beh sostituisci 3 giocatori con uno solo :tsk: è un ottima manovra :snob:
Visualizzazione Stampabile
beh sostituisci 3 giocatori con uno solo :tsk: è un ottima manovra :snob:
Infatti non è per la Fiorentina, anzi m'ha fatto piacere che abbia vinto (così ha affossato ancora un po' l'Inter!), ma perchè quel rigore con espulsione ha cambiato la partita della Roma portando anche all'Espulsione di Gago, su Bojan è coglione e basta...Ovviamente tutto per favorire la Juve domenica prossima!
:V
:rotfl:Citazione:
Si diceva che fosse il ragazzo più buono del mondo. Oguchi Onyewu aveva l’aspetto di un pugile categoria pesi massimi: alto circa due metri, pesava quasi cento chili. Ma con me non ingranava, mi dava contro.«Io non sono come gli altri difensori», mi disse”. “Ok, va bene!, ma continuava: «Non mi lascio condizionare dalle tue chiacchiere, da quella bocca che non sta mai chiusa. Guarda che ti ho visto in partita, tu non fai che martellare e martellare». Non soltanto perché ero stanco di tutti quei difensori, ma anche perché non sono io quello che continua a parlare, in campo io parlo un’altra lingua. Io non mi vendico con le parole ma con il corpo, e lo dissi anche a Onyewu, ma lui continuava come se niente fosse, accusandomi di parlare troppo, fino a quando un giorno mi stancai delle sue provocazioni e gli feci un’entrata a piedi uniti. Ma lui mi vide e fece in tempo a spostarsi: «Merda, l’ho mancato, lo beccherò la prossima volta». Ma quando mi alzai per andarmene ricevetti un pugno sulla spalla, e questa non fu per niente una buona idea, Oguchi, Onyewu. Gli risposi con una testata e scoppiò la rissa, non sto parlando di una zuffa qualsiasi. Volevamo farci a pezzi, fu uno scontro durissimo, eravamo due ragazzi di più di novanta chili e rotolavamo tirandoci ginocchiate e pugni, e naturalmente tutta la squadra si precipitò cercando di dividerci. La cosa più brutta successe dopo, perché Onyewu si mise in ginocchio sul campo a pregare con le lacrime agli occhi. Mi salì ancora di più la rabbia, la vedevo come una provocazione, e a quel punto mi si avvicinò Allegri: «Calmati, Ibra!». Lo spinsi da parte e corsi di nuovo verso Onyewu, ma venni fermato dai compagni e fu un bene, sarebbe potuta finire molto male…
a questo punto ci vuole anche la biografia di Onyewu :asd:
comunque il libro di ibra è sempre più di una tamarraggine unica :rotfl:
ma vi vedete la scena di onyewu che prega e ibra impazzisce ancora di più e lo carica come un bisonte? :rotfl:
ma che imbecille :asd:
"la squadra dell'ammore" :rotfl:
non si vede bene ma c'è una testa di galliani dentro :asd:
http://i42.tinypic.com/23hp2x1.gif
:rotfl:
Ho letto che la teoria Ganso per Binho viene da una di quelle quattro sciroccate che sparano cazzate ad ogni sessione di calcio mercato e che sono completamente staccate dalla realtà :asd: sono molto più tranquillo ora :fag:
Oddio Allegri :rotfl:
Beh almeno domani sera possiamo vedere Taiwo titolare :asd: forse :bua:
rujooooooo :rotfl:
qualcuno la salvi :asd:
Voglio la coppia centrale Mexes/Bonera :alesisi:
:prostro:Citazione:
Un uomo, una leggenda. Adriano Galliani verrà introdotto, nella giornata odierna, nella hall of fame del calcio italiano per la categoria dirigenti
ma chi ? quel mediocre ? :fag:
:asd:
HoF del calcio italiano?
Lo sapevo che avrebbe battuto la concorrenza di Marotta e di Corvino, grande :piange:
ma infatti, io fossi nel cda nominerei Manu come VP e allenatore :snob: così un sacco di giovani francesi e tedeschi e retrocessione immediata :snob:
Cassano tornerà a correre a gennaioImportanti notizie provengono da Milanello. Secondo Sky Sport24, la scorsa settimana, il barese è stato visto più volte a fare delle passeggiate al lungomare di Genova. Il giornalista ha inoltre escluso la possibilità che Cassano si unisca al gruppo per il mini ritiro a Dubai, per evitare lunghi viaggi in aereo. Molto probabilmente però, tornerà a correre a gennaio 2012 nel centro sportivo rossonero.
Allegri a MN: "Ibra in panchina, gioca De Sciglio" :rullezza:
oddio cos'ho trovato :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=yNNUqZt-kSY