lewyn stai dando per scontato che de sciglio si dimostri all'altezza perchè non potremo giocare le prossime stagioni con abate sempre titolare (oddio,sarebbe bello!) e con bonera primo sostituto..
Visualizzazione Stampabile
lewyn stai dando per scontato che de sciglio si dimostri all'altezza perchè non potremo giocare le prossime stagioni con abate sempre titolare (oddio,sarebbe bello!) e con bonera primo sostituto..
Speriamo che riescano a recuperare Tevez così come hanno fatto con Cassano, se lo si rimette sui binari è un crack per la Serie A. Mi ricordo ancora la partita che fece contro l'Italia Olimpica ad Atene (se non erro) dove fu semplicemente devastante.
da MilanDayCitazione:
Ma si mettono le basi, come scritto una settimana fa, per un mercato importante a giugno.Dove si lavorerà principalmente sul centrocampo: e l'obiettivo dichiarato, come da noi scritto da tempo, è Daniele De Rossi, con cui il Milan ha già da tempo un accordo di massima, qualora non rinnovasse, per 5,8 mln di euro per 4 stagioni.
Il resto è contorno: Maxwell dovrebbe venire a prendere il posto del deludente Taiwo, a cui verranno comunque concessi sei mesi per convincere la società a tenerlo e a dargli altre chances.
Montolivo, anche lui libero gratis a giugno, è un'opportunità a parte, così come Eriksen: sul talento danese dell'Ajax ci sono gli occhi di mezza Europa, ma il Milan gode della corsia preferenziale data dall'ottima amicizia tra il suo procuratore e Raiola.
A gennaio, però, si faranno probabilmente i conti, emotivi non economici, con una partenza: quella di Pippo Inzaghi.
Finora le offerte pervenute sono le solite, Parma, Sampdoria e Cesena.
Gli era stato proposto un contratto faraonico in Messico, rifiutato.
Ed è solo una suggestione quella rappresentata dallo Shalke.
Pippo andrà via, il suo posto verrà preso da Maxi Lopez.
Ci auguriamo, quanto meno, che questa volta il Milan sappia organizzare il giusto tributo all'eroe di tante campagne vittoriose
5,8 milioni di euro a De Rossi.... :bua:
approposito,ma i nostri amici di fmcr che fine han fatto? :asd:
chiedo qui a voi, dato ormai per fatto tevez al milan
mi servono informazioni su una cosa.. come pensate possa giocare a livello tattico Allegri, con un Tevez in più? sempre 4-3-1-2? e gioca al posto di Pato? o potrebbe cambiare formazione per metter addirittura in campo boa-ibra-tevez-pato/robino? magari con un 4-2-3-1 stile city? chiedo aiuto a delux, hce o chi tatticamente sa dirmi come potreste giocare...
il modulo rimane quello e pato va a farsi fare le pompe in tribuna :sisi:
Ci sono andato per curiosità e Fattu ora da i proniostici per le scommesse... Io mi fido, quasi quasi mi gioco 1000€ sulla tripla che ha detto:
FMCR: 05/12/2011 20.05 Multipla
Lazio - Novara (1X2) Lazio
FC Siviglia - Getafe (1X2) FC Siviglia
Fulham - Liverpool (1X2) Liverpool
visto che Allegri è un talebano del 4-3-1-2 Tévez se arriva dovrebbe giocare come seconda punta insieme ad Ibra con Boateng a supporto. Tatticamente Tévez va a colmare quel buco che si è venuto a creare da quando Ibra ha arretrato il suo raggio d'azione. Prima era Ibra in area con Robinho/Cassano a creare spazi, ora Ibra arretra quasi a regista e Tévez fa il riferimento in avanti, almeno credo che la svolti così
si anche io penso sarà così
quindi diciamo che come dici tu HCe praticamente tevez farebbe più la prima punta e ibra la seconda più lontana dall'area? avrei detto il contrario :D
No, no, intedevo solo sistemare i buchi più urgenti di questa stagione.
Quelli di MilanDay sono il Fattu, ecc. vero?
Maxwell che è sempre stato la tangente di Raiola (mi stupisco che non ce l'abbia appioppato l'anno scorso) e non vale più di un Antonini.
5,8 milioni a De Rossi :rotfl:
Montolivo è un bdp.
Il procuratore di Eriksen a quanto mi risulta non è manco per un cazzo amico di Raiola (come il 99,9% degli altri procuratori immagino :asd:), mi ricordo l'intervista in cui ha detto che se al Milan interessava il danese avrebbe parlato direttamente con la società, che conosce dai tempi di Tomasson.
Maxi Lopez è più bdp di Montolivo, fosse stato italiano non sarebbe neanche stato preso in considerazione.
Non proprio, dato che ormai non giochiamo più con una prima punta vera e propria. Immagino che faranno entrambi molto movimento e si allargheranno per far inserire i centrocampisti. Comunque si, Tevez più avanti e Ibra più indietro.
Che Montolivo sia una busta di piscio siamo d'accordo.
Tuttavia lasciarlo alla Juve non mi sta bene. Quindi portiamolo a casa :sisi:
Il problema è che se lo portiamo a casa per non lasciarlo alla juve poi non prendiamo un cc serio :bua:
Ma quello non lo prendiamo a prescindere :bua:
Ma non prendiamo nessuno tranne Maxibon alla fine! :asd:
Montolivo va benissimo, ma stiamo scherzando ? :uhoh: poi dopo che la società ha smentito alla grandissima le previsioni fatte qui dentro con Nocerino e Aquilani dobbiamo stare zitti e basta ( si, mi ci metto anche io, zero lire proprio su Nocerino )
Appunto. Secondo te c'è qualche speranza di fare 3/3? :asd:
no dai Montolivo in versione semiaddormentato senza palle da via alla grande a vb/ambro, uno come lui ci serve, se poi arriva De Rossi tanto meglio ancora, anche se per farlo arrivare gli si deve dare 6 mln l'anno :asd:
de rossi a 6 milioni non esiste. Piuttosto montolivo, come anche se è una mezza sega almeno è giovane e meglio di mvb. Se gioca come aquilani è oro che cola.
Sono usciti ora da via Turati sia Kia Joorabchian che Giuseppe Riso. L’agente iraniano ha detto a MilanNews.it presente sul posto: “Altro incontro positivo ma ci vuole ancora due tre giorni. Si aspetta ancora l'incontro con il City". Joorabchian potrebbe anche partire questa sera per Manchester, questo fa pensare che dopo il colloquio con Galliani le strategie sono ben definite.
Ci siamo insomma :sisi:
possiam fare l'attacco dei belli, cassano, ibra e tevez :fag: