Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Preferisco un pareggio a prenderne 7, come qualcuno :)
Cioè manchester e il real, son diversi, ti fanno giocare loro... il barcellona uccide il gioco con il possesso palla umiliante....
sì poi però dopo avercene fatti 7 (ricordo che all'andata persero eh?!) sono usciti col Milan.
per me si può fare...basta crederci :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
si è quello il fatto snervante e che ti rende impotente, loro prendono e fanno quel che vogliono con la palla, tu puoi solo guardarli e aspettare che sbaglino, e lo fanno pochissimo..
Su 100 passaggi ne sbagliano 0.5 :/ sono allucinanti...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Eh si, ecco la differenza tra la serie a e la champions. Nel fango della serie a squadre come inter e juve hanno gioco facile, in champions invece non becchi la biglia. A meno che non la tieni tu.
col barcellona e basta. al ritornoa manchester l'anno scorso la biglia l'abbiamo tenuta e giocata, poi ibra non la mise dentro manco a pagarlo.. stesso discorso il ritorno di livapool dove ibra sbaglio un gol clamoroso solo davanti a reina..
inzomma gli ultimi 2 anni siamo usciti giocandocela, soprattutto al ritorno (l'andata col manunt fu catastrofica soprattutto il primo tempo, l'andata col livapol condizionata da un espulsione assurda di materazzi, ed era ancora il materazzi post mondiale quello)
-
Citazione:
Patato
sì poi però dopo avercene fatti 7 (ricordo che all'andata persero eh?!) sono usciti col Milan.
per me si può fare...basta crederci :sisi:
Sono usciti contro un Milan che ha fatto una grandissima partita(kakà in primis).
Ripeto, il Barça fa possesso palla umiliante, non FA giocare.Il Manchester fa giocare,il Real Pure....
Il Barcellona è la squadra più forte.
-
Citazione:
The Great Guerra
col barcellona e basta. al ritornoa manchester l'anno scorso la biglia l'abbiamo tenuta e giocata, poi ibra non la mise dentro manco a pagarlo.. stesso discorso il ritorno di livapool dove ibra sbaglio un gol clamoroso solo davanti a reina..
inzomma gli ultimi 2 anni siamo usciti giocandocela, soprattutto al ritorno (l'andata col manunt fu catastrofica soprattutto il primo tempo, l'andata col livapol condizionata da un espulsione assurda di materazzi, ed era ancora il materazzi post mondiale quello)
SI vabbè non scherziamo. Scusa, dimenticavo che eravati usciti a "testa alta".
-
non scherziamo cosa? ma le hai viste le partite? ma stai scherzando tu? ma piantala. ridicolo.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sono anni e anni che juve e inter, nel momento della loro maggior forza, fanno catenaccio (e schifo) contro le grandi d'europa, perché tutto sto scadalo ora?
Un allenatore che quando parla sembra che abbia inventato lui il calcio ?
Balotelli oggi gioca ? Mi serve per il fantacalcio :asd:
-
mi fa piacere come kagate la partita di stasera :asd:
-
stasera sarà dura. il napoli ha fatto solo 4 punti e sarà affamato, lavezzi sembra in leggera ripresa e noi invece abbiamo -come risaputo - qualche difficoltà soprattutto a centrocampo. vediamo, non faccio pronostici per scaramanzia.
balotelli parte dalla panca, ce l'ho pure io al fantacoso. se poi mourinho fa sorprese non è colpa mia.
-
Citazione:
FingerIntheHole
balotelli parte dalla panca, ce l'ho pure io al fantacoso. se poi mourinho fa sorprese non è colpa mia.
Io l'ho schierato titolare.
Sia perchè ormai non mi fido più di Mourinho sia perchè non avevo scelta :chebotta:
-
Bella scelta comprare il terzo attaccante dell'inter :bua:
-
Citazione:
*Reborn*
asta fatta con le buste.
Ho anche Ronaldinho, amauri, trezeguet, sanchez e nenè.
Non ho proprio uno squadrone :asd:
-
Citazione:
*Reborn*
milito è andato a 180, etoo a 120, su 500 :stress: imprendibili
-
Buste ? Comunque un attaccante buono e titolare va preso, anche a costo di spendere 200.
-
Che bella la coreografia prima della parita con i bambini di Inter Campus!! :)
-
-
In effetti è stata durissima.
Non fargliene più di tre :asd:
Milito, Eto'o e Lucio sono 3 grandissimi giocatori, nonostante molti giornalisti abbiano avuto il coraggio di negarlo.
-
Mah, io più vedo Milito e più mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni... questo davanti al portiere non ne sbaglia mezza e tatticamente è un professore, tecnicamente non sarà appariscente come altri attaccanti, però ha controllo, preotezione della palla e dribbling stretto eccellenti :sisi:
-
E fuori una!
Ora attendiamo la Juve
-
milito è uno dei più forti attaccanti in circolazione, ma nessuno se ne è reso conto. lo amo
-
Citazione:
The Great Guerra
milito è uno dei più forti attaccanti in circolazione, ma nessuno se ne è reso conto. lo amo
:look:
-
Mi tocca dirlo, Milito insieme ad Amari è uno degli attaccanti di peso più forti al mondo... peccato che sia saltato fuori così tardi.. fra l'altro mi sembra anche un ottima persona da come gioca in campo, un vero signore :sisi:
Poi ha controllo, ottima tecnica, senso della posizione... non sarà velocissimo ma in compenso ti fa salire la squadra..
-
per me vale 3 amauri comunque :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Quando lo avevamo comprato io dicevo che era esattamente il tipo di attaccante che ci mancava, te dicevi che non ti convinceva :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Mi tocca dirlo, Milito insieme ad Amari è uno degli attaccanti di peso più forti al mondo...
Con la differenza che Diego segna il doppio di Amauri, e scusa se è poco eh :asd:
Poi per carità, il brasiliano farà altre cose in campo, ma io se devo scegliere tra i due vado SEMPRE con l'argentino, anche perché mi pare uno che può formare un'ottima coppia con qualunque altro tipo di attaccante gli metti vicino...
-
Citazione:
Cromat82
Quando lo avevamo comprato io dicevo che era esattamente il tipo di attaccante che ci mancava, te dicevi che non ti convinceva :asd:
mai sono stato così ffelice di sbagliarmi. ammetto che a genova l'avevo visto giocare poco e pensavo di aver visto sempre delle partite dove lui giocava molto bene per caso
-
Citazione:
Cromat82
Con la differenza che Diego segna il doppio di Amauri, e scusa se è poco eh :asd:
Poi per carità, il brasiliano farà altre cose in campo, ma io se devo scegliere tra i due vado SEMPRE con l'argentino, anche perché mi pare uno che può formare un'ottima coppia con qualunque altro tipo di attaccante gli metti vicino...
Si Amauri segna molto meno. Però come protezione di palla sono molto simili...
-
L'unica cosa schifosa dell'Inter stasera e' stata il popo' di Muntari :asd:
-
in effetti :asd:
il progetto Inter Campus è davvero bello
Moratti non uccide solo gli operai [cit. del caz]
-
Mangia anche i bambini? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Mangia anche i bambini? :asd:
Non è comunista :asd:
-
Il secondo gol di Milito era in fuorigioco, qua bisgona flammare io invoco f3de NAU :snob:
-
Citazione:
The Great Guerra
per me vale 3 amauri comunque :asd:
no io direi più 5 amauri giuliani + 3 jagermeister :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
no io direi più 5 amauri giuliani + 3 jagermeister :sisi:
Questa bruttura manco frittole riuscirebbe a pensarla :chebotta:
-
Citazione:
Solo5minuti
Il secondo gol di Milito era in fuorigioco, qua bisgona flammare io invoco f3de NAU :snob:
vero :sisi: però era obiettivamente difficile da notare a velocità normale, un pò come Maicon in Siena-Inter :asd:
-
:asd:
viva i goals in fuorigioco :sisi:
-
era troppo bello per essere annullato -cit
-
Citazione:
Angelo
Questa bruttura manco frittole riuscirebbe a pensarla :chebotta:
giuro che l'ho pensato anch'io :rotfl:
Citazione:
uccio
vero :sisi: però era obiettivamente difficile da notare a velocità normale, un pò come Maicon in Siena-Inter :asd:
ma va a fangul :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
mi viene in mente la scena più comica della storia delle telecronache, Bergomi che a momenti porca in diretta in Inter Juve di due anni fa :rotfl:
-
Citazione:
BesK
E fuori una!
Ora attendiamo la Juve
:popcorn:
Citazione:
The Great Guerra
liberi dunque anche noi di farne d'ora in poi..anzi dopo lo scandalo dell'anno scorso dove avevate pure la moglie di muuuuuu in fgioco penso proprio che sotto questo punto nn vi si batte mica più..avete fatto l'amplein :asd: