:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Tanto va via sicuro :boh2:...anche se credo vada in spagna :sisi:
er geht zu Real :sisi: :asd:
Ferrari oggi ha segnato :rullezza:
Non vedo l'ora che arrivi a Milanello :fag:
minchia ho sempre più paura di non andare in champions....domani milan atalanta speriamo di vincere e speriamo nell'udinese...
Io dico che anche se non meritiamo con qualche aiutino ci fanno finire in 4° posizione... troppi interessi economici dietro alla qualificazione in Champions di una squadra come il Milan.. sia lato uefa che lato figc
seeeeh e chi sei Moggi :asd:
moggi? mica ho detto che ho il potere di decidere in che posizione finirà il milan...
ma fiorentina o milan in cl c'è una bella differenza eh... mica sono pochi i soldi di differenza in ballo... il bacino tifosi, quindi potenziali spettatori, quindi + occhi per gli sponsor. Senza considerare quanto può andare avanti la fiorentina e quanto il milan...
non è udinese o fiorentina... c'è di mezzo il Milan... c'è tutto l'interesse ($$$) di farci finire il Milan...
la fiore ora va a udine e poi a milano con l'inter e se noi vinciamo possiamo andare a + 2 o + 1 è ovvio che deve andare tutto per il verso giusto visto che domani c'e il cagliari e nel giorno di inter-fiore c'è juve-milan...
a già ho saltato una giornata....anch'io spero di arrivarci meritatamente,penso che possiamo farcela, domani atalanta poi cagliari sono 2 giornate in cui si DEVONO fare 6 punti e poi con la juve...la juve è la juve bisogna cercare di vincerla.....
Juve-Milan è la vostra partita della verità :sisi:
juve milan è la partita di brasato di pollo :sisi:
Brasato freme al solo pensiero di quella partita
"LA vittoria del bene contro il male":asd:
Beh dipende...potremmo trovarci anche a lottare per lo scudetto 8)
:chebotta:
"Sheva e Pato sono incompatibili"
Ancelotti chiude le porte al ritorno dell'ucraino in maglia rossonera
http://www.sportmediaset.it/bin/20.$...aginecorpo.jpg"Come coppia non sono l'ideale perché sono due attaccanti con caratteristiche abbastanza simili. Si muovono su tutto il fronte d'attacco e non sono statici. Una coesione tra due grandi giocatori è però possibile". Carlo Ancelotti entra durissimo su un possibile ritorno di Sheva al Milan. E se non è una bocciatura, poco ci manca. Meglio allora girare la questione, e sondare il terreno su chi potrebbe far coppia con l'astro nascente brasiliano. "I giocatori che possono coesistere più facilmente sono i giocatori con caratteristiche diverse - spiega Ancelotti - a esempio Gomez ha caratteristiche diverse da Pato, è alto e meno veloce, sta piu' in area di rigore, ma anche Gilardino e' compatibile con Pato. Borriello? Ha caratteristiche diverse dal brasiliano, quindi è compatibile".
all'andata mi ricordo il palo di trezeguet ma a torino ci pensa oddo vai carletto!!!!noi vogliamo drogba flamini eto'o...un portiere che sostituisca kalac decente un difensore giovane e forte un sostituto per seedorf uno che faccia riposare kakà..e si potrebbe andare avanti...
Magari riprendete lui e vendete Pato :look: