi un po' alla come gli pare non aiuta
Ne avevo letto un gran male ma eran tutte voci largamente fondate :asd::asd:Citazione:
E sì, il doppiaggio è quanto di più tremendo possa esistere, il gioco in confronto è allegro e leggero :asd::asd::asd:
Quella parte è bella bella, e anche le due ambientazioni dopo non sono niente male, certo il costante buio non te le fa godere interamente ma sono parecchio suggestive :sisi::sisi::sisi:
A te durante la parte dei bunker non è successo che tutta la squadra rimanese ferma, neanche a coprirti, mentre dovevi fare il necessario con la ragazza tecnologica? Meno male io ci imprecai parecchio (tutti i mitraglieri mi sparavano, morivo appena mettevo la testa fuori) :bua::bua::bua:
No lì è andato tutto ok, in compenso ora che sto affrontando i tizi con il lanciafiamme è bello vedere che tutta la squadra ci crede e si butta tra le fiamme rendendo gli scontri un "corri da tizio, curalo, azz caio è morto, petta che lo curo"...
Diamine si poteva realizzare un bel gioco con le idee che ci sono ma così è veramente disarmante... Lo finirò perchè comunque mi intriga un po' e anche perchè non lascio mai giochi da finire però mi cadono le braccia perchè di tutte le volte che son morto è per incapacità dell'IA... x(
Beh almeno ti sei risparmiato quella parte :bua::bua::bua:
Ti dico solo: Medioevo e Roma
Capirai col tempo :bua::bua::bua:
Mega Monday: ordinato Metro 2000equalcosa
Preso Viking: Battlke for Asgard a 10 euro, anche se non so se il gioco merita o meno, l'ho preso soprattutto per il prezzo :asd:
Arrivato Crackdown da blahdvd :sisi:
i miei acquisti del Week end
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Meglio la mille con un paio di mivv al posto degli scarichi originali. :sisi:
e ma sai prima moto XD poi lo scarico a questa lo cambio tempo zero
Ma anche no....ok la passione, ma non i problemi. Le ducati sono le alfa a 2 ruote. Passione sportiva, problemucci che vengono con il tempo. I ducatisti mai ti diranno che hanno problemi, ma una volta che danno via la moto...."eh...si....frenava poco....avevo pure problemi di coppia....." ecc ecc. Le giappe danno si problemi anche loro, ma molto meno. :P Lo dico per conoscenza. Sono 20 anni che mi tengo informato sulle moto. :P Ho sempre avuto voglia di prendermene una....se la compra un amico (la mille di cui sopra....)...mi ci metto seduto....sembra una mini moto. Devo piegare le ginocchia all'inverosimile. Mio cugino si prende la 848.....salgo sopra....idem.....arriva un suo amico con la 999.....idem....insomma....mi informo ma l'unica moto che mi posso comprare e' una da enduro. Le stradali sono troppo piccole per me. :bua:
Ma che problemi??? Forse forse fino a metà anni 90, adesso sono qualitativamente uguali se non superiori ad una jap qualsiasi. E poi cazzo, problemi di coppia e di freni su una Ducati? :rotfl: Allora per una 4 cilindri tipo la XJ6 cosa dobbiamo dire, pinze dell'oratorio, tubi dei freni in gomma, poca coppia, forcella NON a steli rovesciati.... su su non spariamo baggianate! :asd:
I problemi l'ho tirati a caso. :asd: Ne stavo parlando proprio con mio cugino sabato "io c'ho avuto culo per ora" ha detto, "ma se senti c'hanno un sacco di problemi". :P E se me lo dice uno che ce l'ha..... :P
edit....guarda chi me l'ha detto cosa ha....la seconda sullo sfondo....e l'ha confermato pure il padrone della prima....
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1990329_n.jpg
Questa invece e' l'unica moto su cui non mi sento sacrificato e c'ho dolori alle ginocchia dopo 2 secondi. :bua:
http://static.blogo.it/motoblog/moto...so_1200_01.jpg
Peccato che se vai in giro con una moto Morini ti prendono per il culo da qui' all'eternita'. :bua:
Belle le piccoline :sbav: .
Ci sono problemi e problemi, anche se imho il più grosso problema è trovare un meccanico onesto e decente. Mamma mia che motine, non fosse palese la loro utilità in strada una di quelle ora sarebbe nel mio garage! :D Per esperienza i problemi che possono avere oggi le Ducati sono uguali ai problemi che possono avere oggi le jap, con la discriminante che gli italici motocicli vengono assemblati a mano.... se ne hai la possibilità fai il tour della fabbrica e del museo!
io ho un f10, kai se vuoi te lo regalo, così puoi usarlo tipo skateboard di ritorno al futuro 2 :asd:
In che senso?